Club dei cuori rossoneri

tiscali
allora visto che ci sono i club dei cuori giallorossi e bianconeri (oddio) apro questo thread dedicato a tutti i tifosi rossoneri..postate in tanti..ciao ciao!! e sempre W Milan 4ever

Risposte
tiscali
bad ma parli e ridi tu ke avete perso 3-1 a Palermo e in Champions in casa con Cluj x 1-2..fate ridere..meglio ke stiate zitti va.

Bad Boy 94
nn e ke kakà ha deluso tt la squadra ha deluso XD:lol

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol

La squadra si chiama GENOA ma la città è GENOVA.

Comunque il Milan mi ha un pò deluso,soprattutto Kakà! :cry

Cronih
E a casa mia Genoa!

tiscali
cmq la città e Genova eh..almeno a casa mia la città si kiama Genova

Cronih
star17:
A Genova cmq..e poi in ogni caso un giocatore nn fa la differenza se la squadra nn lavora..nel senso ke secondo me il Milan ha tr difficoltà a creare azioni xk tutti gli attakkanti sn sempre fermi..idem Ronaldinho e Kakà domenica ke anzikè partire da dietro x far scoprire di più il Genoa erano li davanti come due pedine..mi disp ma nn si gioka così..ora vedremo cos'altro combiniamo con la Lazio

Cmq e Genoa,sia la squadra che la città
Lazio??? li dovete stare molto attenti, anche se siete in casa la Lazio e bastarda...non capisco come mai non abbiano ancora esonerato Ancelotti!

tiscali
A Genova cmq..e poi in ogni caso un giocatore nn fa la differenza se la squadra nn lavora..nel senso ke secondo me il Milan ha tr difficoltà a creare azioni xk tutti gli attakkanti sn sempre fermi..idem Ronaldinho e Kakà domenica ke anzikè partire da dietro x far scoprire di più il Genoa erano li davanti come due pedine..mi disp ma nn si gioka così..ora vedremo cos'altro combiniamo con la Lazio

Cronih
bella batosta ieri a Genoa!! addirittura con kaka in campo...ai ai ai

tiscali
magari ne avessimo di biankonericida..e nn solo quello

Bad Boy 94
:lol:lol:lol:lol

The Princess of Dreams
Perchè star? non abbiamo un pò di bianconericida da parte?! :XD

tiscali
no comment..

The Princess of Dreams
Bad Boy 94:
[quote]The Princess of Dreams:
:con a quanto vedo dopo la mia terribile minaccia,si sono come dire...cagati nei mutandoni! :XD

:lol:lol:lol:lolke cazzata :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
[/quote]

:XD dai ragazzi io scherzo

Bad Boy 94
The Princess of Dreams:
:con a quanto vedo dopo la mia terribile minaccia,si sono come dire...cagati nei mutandoni! :XD

:lol:lol:lol:lolke cazzata :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

tiscali
W MILAN 4EVER...

Ila
Ma perchè noi juventini vi diamo così tanto fastidio?siamo così innoqui!:lol:lol nn vi preoccupate,ci penso io a lasciare il segno della "Bella signora" su questo thread.:lol:lol Marcolino,ricorda:forza juveeeeeeeeeeeeeeeeee!:love

500lele
concordo ank io cn star17! anke se il suo piu grande errore l ha fatto seguendo la moglie e andando a giocare in inghilterra!

The Princess of Dreams
concordo con star17

tiscali
mah..nn saprei..certo è un grande ritorno..xò sinceramente nn lo ritenevo necessario come acquisto anke xk il Milan di attaccanti ne ha parekki..Pato potrebbe benissimo giokare con Dinho e Kakà..e anke Borriello è un buon attaccante e può ankora migliorare..e senza dimenticare Superpippo..io nn l'avrei preso Sheva (senza toglierli nulla percarità) xò nn ne trovavo il bisogno..trovo più giusto se mai far giokare un come Pato ke è ankora mlt giovane e deve apprendere tnt ankora.

500lele
grandi ragazzi! fortuna qualcuno cn la testa a posto! FORZA ILAN! ma milanisti, mi rivolgo a voi, ke ne pensate del ritorno di sheva?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.