Club dei cuori bianconeri
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!

Risposte
e pensi che io voglia fare polemica??.... la fiorentina mi sà che nemmeno è scesa in campo... perchè una fiorentina così mai l'ho vista... quasi quasi ha giocato da schifo quanto l'arsenal contro il milan nell'andata a san siro.
cinqueazero!!!!
omar per favore, non dire assolutamente niente!
Klokkyyyyyyyyy
Sempre nel cuore :) Juveeeeeeeeeeeee :D
Ahahahahah, sempre lui poi :pp
ma pirlo pirlo, come dai ad essere così geniale? perché te l'ha parato quel tiro? come ha fatto? e alex, con chi va a parlare l'arbitro se cerca il capitano? la fascia non gl'imposta, cerca il vero capitano della signora! dai ragazzi, questa partita ve la meritate, non si può pareggiarla!!!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
NOOOOOO!!!!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
NOOOOOO!!!!
Bonucci, siamo a 3 cagate in 2 partite... Un record :lol
esce tizio impossibile da scrivere, entra alex. capitano, la partita è tua!
juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti amoooooooooooooooooooo w la vecchia signoraaaaaaaaaaaaa *____________________*
-.-''
muahauhauha puoi dirlo forte!
Grande Mitrino...
# klok :
Te sempre arbitri hai?
Ora ci stai marcando grosso su sti arbitri -.-''
se all'hotel dove lavoro io, e il brescia stà in B, la FIGC manda varie squadre di arbitri per le partite del brescia, e vengono li per dormire, ovvio che ho gli aribitri, e siccome quando arrivano ci son sempre anticipi o posticipi di serie A, loro mangiano al bar...
ps: quando il brescia tornerà in A, avrò a mangiare gli arbitri di Serie A.
w la JUVEEE
Te sempre arbitri hai?
Scena al bar dell'hotel con gli arbitri (durante la visione della partita, e dopo un fallo, non ricordo a favore di chi)..
Io: ma questo arbitro, questo tagliavento come è?
Arbitro capo: è il migliore di Serie A.
io: e voi come siete?
arbitro: noi siamo peggio
-.-'
Cmq concordo per la prima volta è stato scandaloso tanto l'arbitro...
Io: ma questo arbitro, questo tagliavento come è?
Arbitro capo: è il migliore di Serie A.
io: e voi come siete?
arbitro: noi siamo peggio
-.-'
Cmq concordo per la prima volta è stato scandaloso tanto l'arbitro...
Capito, grazie per aver spiegato senza prendere posizione entrambi...non avendola vista non posso esprimere parere per cose per sentito dire...quindi sta volta io mi sto zitta e sento voi ;)
infatti ho scritto nessuna delle due, solo perchè quando giocan bene tutte e due le squadre il risultato più giusto è un pareggio... comunque non me lo son sognato il gol annullato a muntari?
Dunque il Milan ha STRADOMINATO il primo tempo, con la juve che avrà fatto si e no 2 tiri in porta, mentre il resto delle azioni e del possesso sono stati tutti del Milan. Alla fine del primo tempo il Milan conduceva 1-0 . Al secondo tempo si è vista un pò di più la juve (come c'era da aspettarsi d'altronde), soprattutto con le 3 punte. Nel secondo tempo ha giocato meglio la Juve. 2 gol (regolari) annullati per parte MA...
Sul finire del primo tempo, quando il Milan era 1-0, un gol di Muntari col pallone che varcato la linea di porta di 30 cm è stato ingiustamente annullato e se avesse dato quel gol il Milan sarebbe andato sul 2-0 e dominando la partita dubito fortemente che la Juve sarebbe andata via da S.Siro con qualche punto però, è andata così, va bene. Brave entrambe.
Sul finire del primo tempo, quando il Milan era 1-0, un gol di Muntari col pallone che varcato la linea di porta di 30 cm è stato ingiustamente annullato e se avesse dato quel gol il Milan sarebbe andato sul 2-0 e dominando la partita dubito fortemente che la Juve sarebbe andata via da S.Siro con qualche punto però, è andata così, va bene. Brave entrambe.