Club dei cuori rossoneri

tiscali
allora visto che ci sono i club dei cuori giallorossi e bianconeri (oddio) apro questo thread dedicato a tutti i tifosi rossoneri..postate in tanti..ciao ciao!! e sempre W Milan 4ever

Risposte
lope29
ekkomi qua

Chelsea.
Che emozione stare allo STADIO per la vittoria del MILAN CONTRO LA RUBENTUSSSSSS *-*

celo8
complimenti al milan! ieri avete fatto un primo tempo davvero buono, forse in effetti l'unico di un certo livello in questo campionato! e anche nel secondo tempo avete ben arginato gli attacchi pressanti della signora! sul rigore mantengo comunque i miei dubbi, dato che anche allegri lo ha definito parecchio dubbio...

tiscali
E andiamoooo!!

Chelsea.
Ieri ho pianto come una scema al gol di Pippo e dopo la partita,cavolo mi mancheranno tutti quelli che se ne vanno :(
comunque nonostante gli infortuni abbiamo fatto un bel campionato!
NELLA VITTORIA & NELLA SCONFITTA FORZA MILAN.
NO AI TIFOSI OCCASIONALI.

mitica96
Mi è dispiaciuto anche a me perdere lo scudetto ma abbiamo fatto una bella stagione e sarà per il prossimo anno :D
Forza milan

Chelsea.
Io abito in provincia di roma e per andare a milano non è semplice,ma avendo una famiglia milanista.. :D

mitraglietta
io l'ultima partita che ho visto del milan, anzi l'unica, è stata milan-sampdoria del 1997 finita 3-2. giocava ancora ganz nel milan.

silviaaaaaaa
[quote]# Chelsea. :
Concordo con silvia,
i veri tifosi non abbandoneranno MAI il milan,
domenica ero allo stadio,ho visto il milan perdere,mi è dispiaciuto tantissimo...insomma mi sono fatta quasi 4 ore di treno,ma alla fine ho visto i miei giocatori,i miei idoli..
milan io ti amavo,ti amo e ti amerò sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Chelsea.
[quote]# silviaaaaaaa :
anche se perdiamo saremo SEMPREi piu forti... :satisfied milan x sempre nei nostri cuorii

silviaaaaaaa
anche se perdiamo saremo SEMPREi piu forti... :satisfied milan x sempre nei nostri cuorii

mitraglietta
# Saryy :
Celina lo so, ma Marco è mooooolto rispettoso nei confronti degli interisti :D :D (:lol)

e se mi banna...amen, mi mancherete un sacco :D :lol

no dai scusami Marco :blowkiss

Se pensi che io non sia rispettoso ti sbagli di grosso, Saryy. Perchè nella mia famiglia dalla parte di mio papà son tutti interisti. E ieri sera quando son tornato a casa stanco dal lavoro, mio papà con il sorriso mi ha chiesto: Bella partita, vero a San siro? Chi è il principe di milano??

Io ho stretto la mano, e gli ho detto avete meritato di vincere. PUNTO.

PS: non so se dopo ciò che scriverò marco, mi vorrà ancora come amico e collega, ma quando ero piccolo fino ai 5 anni, ero un piccolo scugnizzo ultras dell'inter, già si, la squadra dei nerazzurri...

Saryy
Celina lo so, ma Marco è mooooolto rispettoso nei confronti degli interisti :D :D (:lol)

e se mi banna...amen, mi mancherete un sacco :D :lol

no dai scusami Marco :blowkiss

celo8
ehm saretta, ricordati solo che i due massimi esponenti di questa discussione sono due collaboratori:) cioè, mitra non può dire niente perché non fa altro che questo sul club dei cuori bianconeri, ma marco...

comunque milanisti, non fingerò di essere dispiaciuta, non sarebbe onesto, però ti siete conquistati meritatamente il secondo posto:) peccato anche per tutti quegli infortuni... l'hanno prossimo speriamo (sperate), che ci vengano comprati dei giocatori più sani... ora... un saluto, vado a festeggiare :popo

Saryy
Lo sai per un gol
io darei la vita….la mia vita
Che in fondo lo so
sarà una partita….infinita

E’ un sogno che ho
è un coro che sale….a sognare
Su e giù dalla Nord
novanta minuti …per segnare

Nerazzurri

noi saremo qui
Nerazzurri

pazzi come te
Nerazzurri

Non fateci soffrire
ma va bene… vinceremo insieme!

Amala!

Pazza Inter amala!

E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!

Vivila!

questa storia vivila

Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!

E continuerò
nel sole e nel vento… la mia festa
Per sempre vivrò

con questi colori…. nella testa

Nerazzurri

io vi seguirò
Nerazzurri

sempre lì vivrò
Nerazzurri
questa mia speranza
E l’assenza
io non vivo senza!!!

Amala!

Pazza Inter amala!

E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!

Seguila!

in trasferta o giu’ in città

Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!!!
Là in mezzo al campo c’è un nuovo campione
È un tiro che parte da questa canzone

Forza non mollare mai!!!
AMALA!!!

Amala

Pazza Inter amala!
È una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter Amala!!!
Pazza Inter Amala!!
AMALA!!!!

in caso ve lo foste dimenticati ;D :asd

mitraglietta
Non dire gatto se non l'hai sacco, celo!!! ricordatelo...

Luigio94
non cantate vittoria cari bianconeri u.u

celo8
oh ma guarda, i "grandi tifosi" si sono scordati della loro squadra u.u omar, passi più tempo sul club del cuori bianconeri che su questo... comunque, 2 giornate eh? e vedremo, che vinca il migliore (cioè noi u.u):D

tiscali
Obiettivamente parlando mi sento di dire che era più giusto un pareggio, noi abbiamo avuto le nostre occasioni, loro le loro; Mitra, giusta osservazione su Abate, per non parlare di Emanuelson (Kid Cudi), che nel ruolo di trequartista fa veramente ridere :S

mitraglietta
Abate, Abate, Abate, ma che cosa ci fai ancora in squadra.. che non becchi mai una palla?

E pato, quel povero ragazzo, che non ha più feeling con il mister e che si consola con la barbara la quale lo spompa per bene.. e così non rende come dovrebbe...

abbiamo giocato da schifo, che più schifo può esser solo bruno vespa vestito da donna alla fiera della porchetta... nulla da eccepire all'inter, vittoria meritata.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.