Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
questa è la mia vita se entri chiedimi il permesso,porta la tua vita e vediamo che succede a mescolarle un pò..
Sei gay? xD
eddaiiiiiiiiii x ridere un po xD xD
TUTTI UGUALI MA IO MI SENTO DIVERSO!!! U__U
TUTTI UGUALI MA IO MI SENTO DIVERSO!!! U__U
Urahara:
le ragazze cn i pantaloncini *__* xD xD ecc....
Ma possibile che siete tutti uguali? XD
Ma solo a un fatto pensate..
ahahhhaha...
Meglio le vacanzeeeeeee X-3
il mare, gli amici,le cazzate, il dolce nn far niente, andare a dormire alle 4, svegliarsi tardi, le ragazze cn i pantaloncini *__* xD xD ecc....
il mare, gli amici,le cazzate, il dolce nn far niente, andare a dormire alle 4, svegliarsi tardi, le ragazze cn i pantaloncini *__* xD xD ecc....
Vedi?
La scuola, per quanto possa essere pesante, è divertente.. Stai con gli amici, ridi, scherzi, insomma fai la giornata :D
La scuola, per quanto possa essere pesante, è divertente.. Stai con gli amici, ridi, scherzi, insomma fai la giornata :D
ma ke razza di essere 6???O______O
skerzo pure io ma raramente :XD
skerzo pure io ma raramente :XD
beati voi che ci andate ancora
Dai lorè..
Che alla fine a scuola ci divertiamo pure :D
(perlomeno io)
Che alla fine a scuola ci divertiamo pure :D
(perlomeno io)
Bella94:
[quote]Urahara:
[quote]Bella94:
la scuola
:faint
[/quote]
Ci tocca xD
Miley io e te ci capiamo xD
[/quote]
Urahara:
[quote]Bella94:
la scuola
[/quote]
Ci tocca xD
Miley io e te ci capiamo xD
:lol
Bella94:
la scuola
Certo fratelloneeeeeee :kiss
Ah sì bella!! anche io non vedo l'ora che inizzi la scuola per il tuo stesso motivo:D
Ah sì bella!! anche io non vedo l'ora che inizzi la scuola per il tuo stesso motivo:D
A chi lo dici miley!
Guarda ultimamente la mia vita è cosi noiosa..
Non vedo l'ora che inizi la scuola, almeno succede qualche cosa di divertente XD
Guarda ultimamente la mia vita è cosi noiosa..
Non vedo l'ora che inizi la scuola, almeno succede qualche cosa di divertente XD
Ma certoo sorellinaaaaaaaaaa
Speriamo che oggi tutto vada per il meglio :dozingoff
:asd
Esatto