Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ecco la mia domanda: chi apre di più post senza senso? Io o Lider?? votate!
mi chiamo giuseppe frequento la terza media e devo fare gli esami ho 14 anni,amministro poi un forum PARLIAMO DI TUTTO cercavo uno che si dovesse laureare in veterinaria cosi che si inscrive al mio forum e mi aiuta perche' prima o poi sicuramente i miei utenti chiederanno di veterinaria.
ringrazio in anticipo il contributo che mi darete inscrivendovi

Secondo voi esiste il Sacro Graal? secondo me si...

articolo tratto da corriere.it
Sesso nel confessionale,
Il vescovo dispone una messa riparatrice
Lui 31 anni, lei 32, sorpresi in cattedrale alla funzione delle 7: «Siamo atei, per noi un luogo vale l'altro»
MILANO — I carabinieri del Comando di Compagnia di Cesena pensavano ad uno scherzo quando, domenica mattina poco dopo le 7, hanno ricevuto una telefonata proveniente dal vicino Duomo della città romagnola: «Sto seguendo la funzione mattutina e da uno dei confessionali della ...

Credete in DIO?????
Io NO!
P.S- Leggete il libro "Perchè non si può essere cristiani" del Prof.Odifreddi! Lo consiglio!

http://www.yalp.alice.it/
potete vedere alcuni canali rai gratuitamente. non funziona alla grande però speriamo che migliori
![Hunter[iTa]](/datas/avatars/000/000/013/000000013815.gif)
Sembra incredibile! guardate questo post che ho scritto sul mio sito:
http://paoloruffino.com/?p=37
Cosa ne pensate? La parola agli Hackers

Ciao raga
temete la maturità???
cosa vi fa stare in ansia?
a me matematica...la seconda prova...x i lresto sto tranqui

Cosa farete per prima cosa a 18 anni????
Io prenderò la patente..... e voi????

scusate ragazzi ma dovevo aprire questo thread... vi invito prima a leggere quello riportato nel link qua sotto
https://forum.skuola.net/amore-co/e-se-tua-figlia-sposasse-un-musulmano-3-15477.html
sembra ke nn c'entri nulla eh??? e invece sono stati sollevati numerosi para-argomenti di contorno a quello principale... dopodiché il moderatore che più stava partecipando al dibattito ha pensato bene di kiudere il thread stesso per non farsi linciare, vero sciuzzino?????
colgo l'occasione ...
QUI VOLOEVO SENTIRE I VOSTRI DISCORSI CONSIGLIE IDEE PER MAGIC EURO 2008.

Si dà inizio la fase 2 del concorso per L'UTENTE PIù POPOLARE DI SKUOLA.NET!
Ho inserito nel sondaggio i nomi di chi è stato nominato nella prima fase (in ordine di comparizione nel thread).Adesso sta a voi votare e commentare il vostro voto.
Chiuderò il sondaggio tra una settimana esatta.
Alla fine del sondaggio il vincitore potrà scrivere nella sua firma del forum la dicitura:
UTENTE PIù POPOLARE DI SKUOLA.NET PER IL 2008
Buona fortuna a tutti!
Votate gente Votate!!!!
pR
Vediamo chi ha l'età cerebrale più giovane tra di noi? :alce:
Scommettiamo che mentalmente sono più reattive e giovani le ragazze?
Io l'ho già fatto e ho meno di 30 anni! :yeah:
Voi invece? :D
Il gioco da fare è questo qui!

che ne pensi di essere promosso/a, ecc....

se potessi cambiare nome come ti chiameresti???:dozingoff
Ho trovato un sito dove si puo stampare la propria tesi spendendo poco l'indirizzo e: Stampa on line tesi
guardatelo e ditemi.
Alloraaaaaa sono le 16 e ancora nessuno ha postato niente!!! Vaaaaa bene!!
Mi dispiace per gli assenti (sopratutto quelli dell'ultimo minuto :mazza:), è stata cmq una bella serata in compagnia di belle persone!
Alle 9.15 in Piazza siamo Io, Malus, Momita, Butterfly e Moonix. Piano piano arrivano tutti gli altri (SCIOUNA :D, francescoM e AEGEE, Beltipo, Swordfish e consorte.
Decidiamo di andare a mangiare alla pizzeria coppola, per mangiare e discutere di nefandezze varie. Dopo aver scomodato ...

Salve,
questa mattina ho provato a fare una ricerca di una versione di latino, ma nel momento in cui inserisco le prime parole e clicco su tasto cerca mi compare il seguente messaggio: Wrong parameter in the URL. Qualcuno sa perfavore dirmi cosa devo fare?
Grazie
Monia

ciao a tutti raga!!!
vi espongo in poche righe il mio problema!:
DOVRERI(anzi DDEVO)IMPARARE IL TEDESCO, ENTRO L 'ESTATE...considerato che non l 'ho mai studiato in vita mia..nn so da dove cominciare!
lo so mi servirebbe un prof, ma per ora proprio nn posso devo fare AUTODIDATTA! so che posso farcela anche se sarà un impresa MOLTO difficile.(ma non impossibile)
Ecco ora vorrei da voi qualche dritta,consigli...da dove inizio?!?! MI FATE UNA SCALETTA DI CONSIGLI UTILI ED EFFICACI PER ...