Cuore napoletano!
allora ho appena letto il thread di star17 ed è milanista (bleah)...poi c'è quello giallorosso (ari bleah) e sopratt quello bianco nero (stra bleah)...quindi è mio compito mettere un thread sui tifosi napoletani....quanti napoletani ci sono in questo sito?? ragazzi fatevi sentire...finalmente il napoli dp 14 anni sta tra le grandi in UEFA!! forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE!!!! un bacione a tutti i napoletani!!
Risposte
Qualer:
No, io quoto tano invece. Sinceramente poteva ricordarsi del Napoli quando era in difficoltà.
Sicuramente lo ritengo un bel gesto il fatto che non lo finisce dagli spagnoli ma lo finisce qui il suo lavoro. Ma poteva fare una scelta più rischiosa, ma più fedele.
Di certo i soldi con cui viene pagato non sono spiccioli.
E per questo, gli dò pienamente ragione. In qualunque caso, la vecchiaia di fabio è sempre la vecchiaia di fabio. Insomma, parliamo del capitano della nazionale, nonchè calciatore premiato ovunque.
Se parliamo della vecchiaia di Maldini, ad esempio, allora dobbiamo aprire un libro di storia medievale, perchè forse lo troviamo come esordiente nei tornei di pallacorda. E non si arrende il ragazzuolo. Beato lui che ha questo fisico!
Quindi, c'è vecchiaia e vecchiaia, questo è certo.
Dalla mia immensa cultura calcistica, non so nemmeno chi è Milito :asd.
Però sicuramente Denny e Lavessi hanno bisogno di qualcuno che tira pesante. Nè di un Zalayeta che pare una ballerina classica (ma ultimamente ha lavorato bene) nè di un Pià che serve a far numero, tipo le comparse nel film.
Insomma, non è possibile che ci sta sempre un Hamsik che sembra la Spanish Inquisition e di un Maggio che pure lui compare ogni volta che non te lo aspetti.
Ma tre persone non fanno una squadra.
Oramai è questa la filosofia..Non a caso sono tre volte di seguito che perdiamo.
Denis serviva.
No, io quoto tano invece. Sinceramente poteva ricordarsi del Napoli quando era in difficoltà.
Sicuramente lo ritengo un bel gesto il fatto che non lo finisce dagli spagnoli ma lo finisce qui il suo lavoro. Ma poteva fare una scelta più rischiosa, ma più fedele.
E per questo, gli dò pienamente ragione. In qualunque caso, la vecchiaia di fabio è sempre la vecchiaia di fabio. Insomma, parliamo del capitano della nazionale, nonchè calciatore premiato ovunque.
Se parliamo della vecchiaia di Maldini, ad esempio, allora dobbiamo aprire un libro di storia medievale, perchè forse lo troviamo come esordiente nei tornei di pallacorda. E non si arrende il ragazzuolo. Beato lui che ha questo fisico!
Però sicuramente Denny e Lavessi hanno bisogno di qualcuno che tira pesante. Nè di un Zalayeta che pare una ballerina classica (ma ultimamente ha lavorato bene) nè di un Pià che serve a far numero, tipo le comparse nel film.
Insomma, non è possibile che ci sta sempre un Hamsik che sembra la Spanish Inquisition e di un Maggio che pure lui compare ogni volta che non te lo aspetti.
Mannini espulso??
l' ultima frase è una citazione tanesca e io dissento
non è vero, ha esperienza è vero, però il Fabietto mi intriga non poco.
Il vero fatto è che al Napoli servirebbe un Milito, un bomber. Con Lavezzi sai come segnerebbe 10 volte di più El Principe?
Denis, io lo adoravo, è scomparso dalle scene...
Vabbè aspettando Udine...
Fabry
non è vero, ha esperienza è vero, però il Fabietto mi intriga non poco.
Il vero fatto è che al Napoli servirebbe un Milito, un bomber. Con Lavezzi sai come segnerebbe 10 volte di più El Principe?
Denis, io lo adoravo, è scomparso dalle scene...
Vabbè aspettando Udine...
Fabry
Lavezzi non può sostituire 9 giocatori (Iezzo il suo lavoro lo fa. E lo fa anche bene. Pure Navarro è bravo). Questo è il punto.
Hamsik è proprio in NO assoluto ultimamente.
Maggio è stato eccezionale. Ora è scomparso.
Blasi anche è stato bravissimo, ma pure lui ora è un fantasma.
