Club dei cuori rossoneri

tiscali
allora visto che ci sono i club dei cuori giallorossi e bianconeri (oddio) apro questo thread dedicato a tutti i tifosi rossoneri..postate in tanti..ciao ciao!! e sempre W Milan 4ever

Risposte
tiscali
The Princess of Dreams:
Ragazzi ma perchè devono venire a rompere le balle qui tutti quelli che nei topic delle loro squadre non hanno un ***** da fare??? Ma lasciateci in pace! Date fastidioooooooo!

straquoto

The Princess of Dreams
Ragazzi ma perchè devono venire a rompere le balle qui tutti quelli che nei topic delle loro squadre non hanno un ***** da fare??? Ma lasciateci in pace! Date fastidioooooooo!

tiscali
bravo;)

Diogens
FORZA MILANNNNNNN!!!!!:move

tiscali
Bad Boy 94:
abbaso milan!!!!!!

ma vi siete visti voi romanisti??:lol

Bad Boy 94
abbaso milan!!!!!!

tiscali
infatti l'ho detto a posta ke avete perso "SOLO" il derby come x dire..niente vi abbiamo fatto là..

Cronih
star17:
dai avete perso solo il derby cosa volete ke sia..

Infatti! E quello che dico io! E solo un derby alle prime giornate, non possiamo gia vedere chi vince il campionato! Voi siccome avete vinto una partita contro l'inter allora siete in grado di vincere tutto....ma dove? State guardando troppo in alto! scendete dal piedistallo che non e per voi

tiscali
dai avete perso solo il derby cosa volete ke sia..

Cronih
E presente? Non siamo ancora agli ottavi! Per me e futuro, e non lo puoi prevedere tu. Nessuno!

ultimo89
no no è presente stai tranquillo....

Cronih
ultimo89:
[quote]wskuola.net:
[quote]star17:
quest'anno dobbiamo assolutamente dominare xk possiamo farcela..

Si.

In Coppa Italia!
[/quote]

nn parlate troppo..a voi la champions è questione di turni...max i quarti e siete fuori..tnt siete abituati ad uscire...
[/quote]

Ma perchè voi Milanisti guardate sempre al passato?

ultimo89
wskuola.net:
[quote]star17:

Si.

In Coppa Italia!
[/quote]

nn parlate troppo..a voi la champions è questione di turni...max i quarti e siete fuori..tnt siete abituati ad uscire...

The Princess of Dreams
Ragazzi quest'anno no ce n'è per nessuno...il Milan straccia tutti,senza chiacchiere!

soccerboy
wskuola.net:
[quote]star17:

Si.

In Coppa Italia!
[/quote]

Staremo a vedere;)

Cronih
star17:

Si.

In Coppa Italia!

tiscali

The Princess of Dreams
:move GRANDE SHEVAAAAAAAAAAAAAA! HO SENTITO LA TUA MANCANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! TI ADOROOOOO! :)

ultimo89
NON E' BRASILIANO PEROOOOOOOO',CHE GOL CHE FA IL FENOMENO LASCIALO LAAAAA, SHEVA SHEVA!!!!!
E VAIIII

Cronih
Mayc1989:
marco , mi fai ridere troppo qnd dici "punto e basta"!!!:lol:lol

Anche a me. :lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.