Apri il tuo Cuore

vichingo1-votailprof
CARI VILLACERAMESI VI CHIEDO SE VI VA DI SCRIVERE TUTTO QUELLO CHE PENSATE SULL'AMORE...LE VOSTRE ESPERIENZE I VOSTRI PENSIERI....
CHIEDO GENTILMENTE DI USCIRE DA QUESTO POST SE IL VOSTRO CUORE NON E' ABBASTANZA APERTO PER LASCIARE UNA DOLCE PROSA DELLA VOSTRA VITA.........

NON TENETE CONTO DELLA GRAMMATICA, TANTO MENO DELL'ORTOGRAFIA E DEI VERBI, QUELLO CHE CONTA E' RIUSCIRE AD ESPRIMERE LE PROPRIE SENSAZIONI.........

L'amore è come il vento caldo delle dolci notti d'estate, che accarezza il tuo cuore e ti avvolge in uno splendido turbinio di sensazioni ed emozioni, la tua vita sembra viaggiare sulle ali del vento, l'adrenalina ti porta in sussulto, la voglia di amare ti da la forza di scalare vette irraggiungibili, ti fa sentire il padrone dell'universo ma soprattutto ti fa sentire parte integrante dell'anima che per qualche raggione sembra essere tua per tutta la vita, fino a che.............

...........fino a che la dolce sensazione di quel tepore si trasforma in un vento gelido, talmente gelido che la tua prima sensazione e quella di sentirti solo ed abbandonato nel vasto territorio dell'imane antartide, sei solo, abbandonato, triste, irrequieto, impaurito, irritato ma sosprattutto consapeole che la tua vita si è tragicamente divisa da quello che poteva essere il tuo futuro insieme ad una persona dove avevi riposto tutte le speranze della tua ormai inutile vita.....

Vincenzo

Risposte
big-jim-votailprof
Qualke anno fa qlkn diceva "io nn so parlar d'amore",ricollegandomi a qst frse ma capovolgendone il significato, invito a leggere il testo d qst brano degli ormai estinti Bluvertigo
» Iodio «

Bisogna sempre per forza parlare d'amore?
Bisogna sempre comunque far nascere il sole?
E' necessario far credere di fare del bene?
E' necessario alle feste donare le rose?
Ripeto:
Bisogna sempre per forza parlare d'amore?
Bisogna sempre comunque far nascere il sole?
E' necessario far credere di fare del bene?
E' necessario alle feste donare le rose?
Beh, io sinceramente provo anche:
ODIO - la mia vicina che reclama
ODIO - per il frastuono che procuro
ODIO - e questa è una canzone sull'
ODIO - un sentimento umano e duraturo
ODIO - quando sono esasperato
ODIO - e non mi sento esagerato
ODIO - sinceramente sono fiero
ODIO - forse ora un po' troppo sincero
ODIO - è sempre scomodo parlarne
ODIO - poi sembra di essere gli stronzi
ODIO - è veramente un paradosso
ODIO - forse è meglio lasciar stare
ODIO - Masini e le sue ansie
ODIO - e provo tutti i sentimenti
ODIO - oltre all'amare e il tollerare
ODIO - quando mi portano ad odiare
Bisogna sempre tentare di farsi accettare?
Bisogna sempre scrivere solo testi d'amore?
E' necessario ogni volta mentire al nostro cuore?
non sarebbe meglio liberarsi e confessare?
Bisogna sempre tentare di farsi accettare?
Bisogna sempre scrivere solo testi d'amore?
E' necessario ogni volta mentire al nostro cuore?
non sarebbe meglio liberarsi e confessare?
Beh, io sinceramente provo anche:
ODIO - la mia vicina che reclama
ODIO - per il frastuono che procuro
ODIO - e questa è una canzone sull'
ODIO - un sentimento umano e duraturo
ODIO - quando sono esasperato
ODIO - e non mi sento esagerato
ODIO - sinceramente sono fiero
ODIO - forse ora un po' troppo sincero
ODIO - è sempre scomodo parlarne
ODIO - poi sembra di essere gli stronzi
ODIO - è veramente un paradosso
ODIO - forse è meglio lasciar stare
ODIO - Masini e le sue ansie
ODIO - e provo tutti i sentimenti
ODIO - oltre all'amare e il tollerare
ODIO - quando mi portano ad odiare
ODIO , io
ODIO , io
ODIO , io
ODIO
io ODIO

