Per chia ama gli animali

anonymous-votailprof
Vi invito ad andare su Tiscali e firmare la lettera contro la caccia. Un modo come un altro per cercare di fare qualcosa in difesa degli animali sovente più sensibili di noi esseri ....pensanti

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
Lupetto:
il nik è proprio da....salvaguardare dal rischio di estinzione quindi fa l atua buona azione e firma

...eheheh.... :D

Studente Anonimo
Studente Anonimo
maik:
Si,si,ma mi mantengo sempre nella linea "in gioco",come Inzaghi che gioca sempre sulla linea dei difensori avversari,rischiando continuamente il fuorigioco...uhm...sto riandando fuori tema...recupero:FIRMATE,FIRMATE,VE NE PREGO! :wink:

Bene, ami il rischio...bello...praticamente ti metti sempre in gioco.... :wink: :wink: :wink:
iNFATTI: firmiamo, firmiamo.... :D :) :wink:

anonymous-votailprof
il nik è proprio da....salvaguardare dal rischio di estinzione quindi fa l atua buona azione e firma

Studente Anonimo
Studente Anonimo
tytty:
kristal guarda che non ci sei andata molto lontana....maikkino rischia sempre!!!!! :wink: :D

A sii..??!!! :) :wink:

maik-votailprof
Si,si,ma mi mantengo sempre nella linea "in gioco",come Inzaghi che gioca sempre sulla linea dei difensori avversari,rischiando continuamente il fuorigioco...uhm...sto riandando fuori tema...recupero:FIRMATE,FIRMATE,VE NE PREGO! :wink:

tytty-votailprof
kristal guarda che non ci sei andata molto lontana....maikkino rischia sempre!!!!! :wink: :D

stellamarina-votailprof
già già...si deve firmare!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
maik:
Io non la voglio l'immunita'!Che bello c'e' ad insultare,se non c'e' il rischio di essere bannati??? :twisted:
Comunque,tanto per non andare fuori tema-topic...ANDATE A FIRMAREEEE!!!!

...mentre leggevo il tuo post, credevo veramente che rischiassi di essere bannato, ma poi mi hai fregato...con "ANDATE A FIRMARE", sei divertentissimo...eheheheh... :D :D

maik-votailprof
Io non la voglio l'immunita'!Che bello c'e' ad insultare,se non c'e' il rischio di essere bannati??? :twisted:
Comunque,tanto per non andare fuori tema-topic...ANDATE A FIRMAREEEE!!!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Lupetto:
Vi invito ad andare su Tiscali e firmare la lettera contro la caccia. Un modo come un altro per cercare di fare qualcosa in difesa degli animali sovente più sensibili di noi esseri ....pensanti

Hai fatto benissimo a scrivere questo topic...
Vado subito a firmare... :wink:

tytty-votailprof
FID...IL FATTO NON SUSSISTE!!!!NEANCHE LONTANAMENTE!!!!! :evil: :evil:

fid-votailprof
http://animali.tiscali.it/speciali/no_barbarie_venatoria.html

se puo' esservi utile qst e' il link x firmare

fid-votailprof
sento aria di abuso di potere :?

tytty-votailprof
auuu maikkino!!!adesso revoco la tua immunità e non ne parliamo più!!!! :evil:

beltipo-votailprof
vado...

maik-votailprof
Certo,detto da uno col nick "lupetto" suona un po' parziale e poco obiettivo... :wink:
Su ragazzi,andiamo tutti su tiscali a firmare stapetizione per salvaguardare tytt...ehm...raff...ehm...gli animali :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.