STASERA USCIAMO?

fid-votailprof
mi è sembrato di capire che x stasera c'è la possibiltà di vederci....

qualsiasi cosa va bene x cui se già avete deciso fatemi sapere più tardi tramite sms al
338\7529522

ciao
fra :D

Risposte
eli25-votailprof
Grazie Fid!

fid-votailprof
esatto non c'è bisogno di farle dal libro!

si copia alla grande!

...ma ovviamente io non l'ho fatto! :D

l'ist.di med.legale si trova in via santa sofia dalla parte opposta dell'ultimo ingresso in alto del policlinico universitario

fid:
al "gimnasyum" accanto la facoltà in via crociferi

Scusami ancora ma se studio le dispense ,dal libro quelle parti non li faccio vero?
é vero che si riesce a copiare facilmente nello scritto?e dove si trova invece l'istituto di medicina legale dove dovrete fare la prova orale?

fid-votailprof
al "gimnasyum" accanto la facoltà in via crociferi

eli25-votailprof
Ciao!
Dove si trova la dispensa "Traumatologia"? Mi sembra che sul sito manca.

fid-votailprof
scusa se ti rispondo solo ora ma non ho avuto modo di collegarmi precedentemente.
si era al policlinico stamattina
ho fatto lo scritto ma x completare siamo attesi dal professore lun mattina alle 9.00 all'istituto di medicina legale

è escluso dall'8 al 12(il 13 va fatto!)

il programma è il seguente:

cap.da 1 al 7 tutto
cap. 13-14 tutto
cap. 15 (solo i seguenti paragrafi: introduzione, elementi di genetica, indagini su tracce di sangue, il dna in medicina legale,problemi medico legali della filiazione)
cap. 16 (solo diagnosi avvelelnamento)
cap. 18 tutto
cap.dal 20 al 22 tutto
cap. 23 (solo i seguenti paragrafi: art 609 bis del codice pen, segni fisici e psichici della violenza subita, quesiti posti dal magistrato)
cap. 30 tutto
cap. da 33 a 36 tutto
cap. 37( solo i seguenti paragrafi: concetto diassicurazione,rischio, garanzie assicurative, polizza)
cap. 38 (solo la seguente sezione: il consenso includendo i sottopragrafi quali premessa, validità del consenso ecc)
cap. 39 tutto
cap. da 41 a 43 tutto
cap. 47-48 tutto
cap. 50 tutto

+ dispense:

1)Identificazione personale
2)Balistica
3)Traumatologia

fid:
mi è sembrato di capire che x stasera c'è la possibiltà di vederci....

a me qualsiasi cosa va bene x cui se già avete deciso fatemi sapere più tardi tramite sms al 338\7529522

ciao
fra :D

ma domani sara al policlinico?studio quindi le 3 dispense e solo i capitoli indicati qui nel prog?ad.es.esempio dall'8-13 escluso?grazie

fid-votailprof
non mi conosci neanche e già mi vuoi uccidere?????!!! :D
vedrai dopo..... 8)

a stasera! :P

savynet-votailprof
Fid: appena ho letto l'inizio del tuo post ti stavo già uccidendo! 8)
"Villaceramesi" ci vediamo stasera :P

tytty-votailprof
OVVIAMENTE SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE!!!!

fid-votailprof
no!! alle 22.37 in piazza r.pilo ed alle 22.03 in piazza umberto!

scherzo!

quindi ricapitolando!

x mangiare a mensa:
appuntamento in piazza rosolino pilo fra le 20.40 e le 20.50

x uscire insieme stasera:
appuntamento alle ore 22.00 in piazza umberto vicino al chiosco giammona

ciao io vado via!

se cambiate idea avete il mio num di tel....ma non cambiatela!! :evil:

savynet-votailprof
Fid: stai buono! Lascia fare a Tytty! un'hola per tytty :lol:
Ciao ragà a stasera....speriamo di riconoscerci :wink:

tytty-votailprof
fiiiiiid!io ci metto 2 ore per organizzare su msn e tu mi sfasci tutto!!!!basta!decido io!alle2045 perchè savy non ce la fa prima ci vediamo al largo pilo.alle22 ci vediamo ai chioschi!!!!e basta!

savynet-votailprof
Finalemnte abbiamo partorito una soluzione :lol:
Tytty noi due ci evdiamo alle 20,45 in piazza rosolino pilo
RAGA'....A STASERAAAAAAA :D

fid-votailprof
non ci sto capendo nulla!!!!!

allora statevi tutti zitti!!!! :D

chi volesse mangiare a mensa si faccia trovare in p.za rosolino pilo fra le 20.30 e le 20.40
dopo ci vedremo con gl'altri alle 22.00 in p.za umberto dietro il chiosco giammona!

p.s. tranky titty c'è la pizza anke x te!

fid-votailprof
via oberdan alta....facciamo cosi' fatti trovare alle 20.30 in piazza rosolino pilo...io saro' puntuale

tytty-votailprof
allora mettiamoci d'accordo!io vado da savy alle 20:30 e veniamo a menza con voi....ma io non ho il tesserino....dopo di che andiamo in piazza stesicoro alle22

savynet-votailprof
ok..... :lol: dov'è la mensa?????

fid-votailprof
x savynet:

alle 20.30 raggiungimi alla mensa oberdan(vicino piazza rosolino pilo),ceniamo insieme e dopo ci vediamo con gl'altri in piazza umberto alle 22.00. ok?

savynet-votailprof
allora vi spiego una cosa dalla quale dovete trarre le vostre conseguenze: alle 20,30/21 mi finirà la riunione NMUN....... DOPO CHE FACCIO???? DOVE CI DOBBIAMO VEDERE???? Non ci ho capito più nulla!!!! :? :? :?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.