Club dei cuori rossoneri
allora visto che ci sono i club dei cuori giallorossi e bianconeri (oddio) apro questo thread dedicato a tutti i tifosi rossoneri..postate in tanti..ciao ciao!! e sempre W Milan 4ever
Risposte
marco , mi fai ridere troppo qnd dici "punto e basta"!!!:lol:lol
il Milan ha vinto xk ha giokato meglio nn x quello ke hai scritto tu s.b.c
punto e basta
punto e basta
il milan ha vinto perchè KAka-ROnaldinho-Sedorf hanno deciso di giocare, di correre per ricievere la palla e di non stare fermi in 5 metri di campo gridando Palla!! e provando a marcarli tutti da solo.
Ma infatti io non ho detto che noi siamo superiori di voi!
e allora neanke voi lo siete...a questo punto la lazio è la + forte ke è a 12 punti e noi l'abbiamo battuta 4-1.....poi la coreografia dell'inter...milano è lieta di presentarvi i campioni d'italia.......e ke campioni....
Ditemo voi adesso cosa centrano gli autogol? Vi attaccate su tutto pur di dire cosa all'Inter, non penso che il Milan non abbia mai vinto con un'autogol!
Mi sembra molto strano. No, ma stai scherzando, il Milan vince sempre meritatamente, senza autogol, e sono sempre superiori a tutti!
Per dire che quest'anno siete superiori a noi, dovete ancora aspettare, il campionato e iniziato da pochissimo! Non si può ancora fare nessuna anticipazione!
Quindi, per adesso non siete superiori a nessuno!
Mi sembra molto strano. No, ma stai scherzando, il Milan vince sempre meritatamente, senza autogol, e sono sempre superiori a tutti!
Per dire che quest'anno siete superiori a noi, dovete ancora aspettare, il campionato e iniziato da pochissimo! Non si può ancora fare nessuna anticipazione!
Quindi, per adesso non siete superiori a nessuno!
lascialo stare ultimo..nn lo capisce..piuttosto wskuola.net io dico semplicemente la verità..siamo più forti punto e basta..l'anno scorso lo eravate voi quest'anno siete inferiori a noi..sto sl dicendo la verità niente di più quindi..poi tu pensala come vuoi..io la penso così..e poi "un derby è un derby" ed è SEMPRE importante..anke quando perdete..nn sl quando vincete voi quindi....
eh be certo..se l'avevate vinto voi allora dicevate noi siamo i + forti del mondo ecc ecc..e poi di solo un punto..certo ke poi cn gli autogol...e vabeh....
star17:
e bè cos'altro altrimenti? è la verità..
Non e la verita, questo dimostra che i milanisti sono ripetitivi e non sanno dire altro e credervi superiori, ma in realt' secondo la classifica 2008/09 siete dietro l-Inter...
Quindi non credetevi tanto per aver vinto un derby, perch[ non valeva nulla!
ahahahahahah
tranq..la prima è stata nostra..dai siete inferiori caro mio..ammettetelo e basta..
star17:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.. Milan-Inter 1-0 Roooooooooooooooooooonaldinhoooooooooooo
zitti tutti interisti..dovete solo tacere..aahahah..idem Mourinho con le sue parole: "siamo i più forti"..ma dove volete andare? quest'anno ve lo dovete sudare..ma proprio sudare lo scudetto..xk c'è qualcuno superiore a voi ora.. Grande Diavolo forever..
ps: e quando state perdendo non arrabbiatevi in campo ke ieri facevate ridere facendo tutti quei falli...Materazzi ti amo:D ha preso il tè caldo in anticipo
Ride bene, chi ride ultimo. ;)
e vaiiiiiiiiiii quoto in pieno star....andate a lavorare!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.. Milan-Inter 1-0 Roooooooooooooooooooonaldinhoooooooooooo
zitti tutti interisti..dovete solo tacere..aahahah..idem Mourinho con le sue parole: "siamo i più forti"..ma dove volete andare? quest'anno ve lo dovete sudare..ma proprio sudare lo scudetto..xk c'è qualcuno superiore a voi ora.. Grande Diavolo forever..
ps: e quando state perdendo non arrabbiatevi in campo ke ieri facevate ridere facendo tutti quei falli...Materazzi ti amo:D ha preso il tè caldo in anticipo
:satisfied:satisfied:satisfied
mitraglietta:
che vinca il migliore... e spero che una partita importante nn rovini l'amicizia di alcuni studenti/utenti di skuola..
Ha vinto senza dubbio il migliore:satisfied:satisfied
hai certamente ragione mitra...ke vinca il migliore ;)forza milan...
che vinca il migliore... e spero che una partita importante nn rovini l'amicizia di alcuni studenti/utenti di skuola..
Ah... si e stasera il derby!
stasse = stasera