I sentimenti sn tutti importanti,purkè veri.
Cosi parlò Zaratustra

kikylex-votailprof
beltipo:
E' soltanto splendido : una comunità che raccoglie gente cosi in gamba!!

Grazie :oops: :roll: :wink:

Tesoro...mi manchi
Il saperti lontano da me
mi fa stare male..
Ma saperti innamorato di me
mi rende felice...
Non vedo l'ora di starti accanto..
Tutto si muove dalla memoria
il piacere del presente offusca il passato
ma non riesco ad attenuare la voglia che ho di te

Ti amerò
come tu vuoi essere amato.
Ti amerò
come tu meriti di essere amato.
Senza te mio uomo
non potrei più stare
e non farò altro
che adularti ed amarti
perchè grazie a te uomo
mi sento donna...
Non è vita senza amore...
ed io donna
sono pronta
ad immergermi
nel tuo mondo
nel mondo di te
che sei mio uomo.

beltipo-votailprof
E' soltanto splendido : una comunità che raccoglie gente cosi in gamba!!

vichingo1-votailprof
Amare, significa imparare a scoprire nuove sensazioni, nuove emozioni che riescono a farti inebriare, sensazioni talmente forti che ti sembra di morire dalla felicità, un giorno ti accorgi che l'amore ha conquistato il tuo cuore, vivi e rivivi per la persona che ami, sensazioni, umori, sentimenti, felicità, riempiono il tuo cuore, la tua mente non raggiona è offuscata, da una fitta nebbia chiamata amore, ma........ un giorno questa nebbia si dirada e la tua mente inizia a ragionare e la prima cosa he mette a fuoco è....la tua solitudine, si... purtroppo, da un immenso momento di felicità ti volti indietro e ti accorgi che sei solo, la tua anima gemella è svanita e con lei tutti i tuoi sogni, le tue speranze, i tuoi desideri......
Amore significa felicità, ma anche tristezza....

Di esperienze ognuno di Noi ne ha avute tante e questo Post vuole solo significare che all'interno di VILLA CERAMICA esistono solo personone con sentimenti VIVI e pronti ad Amare il Prossimo....

UN INFINITE GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO LASCIATO UN PEZZETTINO DELLA PROPRIA VITA SENTIMENTALE ALL'INTERNO DI QUESTO ORMAI SIGNIFICATIVO POST*****

Amare?!?chi è degno di amare?!?di chi è degno l'amore?!?in amore si può ragionare?!?...domande che molti si pongono e in pochi si rispondono!Io ad esempio ho sempre avuto dentro il mito dell'amore perfetto,un pò quasi il pensiero medievale in cui la donna era mero strumento per arrivare alla glorificazione eterna,ancora oggi il pensiero di qualcosa di infinito mi stupisce e mi attira,ma una cosa che non amo tanto è il fatto di provare,e riprovare,e ancora di nuovo altre mille volte prima di trovare ciò che cerco,ciò che sogno!!!per me l'amore è la speranza di un mondo perfetto con la persona che ami,il riflesso chiaro di una vita oscura,l'elemento base dell'essere umano!!!tutti hanno amato,e per amore non mi riferisco solamente alla fidanzata,ma parlo anche di amore per se stessi,per la famiglia,per i propri figli,per una sorella, o un fratello,per tutto quello per cui vale la pena di esistere e soprattutto per tutto quello cui vale la pena di lottare!!amare è essere folli,vedere colui che si ama pure dove non c'è.amare è irrazionalizzare tutto ciò che c'è di razionale e viceversa.in conclusione amare è essere pieni di se stessi e darne parte a chi ti sta accanto!Questo per me è l'amore...questo per me è amare!!!!
Antonio

