Club dei cuori rossoneri
allora visto che ci sono i club dei cuori giallorossi e bianconeri (oddio) apro questo thread dedicato a tutti i tifosi rossoneri..postate in tanti..ciao ciao!! e sempre W Milan 4ever
Risposte
The Princess of Dreams:
Ragazzi ma perchè devono venire a rompere le balle qui tutti quelli che nei topic delle loro squadre non hanno un ***** da fare??? Ma lasciateci in pace! Date fastidioooooooo!
straquoto
Ragazzi ma perchè devono venire a rompere le balle qui tutti quelli che nei topic delle loro squadre non hanno un ***** da fare??? Ma lasciateci in pace! Date fastidioooooooo!
bravo;)
FORZA MILANNNNNNN!!!!!:move
Bad Boy 94:
abbaso milan!!!!!!
ma vi siete visti voi romanisti??:lol
abbaso milan!!!!!!
infatti l'ho detto a posta ke avete perso "SOLO" il derby come x dire..niente vi abbiamo fatto là..
star17:
dai avete perso solo il derby cosa volete ke sia..
Infatti! E quello che dico io! E solo un derby alle prime giornate, non possiamo gia vedere chi vince il campionato! Voi siccome avete vinto una partita contro l'inter allora siete in grado di vincere tutto....ma dove? State guardando troppo in alto! scendete dal piedistallo che non e per voi
dai avete perso solo il derby cosa volete ke sia..
E presente? Non siamo ancora agli ottavi! Per me e futuro, e non lo puoi prevedere tu. Nessuno!
no no è presente stai tranquillo....
ultimo89:
[quote]wskuola.net:
[quote]star17:
quest'anno dobbiamo assolutamente dominare xk possiamo farcela..
Si.
In Coppa Italia!
[/quote]
nn parlate troppo..a voi la champions è questione di turni...max i quarti e siete fuori..tnt siete abituati ad uscire...
[/quote]
Ma perchè voi Milanisti guardate sempre al passato?
wskuola.net:
[quote]star17:
Si.
In Coppa Italia!
[/quote]
nn parlate troppo..a voi la champions è questione di turni...max i quarti e siete fuori..tnt siete abituati ad uscire...
Ragazzi quest'anno no ce n'è per nessuno...il Milan straccia tutti,senza chiacchiere!
wskuola.net:
[quote]star17:
Si.
In Coppa Italia!
[/quote]
Staremo a vedere;)
star17:
Si.
In Coppa Italia!
:move GRANDE SHEVAAAAAAAAAAAAAA! HO SENTITO LA TUA MANCANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! TI ADOROOOOO! :)
NON E' BRASILIANO PEROOOOOOOO',CHE GOL CHE FA IL FENOMENO LASCIALO LAAAAA, SHEVA SHEVA!!!!!
E VAIIII
E VAIIII
Mayc1989:
marco , mi fai ridere troppo qnd dici "punto e basta"!!!:lol:lol
Anche a me. :lol:lol