UnPO\'diLETTURA
ragazzi vi consiglio di leggere due storie bellissime:
- "le ali della libertà" tratto da "stagioni diverse" di s.king
- "un luogo chiamato libertà" di k.follet
due opere di un coinvolgimento emotivo strepitoso,due storie che raccontano la voglia di riscatto e di giustizia di due personaggi vissuti in due epoche diverse (18°e 20° secolo) ma che hanno in comune la forza dei propri sogni e delle proprie idee ricercate con una perseveranza che non li abbandonera' neanche nei momenti in cui sembra tutto perduto
- "le ali della libertà" tratto da "stagioni diverse" di s.king
- "un luogo chiamato libertà" di k.follet
due opere di un coinvolgimento emotivo strepitoso,due storie che raccontano la voglia di riscatto e di giustizia di due personaggi vissuti in due epoche diverse (18°e 20° secolo) ma che hanno in comune la forza dei propri sogni e delle proprie idee ricercate con una perseveranza che non li abbandonera' neanche nei momenti in cui sembra tutto perduto
Risposte
Finito il libro d Cacucci " In Ogni Caso Nessun Rimorso",anke stavolta la scelta è stata felice,1 bel libro,lascia 1 po' d'amarezza ,ma ne vale sicuramente la pena leggerlo.
Ah ah vi ho azziccato! :lol: Parlate di me a mucciuni! :lol: :lol: L.
ehm...ma nn c'è nessuna storia :( .ank'io però, cm la lady d ken, sn finita sotto un tir,sn stata skiacciata da un rullo,e poi magari talmente scossa da essere stata forse dentro un frullatore.ma ogni vlta ,dopo anke io ero bella +d prima. :twisted: ma dopo l'ennesima botta...forse è meglio nn avere + recidive d qst tipo
Mi raccomando fammi sapere come continuerà qst storia,riskia d essere + appassionante d Ken e donna frullato!
bello il suggerimento,ma è meglio ke nn glielo dia d xsona potrei pietrificarlo ,nn si sa mai...magari ho lo sguardo d medusa! :twisted:
Ma il libro glielo darai in mano,o d taglio in fronte,xkè in qst caso il libro d J.Coe è tr sottile,meglio Guerra e Pace. :twisted:
beh, qlc c sarebbe d sicuro :evil:
antos77:
...ma x caso qst libro cerca d far capire l'importanzaa dell'amore ssoprattutto a coloroe ke nn credono + nei sentimenti ,ai cinici?
Devi farlo leggere a qlkn in particolare? :wink:
Nn sn cosi bastardo. :D
eh...sì, x un attimo ho temuto ke mi stessi svelando tutto. :oops: :wink:
Il libro racconta come la vita del protagonista sia stata segnata da 1 storia mai avveratasi.Lui nn ha avuto il coraggio d farsi avanti,ed è qui ke inizia il libro,la potenziale storia è solo il punto d'inizio del racconto.
Scritto molto bene,1 delle caratteristike ke mi hanno colpito è l'intrecciarsi della trama con i 4 racconti scritti dal protagonista aspirante scrittore.
Il titolo si riferisce al tocco d'amore ke è mancato nella vita del protagonista,cmq nn t sto svelando nulla,quello ke t ho scritto è nelle prime pagine e nelle recensioni del libro,classico libro ke alla fine t fa riflettere.
Scritto molto bene,1 delle caratteristike ke mi hanno colpito è l'intrecciarsi della trama con i 4 racconti scritti dal protagonista aspirante scrittore.
Il titolo si riferisce al tocco d'amore ke è mancato nella vita del protagonista,cmq nn t sto svelando nulla,quello ke t ho scritto è nelle prime pagine e nelle recensioni del libro,classico libro ke alla fine t fa riflettere.
beh,nn ho a casa il libro d J.Coe,altrimenti nonostante lo stress d qst tremendo periodo d esami lo avrei già letto. appena lo compro ,finito d leggerlo ,t farò saxe cosa ne penso. ma x caso qst libro cerca d far capire l'importanzaa dell'amore ssoprattutto a coloroe ke nn credono + nei sentimenti ,ai cinici?
mi riferivo al libro d J.Coe,e rispondevo ad Antos
quale libro?
Puoi leggerlo anke adesso,nn è neanke 200pag,nn t ruberà molto tempo,poi fammi sapere se ti è piaciuto.
OK, ci penso su, grazie :wink:
L'amore nn guasta - J.Coe sarà un libro ke leggerò
appena finisce qst periodo matto e disperato d studio
appena finisce qst periodo matto e disperato d studio
Io t consiglio1 d qst libri:
Alta fedeltà - Nick Hornby
Ti prendo e ti porto via - Ammaniti
L'amore nn guasta - J.Coe
Fidati.
Alta fedeltà - Nick Hornby
Ti prendo e ti porto via - Ammaniti
L'amore nn guasta - J.Coe
Fidati.
I don't know....Credo che rileggerò "100 anni di solitudine" di Gabriel Garcia che non seppi apprezzare quando lo lessi un po' di anni fa!
Tornando in tema,cosa pensi d leggere adesso?