Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ethan-votailprof
Il 31 dicembre si conclude il progetto "Il Linceo" su cui è stata finanziata Radio Zammù da un anno e mezzo a questa parte. Quelle risorse, in primo luogo, hanno permesso alla radio dell'Università di Catania di fare il grande balzo sull'etere e poter essere trasmessa in modulazione di frequenza. Quelle risorse hanno anche permesso il funzionamento dello staff che lavora in radio e l'attività redazionale. Risorse necessarie e vitali per permettere a Radio Zammù di andare avanti, pur tra tante ...
1
28 dic 2008, 12:17

Qualer
Questo thread è più che altro dedicato alla piccola vale :asd :asd :asd E ovviamente, un pensiero a mia moglie che penso avrebbe apprezzato il mare, il parcheggiatore abusivo che per pagarlo gli ho rovesciato il portafogli in mano, il cameriere che da scontroso, dopo la mancia di 1€ ci stava per stendere un tappeto rosso (e poi dite che le persone non hanno un prezzo) e via Orazio, che è stata una delle visioni più belle della mia vita. E quindi, godetevi anche voi il PRANZO ...
31
8 apr 2009, 20:49

Melly_93
ciao ragazzi... xdonate la mia ignoranza ma vedo ke alcune persone hanno scritto al posto di primino, secchione, copione... BANNATO... ma cosa vuol dire? ke è stato cacciato via dal sito? x quali motivi si viene BANNATI? rispondetemi grazie!
3
8 apr 2009, 15:31

brezzamarina88
ciao pepli belli!! allora...noi a skuola facciamo kalcetto,pallavvolo e tennis kon il prof di ed.fisica...ora lui dice k io ho un grande talento kalcistico e e nella pallavvolo e vuole introdurmi in una squadra di calcio femminile-giovanile....ha detto di trattarsi o del Milan o della....nn mi rikordo skusate! iniziava kon la F.... vabbè x pallavvolo entro nella squadra della skuola.... ma ora io non sò k fare...mi piacerebbe giocare a calcio(perkè mi piace tnt)..ma alkune mie amike mi hanno ...
10
2 apr 2009, 13:01

Bella94
Avevo detto che l'avrei fatto, ed ecco qui un 3d per aprire un club per tutti gli alcolisti anonimi che ci sono su skuola! E mi è sembrato di capire che ce ne sono pure molti xD Io ovviamente sono la chapa :asd E ogni sera un bel drink *me stappa uno spumante per l'inaugurazione del club*
213
30 mar 2009, 21:10

marco37
dove andrete quest'anno in gita e di quanti giorni sara???? io andro a ravenna per tre giorni
28
6 mar 2009, 17:19

Funghetta
Ciao a tutti...questo è un argomento molto delicato... Da tanti anni ormai l'Italia affronta questo "problema" se così si può chiamare...alcuni pensano che la mafia vada bene perchè serve che qualcuno contrasti questo governo che non piace...mentre molti protestano... Votate e poi spiegate cosa avete votato e perchè...
39
6 apr 2009, 16:16

barbie girl
VOGLIO CAPIRE CHI SIAMO SI PIU MASCHI O FEMMINE
2
7 apr 2009, 15:30

Funghetta
Ciao a tutti...questo è un gioco. Io inizio con l'inizio di una storia e voi dovete continuare con una frase corta...uno dopo l'altro si continua la storia e ogni volta bisogna riportarla tutta ma evidenziando in grassetto la parte ke avete aggiunto...tutto chiaro?vedete ke è divertente...cominciamo... C'era una volta
5
6 apr 2009, 15:55

Funghetta
Ragà credete nell'oroscopo? E se si, vi riconoscete col vostro segno?
14
23 mar 2009, 23:24

Daniele
Il cyberbullismo è una forma di bullismo che si verifica su internet. Sono chiamati così tutti quegli atti di bullismo e molestia che vengono compiuti utilizzando i nuovi mezzi di comunicazione: cellulare, chat, forum, e-mail, ecc. Si manifesta con episodi di diversa natura: - invio di messaggi, via internet o cellulare, dal contenuto volgare, violento, offensivo o denigratorio alla persona oggetto dell'offesa - diffusione di contenuti denigratori o offensivi (le classiche prese in ...
8
31 mar 2009, 09:08

barbie girl
preferite le bionde o le more?
5
5 apr 2009, 19:37

richi93
Il g20: secondo voi.... -è utile? -servirà a qualcosa? -risolleverà il mondo da questa crisi econmica?
13
3 apr 2009, 15:12

cagliari-votailprof
è qui che ci si presenta? :)
4
4 apr 2009, 16:07

Dotto.Spax
mercoledì ho l'esame teorico della patente.........ho paura.... mi potete rassicurare?
8
1 apr 2009, 20:17

ho24anni
ragazzi mi sono deciso vogli aiutarvi voglio diventare vostro collaboratore......fo 8 in latino e greco magari potrei darvi una mano in greco e latino.....sempre se siete disposti aspetto vostre risposte .......cari saluti
1
4 apr 2009, 08:38

Leo92
in questa seziona fate le domande così "ma seondo voi....?" inizio io con 2 domande: 1) ma seondo voi i poeti kome dante, cavalcanti e caxxi vari (sempre che ne sappiate qualkosa), non sarebbero definibili un pò, e forse più di un pò "Emo" ai giorni nostri? 2) ma seondo voi se un film d'amore, ricordando che i film in generale finiscono sempre bene, quanto rispecchiano la realtà, e quanto ci fanno montare la testa? edit mnemozina: attenti al linguaggio.
10
30 mar 2009, 22:08

Emaguerra
Ciao a tutta skuola.net Martedì 24 Febbraio 2009 avevo promesso ad una mia amica (sottolineo il fatto che sia solo un'amica, niente di più) del mare (Valentina) che sarei andato a trovarla a Borgo Lorenzo per il carnevale, ma non ci andai perché me ne scordai, e quando mi tornò in mente era troppo tardi. Mi dispiacque tantissimo, e anche lei ne ha avuta molto a male di questo, e anche se mi parla ancora e mi dice che mi vuole bene vedo che non mi ha ancora perdonato. Domani è il suo ...
3
2 apr 2009, 14:50

NICKNAME
come prendete la vita, scrivetelo qui!! io, per esperienze personali varie, ho imparato a prendere la vita, traducendola in queste due bellissime frasi: -non è forte chi non cade mai,ma chi sà sempre rialzarsi! -preferisco essere odiato ma essere me stesso,invece che essere amato per la maschera che porto!
16
17 mar 2009, 18:02

klok
:move:beer:beerRagassi facciamo gli auguri al nostro drago di skuola.net:Dche oggi compie i anni Tanti Auguri di Buon Compleanno caro Fabietto:) Stai diventando vecchio:lol:lol:lolpovero tè...scerzo tvb:move:beer:beer :surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise
22
29 mar 2009, 10:31