Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
su su cn la vita :):):)
# Diogens :
shiao kiki..
un tempo c'erano molti utenti che postavano in forum...ora troppo occupati...che bei tempi..:(
Li rimpiango anche io :(
Mi manca skuola di un tempo.
infatti...la scuola uff!!! :(:(:(:(
Aggiunto 1 minuti più tardi:
e io a natale nn ci sn xD
Aggiunto 1 minuti più tardi:
e io a natale nn ci sn xD
infatti ragà
ma siamo tutti un pò occupati tra scuola (o lavoro) e impegni extra... vedrete che verso Natale il forum si ripopolerà ;)
ma siamo tutti un pò occupati tra scuola (o lavoro) e impegni extra... vedrete che verso Natale il forum si ripopolerà ;)
già, un tempo tanti utenti stavano sul forum e scrivevano scrivevano...troppi impegni con la skuola!
infatti si vede ke in off topic nn si apre una discussione da un mese :( kosi cm anke in altre sezioni...stanno in vantaggio quelle x i compiti :(:(
shiao kiki..
un tempo c'erano molti utenti che postavano in forum...ora troppo occupati...che bei tempi..:(
shiao xD
salve gente!!
ciaoooooo a tt raga!!! =)
che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:mi manchiiiiiiiiiii
SERATA STUPENDAAAAAAAA!
Mi sono divertita tantissimo :D
Mi sono divertita tantissimo :D
''il silenzio del tuo cuore nn fa rima cn amore''
ke bella frase
ke bella frase
This is music..
tOmbOliZa
# morPhine :
e dmn non vado a skuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Causa: tubature rotte
I LOVE MY OWN SCHOOL
anke io nn vd a scuola
causa: riunione sindacale xD
Che giornata *_*
e dmn non vado a skuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
I LOVE MY OWN SCHOOL
I LOVE MY OWN SCHOOL
lino è stupendaaa..mi ha ftt commuovere davvero...
vorrei esplodere e dirti che non è solo il fatto di trascorrere del tempo con te che mi rende felice,6 tu che mi rendi felice...vorrei poterti guardare negli occhi e darti la mia forza e la mia forza di superare sempre tutto....Ora vorrei solo guardarti negli occhi e fermare il tempo in quel momento per far si che il tempo con passi mai,vorrei dirti solo due parole con un filo di voce senza pensare alle conseguenze:"Ti Amo (M)"