kikylex-votailprof
"Amore" è anche quell'insieme di sensazioni irrinunciabili e indescrivibili, indispensabili, ma molto personali. Ognuno di noi vive l'amore a modo proprio, il TI AMO di una persona, è diverso dal TI AMO di un'altra e solo quando queste sensazioni si incontrano e si fondono con quelle di un'altra persona, allora è Amore. Ma amore è anche qualcosa di più, amore è anche rinuncia, sacrificio per l'altro che se fatto con Amore non è più sacrificio, ma piacere di rinunciare a qualcosa per il piacere di stare con l'altro. Amore è anche rispetto, fiducia, passione. Amore è dare e ricevere senza la pretesa di essere ricambiati o la forzatura di ricambiare.

maik:
Uff,allora mi tocca allargare il ringraziamento...aspe'...aspe'...aspe'...ancora...dovremmo esserci,va bene cosi' largo? :wink:

... :D :D :wink:

semy:
[quote=kristal]semy...."Sei grandeee"....... :wink:

Grazie ciccina.. :oops: :oops: anche tu lo seiiiii!!!! :D[/quote]

Glassieeee....baciii tenerosi... :D :wink:

maik-votailprof
Uff,allora mi tocca allargare il ringraziamento...aspe'...aspe'...aspe'...ancora...dovremmo esserci,va bene cosi' largo? :wink:

kristal:
semy...."Sei grandeee"....... :wink:

Grazie ciccina.. :oops: :oops: anche tu lo seiiiii!!!! :D

semy...."Sei grandeee"....... :wink:

mi unisco a chi ha difeso maik..

kristal:
[quote=maik]Vi ringrazio,dolcezza, kristal,e alenegativo,ma davvero non era necessario rispondere ai vaneggiamenti di chi si nasconde dietro un nick al solo scopo di attaccare gli altri...Game over,tutto finito :wink:

Be , sai, credo che la cosa più sbagliata è criticare gli altri....
Ho sempre pensato che ognuno può fare ciò che vuole e dire ciò che vuole nel rispetto altrui chiaramente... :wink:[/quote]

lo credo anche io...criticare gli altri è sbagliatissimo,come sbagliato è giudicare!soprattutto giudicare i sentimenti e le opinioni degli altri!!!!

tytty-votailprof
ehi sorellina piccola..tvb!

vichingo1-votailprof
:D :D SEI DAVVERO UN'AMORE :D :D

RISPONDO A NOME DI TUTTI CHE ANCHE NOI TI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE :oops: :wink:

ehi, ma io non ho scritto nulla sull'amore :| :roll:
Per me è stato sempre sofferenza e tristezza e lacrime e ferite sfregate con il sale e delusioni e tradimenti e spade con colpi mortali..... Ma anche passione e irragionevolezza e...
ADESSO SONO FELICE :lol:
Mi va solo di dire questo: I'M HAPPY!!!! :mrgreen:
Vi voglio bene ty, vinc, daniel, valent, marco, italo, fra... smack :-* :-* :-* :-* :wink:

maik:
Vi ringrazio,dolcezza, kristal,e alenegativo,ma davvero non era necessario rispondere ai vaneggiamenti di chi si nasconde dietro un nick al solo scopo di attaccare gli altri...Game over,tutto finito :wink:

Be , sai, credo che la cosa più sbagliata è criticare gli altri....
Ho sempre pensato che ognuno può fare ciò che vuole e dire ciò che vuole nel rispetto altrui chiaramente... :wink:

maik-votailprof
Ebbene si,Willy mi chiamo! :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.