UnPO\'diLETTURA
ragazzi vi consiglio di leggere due storie bellissime:
- "le ali della libertà" tratto da "stagioni diverse" di s.king
- "un luogo chiamato libertà" di k.follet
due opere di un coinvolgimento emotivo strepitoso,due storie che raccontano la voglia di riscatto e di giustizia di due personaggi vissuti in due epoche diverse (18°e 20° secolo) ma che hanno in comune la forza dei propri sogni e delle proprie idee ricercate con una perseveranza che non li abbandonera' neanche nei momenti in cui sembra tutto perduto
- "le ali della libertà" tratto da "stagioni diverse" di s.king
- "un luogo chiamato libertà" di k.follet
due opere di un coinvolgimento emotivo strepitoso,due storie che raccontano la voglia di riscatto e di giustizia di due personaggi vissuti in due epoche diverse (18°e 20° secolo) ma che hanno in comune la forza dei propri sogni e delle proprie idee ricercate con una perseveranza che non li abbandonera' neanche nei momenti in cui sembra tutto perduto
Risposte
:? buh! :roll:
:muro:
Come devo fare con te!
Come devo fare con te!
:mc:
Abbaio ma nn mordo. :D
perchè...tu sei "morbido"??? :evil:
xkè 6 cosi dura con me? :cry:
Non dubitavo sul fatto che Mastrolindo non avrebbe capito un tubo!!! :roll:
Ma dopo qst libro 6 migliorata o 6 ancora ferma a 15?
Anch'io ho letto Kitchen e non è che mi sia piaciuto più di tanto.
Ho finito di leggere "Brava a letto" di Jennifer Weiner... Libro ORIGINALISSIMO, anche se non unico nel suo genere, infatti è stile Bridget Jone's diary. Ma nonostante questo non è banale, è scritto bene e curato nei minimi dettagli...e si sa, sono i dettagli a fare la differenza! Ciò che è originale sono le storielle che compongono la storia intera: imprevisti fuori dal comune, avventure divertenti, grintose, briose, e disavventure entusiasmanti. Mi ha coinvolto così tanto che adesso mi mancano Cannie (la protagonista) e le sue (dis)avventure :roll: :D Ben presto faranno anche il film, che aspetto con ansia :)
Libro consigliato vivamente a chi abbia voglia distrarsi un po' con una storia travolgente per la sua simpatia :roll: :wink: ..........................e non fatevi ingannare dal titolo :P
Ho finito di leggere "Brava a letto" di Jennifer Weiner... Libro ORIGINALISSIMO, anche se non unico nel suo genere, infatti è stile Bridget Jone's diary. Ma nonostante questo non è banale, è scritto bene e curato nei minimi dettagli...e si sa, sono i dettagli a fare la differenza! Ciò che è originale sono le storielle che compongono la storia intera: imprevisti fuori dal comune, avventure divertenti, grintose, briose, e disavventure entusiasmanti. Mi ha coinvolto così tanto che adesso mi mancano Cannie (la protagonista) e le sue (dis)avventure :roll: :D Ben presto faranno anche il film, che aspetto con ansia :)
Libro consigliato vivamente a chi abbia voglia distrarsi un po' con una storia travolgente per la sua simpatia :roll: :wink: ..........................e non fatevi ingannare dal titolo :P
Della Yoshimoto ho letto Kitchen..non è mi ha esaltato....
Ho letto qlks d Banana,però nn mi ha coinvolto molto,tu quale mi consigli in particolare?
Leggete tutti i libri di Banana Yoshimoto!
Immagino nn gliene freghi niente a nessuno,ma lo scrivo lo stesso :twisted:
Finalmente ho iniziato il libro,fin'adesso il giudizio è sicuramente positivo, inoltre l'aytore ha curato molto la caratterizzazione del protagonista, cercando d renderlo + "vivo" mostrando tutte le sue paure,i pensieri,e le cause dell'odio,della rabbia ke cova dentro(..."nelle budella"...).
Cmq il giudizio definitivo a gg.
Finalmente ho iniziato il libro,fin'adesso il giudizio è sicuramente positivo, inoltre l'aytore ha curato molto la caratterizzazione del protagonista, cercando d renderlo + "vivo" mostrando tutte le sue paure,i pensieri,e le cause dell'odio,della rabbia ke cova dentro(..."nelle budella"...).
Cmq il giudizio definitivo a gg.
Ho dimenticato il libro a casa,adesso nn + scuse x nn lavorare alla tesi, sxo nell'aiuto d qlkn...
Alla fine oggi il libro nn l'ho iniziato,lo inizierò domani sull'autobus quando vengo a ct.
gggrrrrr :evil:
Al massimo tra 1 anno festeggiamo la mia laurea e il tuo esame d costituzionale :twisted:
mistermuscolo, se vorrai potremo festeggiare la laurea insieme.... ti aspetto!!? :wink: ihihihihiihih!!!! :lol:
C'è la fila x la mia tesi,ti terrò in considerazione.
Se c sn novità t faccio sap,cmq lunedi ho appuntamento con l'assistente ke mi segue,kissà ke gli racconterò,dovrei legg qlks,c penso dopo pranzo.
Se c sn novità t faccio sap,cmq lunedi ho appuntamento con l'assistente ke mi segue,kissà ke gli racconterò,dovrei legg qlks,c penso dopo pranzo.
ma certo non aspettavo altro che me lo chiedessi..!! :lol:
anzi te la faccio io direttamente, me lo concedi?? dai dai dai :lol:
anzi te la faccio io direttamente, me lo concedi?? dai dai dai :lol: