fid-votailprof
allora volete cambiarli o no i vostri avatar?????

vedete cosa trovate qui: http://www.webgif.com

Risposte
maik-votailprof
Oddio,nello stesso forum mi sono state dette le frasi "star zitto" e "prendere insegnamento da...".Credo sia davvero troppo per le mie povere coronarie,mi rinchiudo in silenzio a meditare ed a sbollire i nervi... :x

savynet-votailprof
ihihihihihihihihihih :mrgreen: mi SBELLICO dalle risate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maik prendi insegnamento dal buon fid :wink: Ma la storia "fid ottiene sempre quello che vuole" non l'accetto :evil: Attento perchè ritorno al mio vecchio avatar :twisted: :twisted: :twisted:

maik-votailprof
Stare zitto io?E perche' mai?E poi la colpa e' vostra,mi avete dato addirittura del "buono" e dell' "umano"... :roll:

fid-votailprof
ma quali coppie ed agenzie! viva la liberta'

azzurra-votailprof
ma così non vale!se da soli create le coppie io che ci sto a fare??? non vi preoccupano le sorti della mia agenzia?

fid-votailprof
io:"allora volete cambiarli o no i vostri avatar????? "

savynet:
NON CI PENSO NEANCHE 8)

fid ottiene sempre quello che vuole!!!! :D

wow!!! che gnokka!!!!

stasera sarai vestita cosi'?

...credo che mi girera' la testa! :wink:

savynet-votailprof
grazie tytty :D ... Maik è sempre il solito :evil: Adesso sono curiosa di sapere cos'avrà da ridire FID :? ...

tytty-votailprof
finalmente ce l'hai fatta savy!questo è davvero carino!certo se poi maik se ne stesse un pò zitto....

maik-votailprof
Io?Nulla,ma scherzi...?Facevo solo un raffronto con l'avatar...mi sembra doveroso avvertire..uomo avvisato,mezzo salvato... :lol:

savynet-votailprof
cos'hai da ridire sulla mia presenza???? :evil:

maik-votailprof
No,se non altro perche' crei parecchie illusioni ai poverini che non ti conoscono... 8)

savynet-votailprof
vi piace il mio nuovo avatar????

tytty-votailprof
E VA BENE...è VERO!!!SORRY! :(

beltipo-votailprof
ingrata!!!lo abbiamo detto cento volte che ti aiutavamo noi :roll:

tytty-votailprof
era ora che qualcuno si ricordasse di una cosa che si chiama"CAVALLERIA"!!!

fid-votailprof
vabbe' ho capito...vediamoci una mattina in facolta' cosi' lo facciamo insieme!

tytty-votailprof
ho capito! voi maschietti state rendendo le cose così difficili solo per prendere in giro noi dolci fanciulle negate col computer! :evil: ma noi non ci arrenderemo!!!!

fid-votailprof
1) seleziona un avatar da un qualsiasi sito e salvalo sul desktop.
2) con un programma che ti ridimensiona l'avatar riducilo a 80x80 pixel.
3) vai su "profilo"(qst indicazione la trovi entrando in un qualsiasi forum sullo schermo in alto)
4) inserire il nuovo avatar recuperandolo dal desktop

tytty-votailprof
fid uan volta scelta l'immagine che devo fare per farla diventare il mio avatar?

savynet-votailprof
fid: vorrei proprio sapere che avatar mi sceglieresti tu!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.