Club dei cuori rossoneri
allora visto che ci sono i club dei cuori giallorossi e bianconeri (oddio) apro questo thread dedicato a tutti i tifosi rossoneri..postate in tanti..ciao ciao!! e sempre W Milan 4ever
Risposte
giusto Ila concordo pienamente..quest'anno vedremo ki vincerà lo scudetto..W "the Devil":D:D
Ecco che arrivo anche io a postare nel thread dei Milanisti.Vedo che altre persone juventine come me (norve e Mary) hanno avuto la mia stessa idea,postare su questo thread per ricordare il prestigio della juve.:lol:lol Mi dispiace Marcolino,ma nn ti preoccupare che questa piccola differenza di gusti nn ha alcuna importanza,d'altronde,come dicevano i latini,"De gustibus non disputandum est"
è vero..ma non x quello il Milan è stato una delusione..delusione magari se avesse giokato male senza creare occasioni..allora si sarebbe stata delusione..ma qui si parla di un Milan ke aldilà delle occasioni mancate ha creato gioko e occasioni..poi va bè lo vedremo nella prox settimana
E ti sembra poco..il gioco nel calcio consiste in quello, buttare la palla in rete, se non hai i giocatori che lo sanno fare, bello mio, non si va avanti...
Ronaldinho = delusione non mi sembra proprio corretto..anke xk è stato il migliore xk ha giokato mlt meglio delle aspettative in quanto era un pò fuori forma atletica..delusione nn direi anke xk il Milan il suo gioko l'ha espresso(andate a vedere le milioni di occasioni avute) li abbiamo distrutti..purtroppo quando il pallone nn lo metti dentro non vinci..sta tutto la..purtroppo nn abbiamo approfittato delle occasioni avute e ci hanno battuto..tutto qua (a mio parere)!!
dico solo 3 cose:
MILAN = RONALDINHO = DELUSIONE :lol:lol:lol
Con questo ho espresso tutto!!!!!!!:lol:lol:lol
MILAN = RONALDINHO = DELUSIONE :lol:lol:lol
Con questo ho espresso tutto!!!!!!!:lol:lol:lol
Vi conviene rifarvi domenica prossima, sopratutto per Ancelloti altrimenti sciò sciò dalla panchina!!
secondo me nn è colpa sua..i giocatori erano letteralmente addormentati in campo, nn c'era movimento davanti a parte inzaghi..Ronaldinho è l'unico ke ha giocato bene (fornendo anke un assist)..purtroppo abbiamo fallito azioni mlt ghiotte ke nn si possono sbagliare xk poi succede quello ke è successo a noi..ossia ci hanno punito facendo 2-3 azioncine mentre noi ci siamo fatti il mazzo x un misero gol..va bè c rifaremo domenica prossima..(spero)
Vi ricordo Milan - Bologna 1-2...Ronaldinho discreto, Sheva ha sbagliato occasioni da matti...e quindi? anche se avete campioni non andate avanti!! La prossima domenica se Ancelloti sbaglia, vedrete come salta la panchina...
Milan ora e sempre!!!!!!!!!!!!!!!
eh lo so star..anke io sn rimasto + ke pietrificato dal risultato...nn importa ci rifacciamo domenica...bisogna rivedere la difesa...x il resto tt ok...certo ke inzaghi e shevchenko su quelle occasionissime....vabeh...
commento sulla 1^ giornata..sn mlt deluso del risultato di oggi uff..ke umiliazione perdere con una neo-promossa a san.siro..cmq Ronaldinho non mi ha deluso x niente anzi..è lui l'unica nota positiva di gg..almeno x quello sn contento..
scusa marco ma sempre forza ROMA cmq voi avvete perso alla prima giornata:lol:lol:lol:lol
speriamo di fare un ottimo esordio..almeno la vittoria col Bologna:D:D
ECCOMI!! W MILAN sempre cn TEEEE milan milan solo con te!!!
giusto..poi senza escludere nomi da poko come Ronaldinho-Pato-Kakà..e il grande Superpippo..questo campionato dev'essere nostro..
star17:
grande Caterina sempre forza Milan..kiamate gente milanista ke postiamo questo thread e lo rendiamo grande forza:D:D Milan 4ever
Ora con Sheva nessuna squadra ha piùsperanze
grande Caterina sempre forza Milan..kiamate gente milanista ke postiamo questo thread e lo rendiamo grande forza:D:D Milan 4ever
Mayc1989:
[quote]norve:
!!!!!!FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee je t'aime
[/quote]
:box:frusta:sarcasticclap:anal:sega
...... :XD
norve:
!!!!!!FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee je t'aime