Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta

Studente Anonimo
Picasso il ciarlatano La verità su Guernica, nota a molti, ma lungamente soffocata, già raccontata al pubblico sul Corriere della sera, ritorna ioggi n un libro di Mensurati. A volte le menzogne vengono smascherate. La forza della falsità erettasi a mito, così come esortava Lenin, comunque persiste. Da buon spagnolo, Pablo Ruiz Biasco y Picasso amava le corride. Fu, dunque, sconvolto dalla tragica morte di un suo beniamino, il famoso torero Joselito. Per celebrarne la memoria, mise in ...
1
Studente Anonimo
5 ott 2005, 13:45

maruti77-votailprof
Forse voi potete aiutarmi: ho un portatile e mi collego da casa con diversi dialer (virgilio, infostrada, etc) ma da un pò di giorni anzichè a 56k mi connette sempre e solo a 28k......ho anche chiamato il 187 per segnalare la cosa, ma dubito possano aiutarmi. Che devo fare? Da cosa può dipendere? Grazie in anticipo per le vostre risposte, spero numerose.
1
29 set 2005, 12:46

Studente Anonimo
Perkè quando si è convinti di ciò che si vuole e magari si ottiene, non è mai così facile??? Ma cos'è che ti fa stare bene con una persona e perkè quella che hai sempre desiderato alla fine ti crea problemi, come si fa ad essere sicuri???????
48
Studente Anonimo
14 set 2005, 15:15

Studente Anonimo
Ciao raga mi consigliate un bel film da vedere??? Allora per farvi capire i miei gusti vi dico che mi piace molto: 1)la vita è bella 2)A beatiful mind 3)il miglio verde 4)Serendipity 5)Mi chiamo Sam 6)Il gladiatore 7)Vi presento Jo black 8)Il corvo Ditemi
47
Studente Anonimo
21 giu 2005, 21:11

fid-votailprof
uffa ke noia ,ma proprio adesso ke il clima è surriscaldato nessuno scrive niente sulla politica :(
45
31 mar 2005, 13:48

blasco80-votailprof
raga chi di voi a voglia di organizzazre una bella partitina serale a beach volley? non riesco a trovare nessuno fra i miei amici che sia disposto a giocare,giocano tutti a calcetto che palle! fatevi vivi amatori del bech volley cosi una sera di queste giochiamo(in amicizia naturalmente)
25
23 set 2005, 11:16

maruti77-votailprof
ragazzi, chi di voi ha provato il nuovo gioco (giapponese) della konami??! Ad ottobre esce il corrispondente Pro Evolution Soccer 5....la mia PS2 l'ho rottamata da sony e sostituita con una nuova di zecca che per ora non modifico, tanto uso solo PES 4 originale...cosi il gioco giapponese per ora non lo posso provare....ditemi voi!!
13
6 set 2005, 15:36

beltipo-votailprof
Chi di voi va a vela?
5
23 set 2005, 18:49

maruti77-votailprof
Riuscite ad entrare nel portale? devo iscrivermi ma oggi non si apre neanche la pagina.......
4
25 set 2005, 15:29

maruti77-votailprof
Mi trovo spesso in questi giorni per vari motivi a dare un occhio al forum di scienze della formazione. Inanzitutto devo fare, come ho fatto, di nuovo loro i complimenti perchè hanno un forum molto bello, aperto a tutti e dove la civiltà regna sovrana (altro che quello della facoltà di legge, che ne ha viste di tutti i colori.... 8O ). Leggendo ho visto questo topic e mi sono sentito di dire la mia: http://www.fmag.unict.it/forum/viewtopic.php?t=6029 Mi piacerebbe che altri giuristi, specie se hanno il Dir. Penale o la ...
1
25 set 2005, 01:04

blasco80-votailprof
che si fa stasera? dove si va stasera? con chi si va stasera? come si va stasera? perche si va stasera?...........insomma stasera?
4
24 set 2005, 11:33

Studente Anonimo
Come si fà a diventare moderatori?
13
Studente Anonimo
22 set 2005, 14:45

Studente Anonimo
Mi sono iscritto da poco all'università, ho 23 anni suonati. Ma mi sento già troppo vecchio rispetto alle altre matricole. :cry:
7
Studente Anonimo
19 set 2005, 12:33

Studente Anonimo
Chi sa dirmi qual'è una fonte attendibile su internet per sapere spettacoli ed orari dei cinema/arene a Catania e dintorni (ad es. S.G.La punta, Mascalucia etc.)? Thanks :wink:
10
Studente Anonimo
3 set 2005, 20:13

Studente Anonimo
Corso di Latino Riproponendo, con gli opportuni adattamenti, i metodi d’insegnamento umanistici, il “Circulus Latinus Catinensis” organizza un corso di latino, che Vi avvierà gradualmente alla conoscenza della lingua latina, lingua in cui si è espressa la cultura europea fino all’Ottocento e anche oltre. Veni, amice! Disce sapere! La padronanza attiva di questa lingua, tanto vitale da sopravvivere alla caduta dell’impero e da servire durante tutto il medioevo e l’età moderna ...
4
Studente Anonimo
17 set 2005, 14:20

Studente Anonimo
Boh cosi... siccome ero solo mi sarebbe piaciuto scambiare 4 chiacchiere su uni con qualcuno... ma come non detto... ciaucx... :cry:
18
Studente Anonimo
8 ago 2005, 17:15

beltipo-votailprof
Ho letto questa cosa bellissima che si è inventata il corriere: ognuno risponde dicendo dove fa benzina o gasolio e quanto costa..cosi si possono risparmiare un pò di soldini.. la prossima volta che fate rifornimento ricordatevene e scrivetelo...
45
22 ago 2005, 17:00

debagghy-votailprof
11 Settembre. E' a tutti noto il tragico evento di 4 anni fa. Voglio rivolgere un pensiero a tutti coloro che da quella tragedia hanno smesso di vivere e a tutti coloro che da quel giorno hanno perso la pace.
12
11 set 2005, 19:01