Club dei cuori rossoneri
allora visto che ci sono i club dei cuori giallorossi e bianconeri (oddio) apro questo thread dedicato a tutti i tifosi rossoneri..postate in tanti..ciao ciao!! e sempre W Milan 4ever
Risposte
mitraglietta:
sarà difficile contro l'inter... ma è stasse vero il derby??
Non ho capito..
sarà difficile contro l'inter... ma è stasse vero il derby??
Daiiiiiiiiiii!
Grandi,cercate di risalire la vetta,nn vale la pena che stiate bassi in classifica e che l'inter sia in cima...
/\/\ MILAN!
W MILAN!!!!!!!!!!!!!!
soccerboy:
[quote]ultimo89:
grande milan!!andiamoooo..stiamo arrivando e domenica si va a -1......
O yes!
[/quote]
Ma tu non tifi Pisa?
ultimo89:
O yes!
Reggina-Milan 1-2 (Borriello, Pato) comincia la ribalta (anzi è già cominciata)
Inter - Milan 1 - 0! Evvai :p
ascò wskuola.net nn ho voglia di discutere di qst..e con un interista come te..x cui se puoi cerca di nn postare o se puoi il meno possib nel nostro thread..e poi quello l'ho scritto un paio di giorni..bo ho finito!!
star17:
parlano loro ke nn sanno neanke ke forma hanno le coppe dei campioni e quella intercontinentale..
Io lo capito, non so tu! Questo l'hai scritto tu, non io! Sicuramente quando un interista vi attacca ricordate (all'interista) la champions vinta 60 anni fa! Da quello che hai detto tu, non mi sembre che lasci stare il passato, eh!
appunto..nn l'avevi ankora capito? nn ci vuole mlt eh
star17:
fa niente..l'importante è il presente..lasciamo stare il passato
Allora anche con L'inter dovremo lasciare il passato! non credi??
Lo dici tu stesso di lasciare stare il passato...
fa niente..l'importante è il presente..lasciamo stare il passato
Ma sempre c'è stato! Eh...
comunque il milan la serie B l' ha vista vent' anni fa, altro ke Napoli, Juventus e Fiorentina.
:lol:lol:lol
o skuola.net hai 14 nn cercare di farti vedere maturo..lo sono mille volte in più di te se mi metto a parlare di questo e altro..a causa vostra purtroppo dico ste cose..e poi vi ho già dtt possibilmente ke voi interisti qua nn dovete postare. punto e basta