Club dei cuori bianconeri

fpmarcus
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!

ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi

JUVE TI AMO!!!

Risposte
mitraglietta
# klok :
Stasera non ho potuto vedere la partita, chi mi dice chi meritava di vincere?
Ho letto un sacco di cose su internet...

nessuna delle due. il milan ha dominato il primo tempo, la juve il secondo, però noi non abbiamo tenuto il pressing avversario e ne abbiamo pagato le conseguenze, mi duole ammetterlo... cmq il fallo e conseguente rosso contro la juve c'era tutto... e stasera l'ho guardata la partita (come le altre, ma questa di più), mi son seduto al tavolo con gli arbitri al bar per vederla... quando eran pronti i piatti li portavo agli arbitri che mangiavano... xD

airone91
beh per 1 ora la partita è stata dominata dal milan..nell'ultima mezzora invece la juve si è svegliata ed ha pareggiato :asd..poi che dire..ammetto che l'arbitraggio è stato scandaloso (sia da una parte che dall'altra!!).
PS: l'errore su muntari è inaccettabile ma non venite a dirmi che la Juve ha pagato l'arbitro (una certa persona capirà!!)

klok
Stasera non ho potuto vedere la partita, chi mi dice chi meritava di vincere?
Ho letto un sacco di cose su internet...

martina65
forza juveeeeeeeeeeee!! xD

klok
Ahahahah, lui è collaboratore e io moderatrice :O

Cmq mordillo non ci fare caso, io e mitra non ci siamo molto simpatici!!!Tranquii ;)

mordillo
ehi, forse c'è bisogno di un moderatore ... ;-)

Sano spirito di competizione, non accendetevi!

klok
Mitra quello che tu dici a me non fa ne caldo e ne freddo, quindi ora bussa via...non ti vogliamo qui...

Vuoi capirlo??? Cmq come siamo fatti problemi nostri ;)

Ps: E usa un linguaggio normale nel dire le cose non serve censurare *****
Poi siamo noi i maleducati -.-''

mitraglietta
sto tono di strafottenza e arroganza vostra mi disgusta, gente odiosa così mai beccata cmq, e l'ultimo post ho scritto solo che siamo avanti due punti, che **** ho scritto di male!?!?!? Se vi incazzate voi juventini per così poco non siete molto diplomatici...

klok
Non si tratta di coda di paglia o meno, è una discussione che va avanti da tanto.
Poi non è solo una squadra è della Juventus che stiamo parlando!!! ù.ù

Mitra è uguale, allora pensa a fare il barman!!!

mitraglietta
# klok :
Se sò un muro, vabbè capita...tu ca voiiiiiiiii???Non posso esse quello che me pare o te da da conto a te??? Vai a fare un bel piatto di pasta che quello dovresti saperlo fare bene che è meglio, e la Juve lasciala a noi!!!

E ora shiòòò!!!

Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Colleghi Juventini dove siete? Vi saluto tutti :)

pensavo fossi un pò più aggiornata cmq, non son più cuoco... faccio il barman... :D

mordillo
ehi, che coda di paglia! suvvia, è solo una squadra ... !

klok
Se sò un muro, vabbè capita...tu ca voiiiiiiiii???Non posso esse quello che me pare o te da da conto a te??? Vai a fare un bel piatto di pasta che quello dovresti saperlo fare bene che è meglio, e la Juve lasciala a noi!!!

E ora shiòòò!!!

Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Colleghi Juventini dove siete? Vi saluto tutti :)

mordillo
# celo8 :
prima di tutto mitra caro, tu ricordati che non hai sottoscritto questo 3ed solo per la mia pietà...
e poi, come dice conte... "perdenti e simpatici, vincenti ma antipatici". quindi adesso aspettiamoci tutti i vari interisti e milanisti (uh, che brutte parole) che verranno a criticare qui per fatti accaduti 6 anni fa...

giust'appunto vncenti, ma antipatici, anche se conte fa parte diun'altra epoca davvero!

celo8
prima di tutto mitra caro, tu ricordati che non hai sottoscritto questo 3ed solo per la mia pietà...
e poi, come dice conte... "perdenti e simpatici, vincenti ma antipatici". quindi adesso aspettiamoci tutti i vari interisti e milanisti (uh, che brutte parole) che verranno a criticare qui per fatti accaduti 6 anni fa...

airone91
questo è vero sono d'accordo :D :D cmq al di la di quello che pensi tu di questa squadra...FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :popo :popo

mitraglietta
beh dipende per i datori di lavoro possono esser ca**te ma se uno non prende da un pò le mensilità non son ca**te---

airone91
come però è anche vero che dire a volte ca**te può provocare gravi danni..soprattutto nel mondo del lavoro caro mitra :)

mitraglietta
chi tace acconsente, quindi.. meglio dire piuttosto ca**te che star zitti fidati... nel mondo del lavoro ti servirà fidati...

airone91
sai a volte è meglio non rispondere che dire stro..te .... :asd :asd

mitraglietta
# airone91 :
parlare invece con i milanisti è come parlare con le pecore.. :D :D :D :D

ma almeno le pecore fanno bee i muri non rispondono ahahahah

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.