Fantasmi

Dotto.Spax
Ragazzi che ne pensate dei fantasmi???
Io personalmente non ci credo........ Dite la vostra!!!
Cliccate qui! 1
Cliccate qui! 2

Risposte
Dotto.Spax
:yes

airone91
non condivido però accetto la tua opinione visto che ne io ne tu sappiamo come sono realmente quelle foto

Dotto.Spax
airone91:
secondo me le immagini non sono ritoccate:no

secondo me sono ritoccate!

airone91
secondo me le immagini non sono ritoccate:no

Dotto.Spax
airone91:

è vero,purtroppo la scienza non ha dimostrato che i fantasmi non possano esistere ma si prenda il caso di alcune foto di presunti fantasmi.......sembra tutto ritoccato abilmente al computer!!!
[/quote]
scusami dotto ma non sono d'accordo con te
[/quote]
come mai non sei d'accordo con me? :satisfied

paraskeuazo
Eh ma io ho parlato di fregature e macchinazioni, è ovvio che esistano! gente che vuole far soldi, fare scherzi, mettersi in mostra. Ma quando senti testimonianze di più persone (che hanno perso cari o che sn interessati a qste manifestazioni) che hanno assistito a fenomeni non usuali e quindi classificabili come paranormali, un pò ti viene da pensare no?? se ti vedessi fluttuare davanti agli occhi oggetti, aprire porte e accendere luci che diresti? se vedessi persone che dopo qualche secondo svaniscono nel nulla, o se mettendo un registratore in una stanza silenzosa, dopo due ore sentissi, ascoltando al contrario, delle parole??

airone91
[/quote]
è vero,purtroppo la scienza non ha dimostrato che i fantasmi non possano esistere ma si prenda il caso di alcune foto di presunti fantasmi.......sembra tutto ritoccato abilmente al computer!!!
[/quote]
scusami dotto ma non sono d'accordo con te

Dotto.Spax
paraskeuazo:
Ah io sinceramente non nego che possano esistere.. la scienza non è riuscita a dimostrare il contrario e nn sarò certo io a farlo. Non ho mai avuto particolari esperienze.. ma insomma oltre a palesi macchinazioni e imbrogli, qualcosa di vero di fondo c'è. Penso alla Metafonia (in questo sito cliccate su: voci...) alle testimonianze di tante persone che asseriscono di aver assistito a fenomeni davvero paranormali, inspiegabili. Spesso sono persone che hanno perso persone care, che nn cercano lucro ed è evidente che nn hanno allucinazioni. E poi è bello pensare che dopo la morte c'è ancora qualcosa... a me nn inquieta ciò.

SuperGaara
Cmq, visto che non mi sono spiegato moltissimo, io mi riferivo al fatto che essi possano interagire con il mondo reale: la loro presenza accanto a noi, il fatto che ci possano guardare, osservare, giudicare...sono cose che mi mettono i brividi...:p

paraskeuazo
Ah io sinceramente non nego che possano esistere.. la scienza non è riuscita a dimostrare il contrario e nn sarò certo io a farlo. Non ho mai avuto particolari esperienze.. ma insomma oltre a palesi macchinazioni e imbrogli, qualcosa di vero di fondo c'è. Penso alla Metafonia (in questo sito cliccate su: voci...) alle testimonianze di tante persone che asseriscono di aver assistito a fenomeni davvero paranormali, inspiegabili. Spesso sono persone che hanno perso persone care, che nn cercano lucro ed è evidente che nn hanno allucinazioni. E poi è bello pensare che dopo la morte c'è ancora qualcosa... a me nn inquieta ciò.

SuperGaara
Sinceramente ammetterne l'esistenza mi spaventerebbe...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.