Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ma tt quelli ke fanno domande sn stupidi???
penso penso....ma cavolo mi sto trsformando in winey the pooh(si scrive cosi??)
dunque a ecco stavo pensando a questo
se pensate che la parte migliore di voi sia il cervello ragionate un attimo su CHI vi suggerisce tale pensiero.
penso penso....ma cavolo mi sto trsformando in winey the pooh(si scrive cosi??)
dunque a ecco stavo pensando a questo
se pensate che la parte migliore di voi sia il cervello ragionate un attimo su CHI vi suggerisce tale pensiero.
NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE, MA STUPIDI CHE FANNO DOMANDE
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Doll:
amore mio! vieni a trapani da me e te ne do tutto quello ke vuoi! tvttb non fraintendete maniaci! :lol :love x pom
:asd Magari potessi.. xD
[/quote]
o prima o poi troveremo il modo u.u
Doll:
xD kissoni anke a te klod!
:loveA te piccola =)
Alova Alova yeah!!!! :lol
nessuno ha ancora notato la fotina inserita da me qua su questo thread nella pagina precedente. Cattivi binbini!
Doll:
amore mio! vieni a trapani da me e te ne do tutto quello ke vuoi! tvttb non fraintendete maniaci! :lol :love x pom
:asd Magari potessi.. xD
xD kissoni anke a te klod!
:lol:lol:lolDoll
8 in inglese... yeah!!!!!!!
sid_vicious:
e domani quasi quasi brucio :asd
cosa bruci serafino? Altro che pusher di skuola, sei il piromane!
Mi manca affetto.
ciaoooo ragà.... quanto tempo k non passavo di qua.....
freddo freddo freddo :brrr
l'unica cosa buona della giornata è il 7 al compito di latino (finalmente mi sono mossa dal 6 in quell'odiosa materia!!)
l'unica cosa buona della giornata è il 7 al compito di latino (finalmente mi sono mossa dal 6 in quell'odiosa materia!!)
Giornata di schifo.
Piove da stamattina e si gela.
8 al compito di matematica. Unica cosa buona.
Piove da stamattina e si gela.
8 al compito di matematica. Unica cosa buona.
e domani quasi quasi brucio :asd
buongiorno a tutti, oggi nnt scuola, troppe cose, domani assemblea d'istituto e mercoledi storia, ho due giorni, sono apposto..!
fa freddo, speriamo che oggi pomeriggio non piova :(
:D ma chi è questo bel bambolotto? :D