Club dei cuori rossoneri
allora visto che ci sono i club dei cuori giallorossi e bianconeri (oddio) apro questo thread dedicato a tutti i tifosi rossoneri..postate in tanti..ciao ciao!! e sempre W Milan 4ever
Risposte
il vostro nuovo nemiko wskuola.net :lol
stai attento a sottovalutarlo tr il Milan xk potresti sbagliare mlt
VedremO!
ridi ridi..giocalo mlt tu il Milan a perdere poi vediamo..fai mlt lo spiritoso col Milan ke ti passa;)
Per adesso ho vinto 200 euro grazie al Milan in queste due giornate, il milan che perde era quotato molto (strano), ho scomesso anche oggi ho messo 2, come si dice: non ce 2 senza 3!
:yes:yes:satisfied:satisfied:satisfied:lol:lol
:yes:yes:satisfied:satisfied:satisfied:lol:lol
ascolta nn farmi ridere..pareggio?? stai skerzando spero..vedrai la batosta ke le diamo alla Lazio..forse nn hai capito ke c stiamo riprendendo bn..siamo anke in casa..vedrai ke il Milan domenica sera vincerà..il pareggio nn c serve proprio a niente..
Guarda se strappate un pareggio alla Lazio siete sulla buona strada!!
dai speriamo in questa ripresa..siamo ottimisti:D:D
Vedrai la ribalta.
Ribadisco che sono Interista, ma essendo uno sportivo ammetto che la partita contro lo Zurigo, mi e piaciuta! Però, non so, non la vedo ancora messa bene! Domenica c'è la Lazio, e una squadra tosta...Mi stupisce il fatto che non abbia segnato una punta titolare, ed e quello che dovrebbe preoccupare i milanisti! Nella difesa che qualcosa da mettere apposto, quel gol (regolare, a mio parere) non era da prendere! Dida, qualche acciacco c'è l'ha ancora...cmq in generale non e andata male! Vi statte riprendendo...pero, vi dico la verita, non so se entrate nella lotta scudetto (almeno, fino ad adesso)vabbè, l'Inter e la favorita, la Juve e molto pericolosa, Lazio mi pare una buona squadra che puoi aspirare allo scudetto, senza ne mah o forse...come la Fiorentina, che, non so se basta, a feramto il Lione ( 7 volte campione di Francia consecutive) in casa, cosa che non accadeva da l'anno scorso! Quest'anno vi conviene andare sulla Uefa e l'anno prossimo, comprare un nuovo allenatore, ormai Ancelotti e passato, e rivedere gli schemi, perche non posso vedere la squadra più titolata al mondo, con 4 campioni del mondo, campioni del mondo (per club), con 3 (o 4 , boh, non so) palloni d'oro non giocare stupendamente!!
confermo (ah ciao, sono s.b.c. mega 1832, milanista) anke se il gol non lo dovevamo prendere. Il gol più bello è stato quello di Pato e io, prima che batesse la punizione avevo detto a mio fratello :- Pato non sa dove si tirano le punizioni -: Ki lo sa, domenica forse tifo inter :lol
ops Milan-Zurigo eheheeh 3-1..finalmente una vittoria..speriamo sia un punto di partenza x riprenderci da questo periodo negativo..
Pregus pregus :XD
heheh gracias
:yes quoto star17! Sei un mito!
anzi almeno io ho dtt ke noi giokiamo male..e purtroppo mi disp dirlo ma c meritiamo questi risultati..magari capita a tutti un periodo negativo..sn sikuro ke ci risolleveremo da questa situazione..nn può deludermi il Milan..non può..e poi noi nn accettiamo le sconfitte?? dove sta scritto? anzi c serve da lezione proprio x cercare di svegliarci un pò..xk con questo gioko ke facciamo nn arriviamo da nessuna parte..quindi W Milan e nn postate (eccetto i milanisti ovviamente) quando nn siete in grado di farlo
ok
:lol e chi l'ha detto che non le accettiamo? stiamo solo criticando il comportamento della nostra squadra. Niente di più.
star17:
bad ma parli e ridi tu ke avete perso 3-1 a Palermo e in Champions in casa con Cluj x 1-2..fate ridere..meglio ke stiate zitti va.
io le sconfitte le acceto ma voi no
:lol:lol:lol Siete più buffoni di noialtri! E comunque forza Palermo!