Club dei cuori rossoneri
allora visto che ci sono i club dei cuori giallorossi e bianconeri (oddio) apro questo thread dedicato a tutti i tifosi rossoneri..postate in tanti..ciao ciao!! e sempre W Milan 4ever
Risposte
:con a quanto vedo dopo la mia terribile minaccia,si sono come dire...cagati nei mutandoni! :XD
ahaaahh
No,la devono finire ORA,SUBITO,IMMEDIATAMENTE. Ora gli invio una bella pallonata di ronaldinho in pieno viso!
:XD
:XD
già..magari quando li batteremo la finiranno di postare in questo thread
Sti Juventini e Romanisti sono proprio fastidiosi,eh!
straquoto
Bad Boy 94:
vabbè voi la juve lo potete pure batte 7-0 cmq nn batterete mai la capitale d'italia la ROMA
MA CE LASCIATE IN PACE! NOI (ALMENO IO) NON VENGO A ROMPERE SUI VOSTRI POST! FATE LO STESSO! TESSETE LE LODI DELLA VOSTRA SQUADRA ALTROVE! E forza Milan x Ever!
daccordo *stretta di mano*
se se..Emi ne riparliamo quando ci sarà Milan-Roma..nn scaldarti da subito..con calma..aspettiamo a Milan-Roma e poi riparleremo...tranq
:lol:lol:loltt il mondo ride x questa cazzata ke hai detto:lol:lol:lol
penseremo anke a voi Emi nn preoccuparti
vabbè voi la juve lo potete pure batte 7-0 cmq nn batterete mai la capitale d'italia la ROMA
si..infatti nel trofeo berlusconi ho visto un leggero 4-2..sarà un antipasto di quell ke sarà Milan-Juve in campionato?
Vedrai che ce li fumiamo! :lol
ahahaahaahh
Purtroppo nessuno è perfetto:lol:lol:lol:lol:lol:lol
hahaha..magari se riuscissimo a batterli la finiranno di scrivere nel nostro thread..:D:D
Ragazzi,per prima cosa dobbiamo scacciare tutti sti juventini "fastidiosi" dal nostro post! XD! Andate a tessere le lodi delle vostre squadre altrove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravissima..nn per niente siamo la squadra ke ha più trofei al mondo..quest'anno c rifaremo tranquilli..
Ragazzi scusate il ritardo...SONO QUIIIIIIIIIIIIII!!!! Gli juventini che postano sono pregati di non farlo!!! :lol no dai scherzo,comunque sappiate che il milan è sempre la migliore squadra del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIAM VENUTI SIN QUA! SIAM VENUTI SIN QUA! PER VEDERE GIOCARE KAKA'!
SIAM VENUTI SIN QUA! SIAM VENUTI SIN QUA! PER VEDERE GIOCARE KAKA'!