Club dei cuori rossoneri
allora visto che ci sono i club dei cuori giallorossi e bianconeri (oddio) apro questo thread dedicato a tutti i tifosi rossoneri..postate in tanti..ciao ciao!! e sempre W Milan 4ever
Risposte
mitraglietta:
a me nn dà fastidio ammettere che il milan è andato in B sinceramente per come si era comportato in quell'anno imbrogliando partite su partite (e scoperto anche) è stato giusto che fosse stato retrocesso.. e cmq l'inter è l'unica squadra ad aver sempre giocato cn lealtà..e mi complimento per questo.. ah prima di diventare milanista tenevo al biscione..
Dai diciamo che tutte le squadre grandi imbrogliano ( se no questii qua si incazzano :satisfied)
a me nn dà fastidio ammettere che il milan è andato in B sinceramente per come si era comportato in quell'anno imbrogliando partite su partite (e scoperto anche) è stato giusto che fosse stato retrocesso.. e cmq l'inter è l'unica squadra ad aver sempre giocato cn lealtà..e mi complimento per questo.. ah prima di diventare milanista tenevo al biscione..
ehi ehi ragà io sn milanista...star me ke stai skerzando??????:)..e cmq era x fare due risate dai su....
Ragazzi ci calmiamo poco poco...dai post sembra che siete incazzati come delle bestie! Se a me dicono che l'inter skifo non vado certo a bestemmiare, accetto il parere da sportivo! Non vi dovete incazzare se vi dicono che il Milan e stato in B, come tutti gli sportivi accetto la frase, perchè e vera e non c'è nnt da discutere! Mitraglietta mi sembre uno sportivo, che essendo Milanista dice la verita anche se le da fastidio ammeterlo! Cme e vero, prima o poi e andrà in Serie B, ma spero che io sia gia morto...ultima cosa: mi stupisco di questi attegiamenti da parte di star, avendo 18 anni dovresti essere maturo e non andare a dire odio l'inter, mi fa skifo! Come vedi io non lo dico...e cmq se non l'avete ancora capito io nei post scherzo! ;)
sinceramente nn l'ho neanke visto e nn m'interessa minimamente..poi l'hai messo tu ultimo ke sei interista quindi ankora di meno..
FORZA MILAN OLEEEEE:move
ke star non ti è piaciuto????
no..
purtroppo ho espresso solo la verità bello mio....ke gol spettacolare di kaka però eh!fatevi due risate su qst sito.... http://www.interland.st/ ...si evince la triste verità....
oddio ke squadra pessima l'Inter..è la squadra ke odio di più nn posso vederla..e nn posso neanke vedere quando scrivono ke è la squadra ke si comporta meglio ecc..ke rabbia..scrivetelo altrove..:mad
nn sto facendo elogi... sto solo dicendo che tra tutte le squadre italiane l'unica a nn essere finita in B è l'inter, e cmq l'ho detto che tengo al milan.
nn sembra sinceramente..cmq se dovete scrivere elogi all'Inter fatelo da un'altra parte x favore
ma se gioca onestamente cm ha sempre fatto (e mi congratulo cn la squadra x questo) credo che in B nn ci andrà mai...
ps: tengo al milan neh x la precisione...
ps: tengo al milan neh x la precisione...
ci andrà prima o poi. punto e basta!
nn vorrei dire però il milan x ben 2 volte fini in serie B per aver comprato delle partite mentre l'inter come dice wskuola.net nn sa la forma della serie B perchè semplicemente nn ci è mai andata...
wskuola.net..c'è sempre una prima volta x tutti nella vita nn abbiate fretta..a proposito.. ma sbaglio o il Milan ha vinto 4-1 stanotte?? hai scommesso anke gg ke perdeva eh? se si ke pecc mi disp..l'ho scritto io ke gli davamo una bastosta a questi laziali..nn fate tnt gli spiritosi con noi..
Ragazzi, non ce bisogno di parlare cosi! Io non ho offeso il Milan, ho espresso solo un mio parere! Non vedo perchè dovete attaccare cosi l'Inter!
A ultimo89 non rispondo neanche...invece alla risposta: "nn sanno neanke ke forma hanno le coppe dei campioni e quella intercontinentale"
Io rispondo: Oltre a quello, noi non sappiamo neanche cosa sia la Serie B, invece il Milan la conosce molto bene...:p:p
A ultimo89 non rispondo neanche...invece alla risposta: "nn sanno neanke ke forma hanno le coppe dei campioni e quella intercontinentale"
Io rispondo: Oltre a quello, noi non sappiamo neanche cosa sia la Serie B, invece il Milan la conosce molto bene...:p:p
parlano loro ke nn sanno neanke ke forma hanno le coppe dei campioni e quella intercontinentale..
MILAN PER SEMPRE
ma voi interisti nn dovete proprio parlare...vabeh avete vinto degli scudetti..e menomale ke gli avete vinti xke vi dovevate solo vergognare ke da 16 anni ke nn vincevate un ca***...x nn parlare dell'europa eh!noi abbiamo fatto una merda di campionato ok..e nn siamo andati in champions..voi da 60 anni ke nn vincete una champions league!!!vergognatevi!!!!!!!forza MILAN a vita......