Anche se Gesù, questo nuovo, mi sta molto simpatico (Jesus Datolo). Chissà che combina.
Paolo Cannavaro, con tutto il bene che gli voglio, combina poco. E ora il fratellone viene a fare la vecchiaia qui.
Hamsik è proprio in NO assoluto ultimamente.
Maggio è stato eccezionale. Ora è scomparso.
Blasi anche è stato bravissimo, ma pure lui ora è un fantasma.
Anche se Gesù, questo nuovo, mi sta molto simpatico (Jesus Datolo). Chissà che combina.
Paolo Cannavaro, con tutto il bene che gli voglio, combina poco. E ora il fratellone viene a fare la vecchiaia qui.
Paziena: il cognome dice tutto, dovete accontentarvi. Non mi piace questo calciatore, a voi serve un kaka..
Fefè il problema è che il Napoli non ha panchinari validi
Pazienza? e che pazienza che ci vuole
Vitale era proprio figo
ma finchè avremo questi buchi clamorosi come Pazienza e MONTERVINO! in panchina avremo voglia di Champions
continuo dopo, è pronto:pp
Fabry
Pazienza? e che pazienza che ci vuole
Vitale era proprio figo
ma finchè avremo questi buchi clamorosi come Pazienza e MONTERVINO! in panchina avremo voglia di Champions
continuo dopo, è pronto:pp
Fabry
Mah...
Brutta partita.
Sepe? bel primo tempo, quel goal da dimenticare. Assurdo. Cioè, gli è passato SOTTO LA PANCIA. Qui serve Iezzo e subito. Hamsik anche è indispensabile.
Lavezzi? Il pocho. Ho detto tutto.
Ma stiamo parlando del pocho contro tutta la fiorentina. Cioè, zalayeta era lì per caso. Denny avrebbe fatto MOOOOOLTO di meglio.
Inoltre, quelle possibilità che avevamo sono state annullate da frey, che ha fatto ottimamente il suo lavoro.
Poi, vabbè, quandomai abbiamo vinto le partite di trasferta?
Vitale invece è stato molto simpatico. (grazie frey :asd)
Per il resto, brutta partita. Da entrambi i lati.
Ma ci stiamo solamente affidando alla santissima trinità: Iezzo che para tutto, Hamsik che ultimamente fa poco e Lavezzi che è un GRANDE.
Quando mancano due dei 3, andiamo in difficoltà.
Brutta partita.
Sepe? bel primo tempo, quel goal da dimenticare. Assurdo. Cioè, gli è passato SOTTO LA PANCIA. Qui serve Iezzo e subito. Hamsik anche è indispensabile.
Lavezzi? Il pocho. Ho detto tutto.
Ma stiamo parlando del pocho contro tutta la fiorentina. Cioè, zalayeta era lì per caso. Denny avrebbe fatto MOOOOOLTO di meglio.
Inoltre, quelle possibilità che avevamo sono state annullate da frey, che ha fatto ottimamente il suo lavoro.
Poi, vabbè, quandomai abbiamo vinto le partite di trasferta?
Vitale invece è stato molto simpatico. (grazie frey :asd)
Per il resto, brutta partita. Da entrambi i lati.
Ma ci stiamo solamente affidando alla santissima trinità: Iezzo che para tutto, Hamsik che ultimamente fa poco e Lavezzi che è un GRANDE.
Quando mancano due dei 3, andiamo in difficoltà.
metteresti quel poppante di 19 anni al posto di Iezzo???
come si vede che non sai una mazza di calcio:yes
Fabry
come si vede che non sai una mazza di calcio:yes
Fabry
Non sapevo di navarro. Mica sono la sibilla!
E poi, volevo dare un minimo di dignità alla sconfitta epocale :asd :asd.
SEPE FOR PRESIDENT (quella figura ignota che sembra trovarsi in panchina)
E poi, volevo dare un minimo di dignità alla sconfitta epocale :asd :asd.
SEPE FOR PRESIDENT (quella figura ignota che sembra trovarsi in panchina)
Qualer:
Partita assurda. un 3 a 0 che sa veramente di brutto.
Si sentiva la mancanza di Hamsik. Ma soprattutto il goal di zalayeta! REGOLARISSIMO.
E il goal su angolo? Di Mexes? era IN FUORIGIOCO. Si è visto.
Santacroce ha regalato due palle goal, regolarissime. Geniaccio.
Gianello? Era lì per caso. Se avessi messo un tifoso, avrebbe fatto meglio. C'era Navarro che secondo me avrebbe fatto scintille! Insomma, un degnissimo sostituto di Iezzo.
No.
Russotto? Ecco, se ci fosse stato lui avremmo visto più azione.
Per me sarebbe finita in parità, se non ci fossero state sviste così clamorose.
Veramente, veramente una delusione. E ora ci aspetta la fiorentina (la vedo nera). Solita trasferta, solito gioco. Se giocano come hanno fatto col Chievo, non mi meraviglio di vedere un 5 a 0.
E dire che io sono pure il simpatizzante! Non sono tifoso, non me ne intendo di calcio e soprattutto non lo seguo con assiduità.
Ma certe cose si vedono! (E poi, sentire le imprecazioni di tutto il vicinato è impagabile :asd)
hai scritto una serie epocale di fesserie:
Iezzo=schiena a pezzi
Navarro=femore destro k.o.
Gianello=:ass
Santacroce= """"
Cannavaro= ???
Contini= strafatto d' hashish
Mannini= esiste una cosa chiamata palla che sta in mezzo al campo. No quella è la porta...
Maggio= la preghiamo di attendere
Gargano= Fuga (piazza Fuga:asd)
Pazienza=Pazienza
Bogliacino= Y.M.C.A.
Lavezzi= ah c'era?
Zalayeta= lui si che mi è piaciuto, l' unico che si è mosso da terra
Reja=:blind
Fabry
no coment!
Partita assurda. un 3 a 0 che sa veramente di brutto.
Si sentiva la mancanza di Hamsik. Ma soprattutto il goal di zalayeta! REGOLARISSIMO.
Gianello? Era lì per caso. Se avessi messo un tifoso, avrebbe fatto meglio. C'era Navarro che secondo me avrebbe fatto scintille! Insomma, un degnissimo sostituto di Iezzo.
No.
Veramente, veramente una delusione. E ora ci aspetta la fiorentina (la vedo nera). Solita trasferta, solito gioco. Se giocano come hanno fatto col Chievo, non mi meraviglio di vedere un 5 a 0.
E dire che io sono pure il simpatizzante! Non sono tifoso, non me ne intendo di calcio e soprattutto non lo seguo con assiduità.
Ma certe cose si vedono! (E poi, sentire le imprecazioni di tutto il vicinato è impagabile :asd)
No.
ma Navarro è ROAR
i prezzi sono lenti? Mobili*** è rock come disse qualche pubblicità
Gianello è lento? Navarro è ROAR Iezzo è ROAR+
Navarro è una montagna, se si mette trasversale in porta la copre tutta, poi è giovane
non so se ti ricordi cosa ha preso al Milan a KAKA' e a Gattuso l' anno scorso, cosa ha preso a Zarate quest' anno grazie anche alla traversa, è proprio bravo dai
Fabry
i prezzi sono lenti? Mobili*** è rock come disse qualche pubblicità
Gianello è lento? Navarro è ROAR Iezzo è ROAR+
Navarro è una montagna, se si mette trasversale in porta la copre tutta, poi è giovane
non so se ti ricordi cosa ha preso al Milan a KAKA' e a Gattuso l' anno scorso, cosa ha preso a Zarate quest' anno grazie anche alla traversa, è proprio bravo dai
Fabry
TH3 CH3M1ST:
SI E' BRAVO
ma anche Navarro non c'è male, il ragazzo si farà
Fabry
Ma dopo Iezzo io ci metto Casillas :asd
Navarro è simpatico, sicuramente nella zona +. Ma non lo tengo tanto in considerazione. Di certo l' unico che deve andare in pensione è Gianello.
SI E' BRAVO
Fabry
Fabry
quante partite ha giocato IEZZO??? è davvero una saracinesca...
TH3 CH3M1ST:
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
UN MOSTRO NAVARRO, L' UNICO PORTIERE DELLA SERIE A CHE CONTA 5 PRESENZE 0 GOL SUBITI :P
Fabry
Quello grazie a Cannavaro.
L' unico mostro è IEZZO (ave Genny che sei tra i pali). Metti navarro dopo.
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
UN MOSTRO NAVARRO, L' UNICO PORTIERE DELLA SERIE A CHE CONTA 5 PRESENZE 0 GOL SUBITI :P
Fabry
Fabry
E poi, abbiamo IEZZO (tuoni e fulmini). Se non ci sarà lui, Navarro.
MAGGIO. E Russotto che non è niente male.
Ce la faremo.
MAGGIO. E Russotto che non è niente male.
Ce la faremo.