Cuore napoletano!

foffy
allora ho appena letto il thread di star17 ed è milanista (bleah)...poi c'è quello giallorosso (ari bleah) e sopratt quello bianco nero (stra bleah)...quindi è mio compito mettere un thread sui tifosi napoletani....quanti napoletani ci sono in questo sito?? ragazzi fatevi sentire...finalmente il napoli dp 14 anni sta tra le grandi in UEFA!! forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE!!!! un bacione a tutti i napoletani!!

Risposte
(...vale...)
no Qualer...non dirmi che hai Tradito il NAPOLI x il lazio?

soccerboy
Ormai il Napoli è cotto ;)
D'altronde paga la preparazione per l'intertoto...

Qualer
LAAAAAZIOOOOOOO TU NON SARAI MAI SOLAAAAA

VOOOOLAAAA UN'AQUILA NER CIELOOOOOO

Ah, giusto.
La partita di oggi?

Vergognosa, come sempre. Inutile anche dirlo.

Gioca, gioca, ma alla fine non prendi nulla. Navarro carino, denis da sparare sul posto.

Lavezzi come sempre unico in campo. Uno contro 11, potrei dire.

Vittoria quasi scontata del genoa, direi.

Se non se ne va Reja, abbiamo finito di fare. E' assurdo come sta facendo a pezzi una squadra fortissima.

Lo scudetto? Sicuro più che mai: INTER (dirò, gli unici strisciati che mi stanno simpatici, perchè hanno Cesar :asd).

TH3 CH3M1ST
il Napoli ha perso perchè alla BB non vendono più la Desperados, e anche perchè qualcuno qua in mezzo è molto desperados (non io). Bhè è vero che sono un mago, ma se
non succede una x cosa io il Napoli non lo faccio vincere, mi piazzo davanti allo yottaschermo e tifo LAAAAZIO NON SARAI MAI SOOOLA VOOOOLA UN AQUILA NER CIEEEELOOOO!!
:lol

Fabry

foffy
mmm di Datolo?? che ne pensate?

Qualer
Ma guarda, abbiamo vinto Napoli Catania praticamente per caso.

Quindi, è da fine dicembre che non vinciamo. Quando eravamo i terzi.

Mah. L' unica soddisfazione adesso è che lo scudetto almeno se lo prende l' Inter e non la juve o il milan.

Anche Gesù mi sembra proprio un pacco.
E' anche vero che secondo me essendo abituato alle partite dentro alle favelas, tutto il caos gli ha fatto mettere paura. E ora starà ancora a fare gli incubi.

E' anche vero che Bucci pare babbo natale e che è venuto al Napoli solo per giocare a briscola con Reja.

No, Reja se ne deve andare. Ha fatto il suo tempo.
Mi piacerebbe vedere Mancini: per me ci porterebbe allo scudetto. Perchè la nostra squadra può puntare a questo, se facciamo acquisti seri questa estate. Se spendiamo due soldi, allora finiamo male.

Se mettono Delio Rossi, io divento interista :asd

foffy
ormai non mi stupirei se mi trovassi il Napoli dall'altra parte della classifica...dov'è il napoli di inizio campionato????

Qualer
Pareggio vergognoso e partita soporifera.

Peccato. Sembrava iniziata benissimo.

E intanto nada.

TH3 CH3M1ST
il Napoli domani vince perchè domani è St. Valentino e sto alla birreria belga a farmi di Desperados. E poi questa settimana ieri e mercoledì i corsi sono stati allietati da presenze molto... ehm... importanti.

Fabry

(...vale...)
dai napoletani! incassiamo l'ennesimo colpo e aspettiamo la prossima partita! ci rifAremo! non molleremo ora!

Cronih
Eh si, un bruttissimo Napoli. Spero vi riprendiate presto, perchè vedere un Napoli nelle condizioni migliore e qualcosa di stupendo.

TH3 CH3M1ST
bhè che dire, questo è stato proprio il culmine.
Mio grande periodo di shit grande periodo di shit pure per il Napoli, ottimo.
Facevamo una manovra lenta e macchinosa, a guardarla m' incavolavo vabbè ja abbiamo fatto decisamente pena, bello però il gol di Hamsik

Fabry

foffy
A.A.A cercasi il vero Napoli! cercasi il vero Lavezzi!!

mitraglietta
secondo me ha giocato bene, certo ci vorrebbe quel pizzico di fortuna in più che nn guasta mai!!! nn è che è navarro che porta iella??

Qualer
Brutta partita, brutto tutto. Il Palermo ha giocato in modo ottimo. D'altronde, il palermo in casa è come il Napoli: fortissimo.

Inutile dire altro.

Sinceramente sto proprio perdendo lo sfizio a guardare le partite del Napoli. Tranne Juve Napoli che è stata bellissima, ultimamente non c'è proprio nulla da vedere.

TH3 CH3M1ST
Grazie Nonnì =)
SEMPRE W NAPOLI!

Fabry

mitraglietta
oh ragazzi ieri sera anche se al lavoro ho seguito alla tv la partita, il napoli ha giocato benissimo, sfiga vuole che sempre quella maledetta lotteria dei rigori faccia perdere anche chi gioca benissimo... io avevo tutti gli amuleti e continuavo quando calciavano i rigori quelli della juve, implorare gli dei che sbagliassero... cmq forza e coraggio!! se solo navarro avesse avuto + forza nel respingere quei rigori.. vabbeh ... si sa la tensione sale sempre alle stelle quando si calcia il rigore decisivo... poteva sbagliarlo chiunque...io ho tifato NAPOLIIII ieri...Forza Azzurri..

Qualer
Boh. Ora Reja calma i suoi giramenti di pallen. Abbiamo comprato Bucci, un ultranovantenne come lui che lo aiuterà nel circolino di poker per anziani.

Nooo, Reja ERA un buon allenatore. Ma Russotto, perchè non lo vedo mai???

Che andasse al milan, almeno trova gente della sua età. Bucci invitato, ovviamente.

foffy
ma che te la prendi a fare co contini??? prenditela con reja che l'ha messo come rigorista che lui non ha mai tirato un rigore in vita sua (meno maleee) e per di più è un difensore non un attaccante...quindi mi chiedo...Reja che **** hai messo a fare Contini????

TH3 CH3M1ST
CONTINI DOVE SEI, NON FUGGIRE CODARDO, VIENI QUA ROAR DOVE SEI?
:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega
NON TI FACCIO MALE NON TI FACCIO MALE. MOLLA QUELLO SCUDO E SCENDI DA QUELL' ALBERO

Fabry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.