Club dei cuori bianconeri

fpmarcus
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!

ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi

JUVE TI AMO!!!

Risposte
mitraglietta
e pensi che io voglia fare polemica??.... la fiorentina mi sà che nemmeno è scesa in campo... perchè una fiorentina così mai l'ho vista... quasi quasi ha giocato da schifo quanto l'arsenal contro il milan nell'andata a san siro.

celo8

cinqueazero!!!!

omar per favore, non dire assolutamente niente!

Francy1982
Klokkyyyyyyyyy

klok
Sempre nel cuore :) Juveeeeeeeeeeeee :D

frankuaku
Ahahahahah, sempre lui poi :pp

celo8
ma pirlo pirlo, come dai ad essere così geniale? perché te l'ha parato quel tiro? come ha fatto? e alex, con chi va a parlare l'arbitro se cerca il capitano? la fascia non gl'imposta, cerca il vero capitano della signora! dai ragazzi, questa partita ve la meritate, non si può pareggiarla!!!

Aggiunto 2 minuti più tardi:

NOOOOOO!!!!

frankuaku
Bonucci, siamo a 3 cagate in 2 partite... Un record :lol

celo8
esce tizio impossibile da scrivere, entra alex. capitano, la partita è tua!

96Laura
juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti amoooooooooooooooooooo w la vecchia signoraaaaaaaaaaaaa *____________________*

klok
-.-''

Francy1982
muahauhauha puoi dirlo forte!

mitraglietta
# Francy1982 :
Grande Mitrino...

la francy si che capisce gli uomini :heart

Francy1982
Grande Mitrino...

mitraglietta
# klok :
Te sempre arbitri hai?
Ora ci stai marcando grosso su sti arbitri -.-''

se all'hotel dove lavoro io, e il brescia stà in B, la FIGC manda varie squadre di arbitri per le partite del brescia, e vengono li per dormire, ovvio che ho gli aribitri, e siccome quando arrivano ci son sempre anticipi o posticipi di serie A, loro mangiano al bar...

ps: quando il brescia tornerà in A, avrò a mangiare gli arbitri di Serie A.

pier1996
w la JUVEEE

klok
Te sempre arbitri hai?
Ora ci stai marcando grosso su sti arbitri -.-''

mitraglietta
Scena al bar dell'hotel con gli arbitri (durante la visione della partita, e dopo un fallo, non ricordo a favore di chi)..

Io: ma questo arbitro, questo tagliavento come è?
Arbitro capo: è il migliore di Serie A.
io: e voi come siete?
arbitro: noi siamo peggio

-.-'

Cmq concordo per la prima volta è stato scandaloso tanto l'arbitro...

klok
Capito, grazie per aver spiegato senza prendere posizione entrambi...non avendola vista non posso esprimere parere per cose per sentito dire...quindi sta volta io mi sto zitta e sento voi ;)

mitraglietta
infatti ho scritto nessuna delle due, solo perchè quando giocan bene tutte e due le squadre il risultato più giusto è un pareggio... comunque non me lo son sognato il gol annullato a muntari?

tiscali
Dunque il Milan ha STRADOMINATO il primo tempo, con la juve che avrà fatto si e no 2 tiri in porta, mentre il resto delle azioni e del possesso sono stati tutti del Milan. Alla fine del primo tempo il Milan conduceva 1-0 . Al secondo tempo si è vista un pò di più la juve (come c'era da aspettarsi d'altronde), soprattutto con le 3 punte. Nel secondo tempo ha giocato meglio la Juve. 2 gol (regolari) annullati per parte MA...

Sul finire del primo tempo, quando il Milan era 1-0, un gol di Muntari col pallone che varcato la linea di porta di 30 cm è stato ingiustamente annullato e se avesse dato quel gol il Milan sarebbe andato sul 2-0 e dominando la partita dubito fortemente che la Juve sarebbe andata via da S.Siro con qualche punto però, è andata così, va bene. Brave entrambe.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.