UnPO\'diLETTURA
ragazzi vi consiglio di leggere due storie bellissime:
- "le ali della libertà" tratto da "stagioni diverse" di s.king
- "un luogo chiamato libertà" di k.follet
due opere di un coinvolgimento emotivo strepitoso,due storie che raccontano la voglia di riscatto e di giustizia di due personaggi vissuti in due epoche diverse (18°e 20° secolo) ma che hanno in comune la forza dei propri sogni e delle proprie idee ricercate con una perseveranza che non li abbandonera' neanche nei momenti in cui sembra tutto perduto
- "le ali della libertà" tratto da "stagioni diverse" di s.king
- "un luogo chiamato libertà" di k.follet
due opere di un coinvolgimento emotivo strepitoso,due storie che raccontano la voglia di riscatto e di giustizia di due personaggi vissuti in due epoche diverse (18°e 20° secolo) ma che hanno in comune la forza dei propri sogni e delle proprie idee ricercate con una perseveranza che non li abbandonera' neanche nei momenti in cui sembra tutto perduto
Risposte
ultras46:
[quote=grandeturco]sì è bello grande come libro..ho letto circa 500 pag e non sono nemmeno a metà ancora!
Abituati, perchè il diritto commerciale è tanto quanto :P[/quote]
chissà,magari fanno una trilogia di film anche su quello! :lol:
grandeturco:
sì è bello grande come libro..ho letto circa 500 pag e non sono nemmeno a metà ancora!
Abituati, perchè il diritto commerciale è tanto quanto :P
Infatti io mi riferivo proprio alla dimensione e al livello di "complessità" del libro...
Stupendo il Signore degli anelli!Io l'ho letto in un mesetto e devo dire che alla fine ero pure alquanto confuso! :lol:
Ciò non toglie che sia un capolavoro!
Ciò non toglie che sia un capolavoro!
Grazyana:
[quote=grandeturco]sì è bello grande come libro..ho letto circa 500 pag e non sono nemmeno a metà ancora!
bhe...i miei complimenti...ma una curiosità.....ma riesci a ricordarli tutti i nomi ????? 8O[/quote]
:lol: :lol: assolutamente no!!!soprattutto i nomi dei luoghi me li scordo sempre!! :lol:
grandeturco:
sì è bello grande come libro..ho letto circa 500 pag e non sono nemmeno a metà ancora!
bhe...i miei complimenti...ma una curiosità.....ma riesci a ricordarli tutti i nomi ????? 8O
è bello grande come libro...
io ho appena finito di leggere diversi libri:
Tre metri sopra il cielo
Ho voglia di te
Il codice del 4
Io Uccido
Devo dire che mi sono piaciuti tutti ma quello di Faletti "Io Uccido" per me è semplicemente splendido...adesso dovrei iniziare anche "Niente di vero tranne gli occhi" speriamo sia come il precedente
Tre metri sopra il cielo
Ho voglia di te
Il codice del 4
Io Uccido
Devo dire che mi sono piaciuti tutti ma quello di Faletti "Io Uccido" per me è semplicemente splendido...adesso dovrei iniziare anche "Niente di vero tranne gli occhi" speriamo sia come il precedente
Wow, ci vuole coraggio ad imbarcarsi nella lettura del signore degli anelli...
io in questo momento ho un paio di libri sulla scrivania,oltre a quelli universitari:"il signore degli anelli" e un libro su scientology di cui non ricordo il titolo..
Periodicamente resuscito questo topic nel caso in cui fra i nuovi utenti ci fosse qualche lettore prodigo di buoni consigli...o nell'ipotesi in cui qualcuno dei vecchi sia troppo pigro per dare dei suggerimenti...
Insomma ragazzi, che cosa state leggendo in questo periodo??? :wink:
Insomma ragazzi, che cosa state leggendo in questo periodo??? :wink:
grandeturco:
anche tu harry?bè,non ti dico nulla,non voglio rovinarti la lettura..goditelo!!quando lo finisci voglio sapere i tuoi commenti! :wink:
Eh si anche a me piacciono molto i libri della Rowling :) Il sesto è davvero molto bello! :D almeno, le pagine che ho letto fino ad ora le ho lette ad un fiato, allora appena lo finirò vi farò sapere la mia ;)
Io stò leggendo, Questa storia, l'ultimo di Baricco...
anche tu harry?bè,non ti dico nulla,non voglio rovinarti la lettura..goditelo!!quando lo finisci voglio sapere i tuoi commenti! :wink:
Mi piace molto leggere ^_^ , e al momento sto leggenedo anch'io il sesto libro di Harry Potter :D sono arrivata a metà libro, che bello!!! Però per via della scuola ultimamento sto andando avanti lentamente con la storia, e da qualche giorno non ho avuto per niente il tempo di leggere :/
questo topic tende a sprofondare..sarà perchè i libri di testo universitari non ci lasciano tempo per dedicarci ad altri tipi di letture,o semplicemente non si legge quasi più niente?!
cmq peccato,è un topic simpatico,da cui prendere anche molti spunti..
cmq per rientrare in topic,ho finito di leggere l'ultimo harry potter,il sesto..bellissimo..diverso dagli altri,un'atmosfera del tutto diversa..ma appassionante come gli altri capitoli della saga,e non meno fantasioso e originale.pieno zeppo di sorprese e colpi di scena,il coinvolgimento con i personaggi del libro è al massimo.. :wink:
cmq peccato,è un topic simpatico,da cui prendere anche molti spunti..
cmq per rientrare in topic,ho finito di leggere l'ultimo harry potter,il sesto..bellissimo..diverso dagli altri,un'atmosfera del tutto diversa..ma appassionante come gli altri capitoli della saga,e non meno fantasioso e originale.pieno zeppo di sorprese e colpi di scena,il coinvolgimento con i personaggi del libro è al massimo.. :wink:
cleoscorpio:
ultimamente tutti i libri che comincio mi annoiano senza fine...
fuori con i consigli!!!
cleo, io ti consiglio l'ultima lacrima di stefano benni. è uno scrittore che dice delle cose profonde ma con umorismo, non annoia e come libro è molto soft, perchè mi sembra di capire che forse quello che attraversi è un periodo particolare di noia da lettura... questo forse fa per te, perchè è molto leggero (è una raccolta di storie). facci sapere poi cosa scegli! ;)
cleoscorpio:
fuori con i consigli!!!
Niente di vero tranne gli occhi di Faletti. Non ti annoierai
fuori con i consigli!!!
fuori con i consigli!!!