Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
[youtube][/youtube]
*_*
*_*
Ufffff! Mannaggia alla sinusite!!! Anche l'aerosol adesso T___T
E mannaggia pure a Manzoni!!! non riesco ad andare avanti con il tema dei promessi!!
E mannaggia pure a Manzoni!!! non riesco ad andare avanti con il tema dei promessi!!
nn è male l'idea xD
poxo darti 1 mano??? sai com'è sono candidato presidentre dell'universo ma potro prendere il comando qualndo l'attual,chuck norris,morira quindi intanto mi accontenterei del mondo XD
ho voglia di sterminare il mondo...
lo uccido quel deficente ke mi ha nacosto il diario
Oddio mi son appena svegliato xD
ciau saraaa :love xD
ciau saraaa :love xD
tanta roba
mitraglietta:
notte, ricordami appena installo messenger di passarti quel famoso video, prima che mi scordi capito? :D
certo! : D
non vedo l'ora di vederlo :)
notte, ricordami appena installo messenger di passarti quel famoso video, prima che mi scordi capito? :D
notte mitra!
Tranquillo che mi sò contenere, non le faccio in pubblico o perlomeno non le faccio quando servo i clienti del ristorante :D
Grazie per il complimento del bambolotto xD
Buona notte a tutt voi di skuola, si è fatto tardi, domani al lavoro. :D
:cry mi mancate già.
Grazie per il complimento del bambolotto xD
Buona notte a tutt voi di skuola, si è fatto tardi, domani al lavoro. :D
:cry mi mancate già.
se hai la flautulenza non vengo domani a brescia :asd
comunque....
wooow!!!
che bambolotto che eri! XD
comunque....
wooow!!!
che bambolotto che eri! XD
:D io nel 1990. :D
Comunque :gnam quanto sono buone quelle spaciugatine delle noccioline ricoperte di cioccolato fondente, ne ho già mangiate una 30ina, mi sà che domani ho il mal di pancia e un pò di flatulenza. :D
Comunque :gnam quanto sono buone quelle spaciugatine delle noccioline ricoperte di cioccolato fondente, ne ho già mangiate una 30ina, mi sà che domani ho il mal di pancia e un pò di flatulenza. :D
mmmh...
boh XD
chi è? XD
boh XD
chi è? XD
hai visto la mia fotina in allegato nella pagina precendente?
:D indovina chi è il bambolotto della foto :D
:D indovina chi è il bambolotto della foto :D
XD ok XD
comunque non credo che brucerò domani, dopo avrei il pet, e prevedo casini.magari rimando tutto a sabato.
comunque non credo che brucerò domani, dopo avrei il pet, e prevedo casini.magari rimando tutto a sabato.
ma si lo sò che intendevi marinare la scuola. Era per sdrammatizzare un pò la cosa. :D
mitraglietta:
[quote]sid_vicious:
e domani quasi quasi brucio :asd
cosa bruci serafino? Altro che pusher di skuola, sei il piromane!
[/quote]
bruciare, marinare, fare filone, saltare scuola :asd
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Che palle i ragazziiiiiiiii!!!!!!!!!
Che palle i ragazziiiiiiiii!!!!!!!!!