Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Blog che vale la pena di leggere:
http://www.ilfoglio.it/wittgenstein/
Segnala i peggiori blog della rete...combatti anche tu i grafomani inutili!
Eccone un paio:
http://e_mo_lo_sai.ilcannocchiale.it/ (inquitante la foto)
Aggiungete che aggiorno il topic con i vostri link..
Amazon, nel rispetto del Copyright e quindi con il "sostegno" dell'associazione degli editori americani, ha deciso di permettere ai lettori di acquistare in formato digitale, oltre a libri interi, anche solo alcune pagine delle pubblicazioni presenti nel suo archivio; mentre continua la lotta intrapresa da un'associazione di autori americani contro Google Print per il progetto relativo alla creazione di un'enorme biblioteca digitale online gratuita.
Cosa ne pensate dell'iniziativa di mettere ...
E con questo fanno mille topic da quando è partito off topic...
ho sentito di persone che vedono gratuitamente le partite della serie a su dei siti arabi o di altre nazionalita'
qualcuno sa darmi il link?
qualcuno sa dirmi come fare x vedere qst partite?
Avete visto lo spot di H3G alias 3 (quella dei videofonini va)con la Marini e Andreotti?
Alla fine Amendola dice "dicono che sa tutto" e Andreotti risponde "dicono così..."
Ebbene ho sorriso per l'autoironia, ma mi è venuto un brivido...
c'è qualcuno che registra le lezioni con un registratore digitale?
potremmo metterle on line in podcast...
DA CORRIERE.IT
TEHERAN - «Qualsiasi Paese islamico che riconosce Israele, commette un crimine imperdonabile e dovrà affrontare l'intera comunità islamica». Il presidente iraniano, Mahmud Ahmadinejad, parlando davanti a un migliaio di studenti delle milizie dei volontari islamici khomeinisti (basiji), ha ribadito la posizione già espressa nei giorni scorsi quando aveva detto che «Israele dev'essere cancellata dalle carte geografiche», suscitando aspre proteste in mezzo mondo, una condanna del ...
Uh ma quante pecorelle smarrite.. ma siamo davvero delle pecore?? Oggi leggevo un articolo sul giornale, e per l'ennesima volta mi sono chiesta perchè, come sempre,nessuno fa o dice niente.
Sto parlando di barili di greggio, e quindi del nostro caro e amato carburante.
Il prezzo dela barile del greggio aumenta, e non aumenta per l'aumento di costi di estrazione o, che so, di raffinazione... no no.. aumenta SICURAMENTE per il noto gioco economico della domanda e dell'offerta. Fin qui (forse) ...
Mi consigliereste, in base alla vostra esperienza (escluso il Norton, la cui inefficacia ho già potuto constatare da me), il miglior antivirus sulla piazza? :spammer:
Da STEP1
"Il mondo è diviso in due nuove categorie. È finita l’era del bianco o nero. E quella del bene o male. E anche quelle del dritto o rovescio, della destra o sinistra, dell’in o out. Da giovedì 20 ottobre 2005 ognuno di noi si chiede se questo o quello sia lento o rock. Tutta colpa di quello svitato di Celentano - il solito comunista! - che all'improvviso ha provocato questo nuovo tormentone.
E noi di Step1 ci tormentiamo. Per prima cosa, STEP1 È DECISAMENTE ROCK. Marforio, ...
HALLOWEEN PARTY: Lunedì 31 Ottobre ti aspetto a "Villa Michelangelo",via Oasi S.Bernardo 8, Nicolosi, per festeggiare la notte delle streghe più esclusiva. Open-bar 10€ con biglietto e coppia. Infoline 3480301959, Francesco Pappalardo.
..Ho appena letto nel forum di giuris che un nostro collega lancia un appello.. invita ad una nobile iniziativa.. ADOZIONE A DISTANZA.. che ne pensate?
15
Studente Anonimo
18 ott 2004, 12:36
ho visto sul sito del planet http://www.multisalaplanet.it/ che il mercoledì gli studenti universitari pagano il biglietto soli € 3,presentando il libretto,credo.. 8)
Chi ha scaricato Mozilla Firefox 1.5 beta ?
Io ho qualche microerrorino con il forum...voi avete notato nulla?
oggi ho iniziato la pratica legale in uno studio civilistico a siracusa.
Ragazzi dopo mesi all'estero e a distanza di mesi dalla mia laurea vi confesso di non ricordare quasi più nulla di quello ke ho studiato :?
l'impressione ke ho avuto oggi è ke la teoria dalla pratica sia notevolmente diversa.Domani affronterò il tribunale x la prima volta 8)
ma mi ha fatto riflettere l'articolo sulla protesta degli studenti di Bologna, credo che Cofferati, prontamente ribattezzato dal Manifesto il "cileno" abbia qualche problemino con la sx radicale.
E quando saranno al governo?
PRIMA FESTA UNIVERSITARIA
FESTA A TEMA : "ESAGERAZIONE" 27 OTTOBRE ore 22:00!
ATRIUM (di fronte nottola!) SIRACUSA.
non tutti sanno che a sr ci sono 3 facoltà e circa 2500 studenti tra fuori sede e non!
sarà una festa a tema, "esagerazione" può essere interpretato come si vuole, e dato che la maggior parte degli studenti fanno parte della facoltà di architettura se ne vedranno delle belle!
dj paolo mei e santi b.
musica live prima serata.
ingresso gratuito, bere e biliardo prezzi ...
Come da oggetto, sto guardando Celentano..ma che vuol dire..??
Fa morale spicciola da due soldi..i ghiacciai, gli immobiliaristi che nemmeno sa cosa sono, la fame, la povertà..ma dai che trasmissione è una dove mi dice "dobbiamo eliminare le cose brutte e mettere quelle belle"...mah..
Cari amici villaceramesi (...ma si dice così?)
vi rubo qualche minuto (ma nn mi denunciate!!) x "pubblicizzare" un pò un'iniziativa molto carina che si chiama BOOKCROSSING . Qualcuno di voi forse sa già di che si tratta, ma x quelli che fossero ignoranti in materia (senza offesa!!) spiegherò che cos'è...
Il BOOKCROSSING è un progetto mondiale x la diffusione e la condivisione dei libri, totalmente gratuito e volontario. Mi spiego meglio...un certo Ron Hornbaker (ovviamente ...