Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mitraglietta
ah davvero? e quando il passaggio di grado? non si inizia mica che si è appuntati?

ot: ieri il mio chef, mi fà, Piovani quando ritorneremo al Gelso, ti occuperai tu dei dolci, sei stato promosso a sotto pasticcere del c***o! Hai capito soldato Piovani?

ultimo89
oddiooo si mitra l'ho capita ahhahahah....comunque per l'ennesima volta sono maresicallo!!!!! è un ordine!!! ahahhaha

mitraglietta
si bella la 159, ma la 166 è il top per me!

ps: hai capito la mia battuta del mio penultimo post, appuntato Marco?

ultimo89
meh vabbè....la 159 è troppooooooo....dai....gia il davanti incute terrore...ahahha

dai su :D

mitraglietta
bella anche la 159, ma la 166 non la batte nessuno!

ultimo89
la macchina di punta dei cc è la 159 2.4 jtd :D:D:D:D

mitraglietta
cosa fareste senza nonno mitraglietta, ah che poi ho scoperto di recente che le auto dei carabinieri e della pula, sono truccate nel motore, con qualche cavallo in più di potenza, ma se ho provato io a metterci il cavallo di mia cugina nel cofano della mia auto e non ci stava, come diamine fanno a starcene 260?

ultimo89
mitraglietta:
comunque non era che volevo dire la gazzella o amici del giaguaro, non pensare male, non vi volevo offendere, è che solo interpretiamo filosoficamente la cosa: di solito sono il ghepardo/giaguaro che inseguono la gazzella per mangiare (quindi male vs bene) giusto? invece in città il ghepardo/giaguaro sono i malviventi e la gazzella (che poi è straf**ga incredibile se è una alfa romeo 166) sono i carabinieri che lo inseguono, per quello io li chiamo "Amici Del Giaguaro"" :lol

hai ragione xD

Bella94
Si è aperto uno zoo?
Dov'è il leone? xD

mitraglietta
comunque non era che volevo dire la gazzella o amici del giaguaro, non pensare male, non vi volevo offendere, è che solo interpretiamo filosoficamente la cosa: di solito sono il ghepardo/giaguaro che inseguono la gazzella per mangiare (quindi male vs bene) giusto? invece in città il ghepardo/giaguaro sono i malviventi e la gazzella (che poi è straf**ga incredibile se è una alfa romeo 166) sono i carabinieri che lo inseguono, per quello io li chiamo "Amici Del Giaguaro"" :lol

ultimo89
hihihihihi....lo sapevo.....hanno le loro necessità...un giorno anch'io farò tutto quello...ahahahha

mitraglietta
ultimo89:
buongiorno mitraaaa....chi erano della polizia????

uhm non credo che la polizia abbia la gazzella nello zoo, gli unici amici del giaguaro che hanno la gazzella, e che io conosco, sono i carabinieri...

Bella94
Buongiornoooo! Fantastico concerto di Alessandra! Anche Noemi e Yuri sono stati bravi.. E ho visto tutte e 3 da vicino! Oltre alle foto che ho fatto con loro.. Mamma mia che serata! Sono tornata alle 2 ma ne è valsa la pena..

Ale sei grandissimaaa!!!!!!

ultimo89
buongiorno mitraaaa....chi erano della polizia????

norve
nonninoooooooooooooo buon giorno:love

mitraglietta
buongiorno a tutti, sia marco, sia la mia pucciola nipotina preferita, non ti stancare troppo al lavoro mi raccomando e klody...

ah gli amici del giaguaro, come li chiamo io, in sella alla gazzella, ieri sera han fatto 5 infrazioni, mi han sorpassato con doppia riga continua, tratto in salita precedente a un dosso, mancata fermarsi a uno stop con rosso, eccesso di velocità, e hanno imboccato una rotazione circolatoria spartitraffico contromano, complimeenti ai tuoi "colleghi".

ultimo89
buongiorno a te piccolaa :love:love

buongiorno anche a te sorellinaaaaaaa :love:love

norve
buon giorno tesoro mio:love:love

ultimo89
buoooon gioooooorno xD

norve
piccio piccino dove seiiiiiiiiiiii:love

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.