Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Perchè esistono gli esamiiiiiii???????????
DOMANDA DA UN MILIONE.......XD
DOMANDA DA UN MILIONE.......XD
Non ce la faccio più :(
Se non ci speri, non ti illudi.
esame di economia superato!!!Yeah....... :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Se le cose in Italia continuano ad andare in questo modo, giuro che piglio tutto e me ne vado in Francia
Il tempo stringe, ascolto Einaudi e mi deprimo
tristezza e nervoso...
una cosa bella dell'amore è aspettare la persona amata per tanto tempo,poi guardi il suo sorriso e nel tempo di un bacio capisci che quel momento vale anche mille anni d'attesa.arriverà il nostro tempo migliore!ti amo
Sei stata l'unica persona ad avermi resa felice, ad avermi fatta sentire bene dentro. Credevo a te, ai nostri baci, a quando ci stringevamo forte, a quando mi dicevi che ti facevo morire, che mi volevi un mondo di bene, ma soprattutto a quando mi dicevi che non potevi abbandonarmi, perchè non ci riuscivi. Ma ci sei riuscito!Quando avevi voglia di sentirmi mi chiamavi, quando avevi voglia di vedermi correvi da me senza tanti problemi. Anch'io ho voglia di sentirti e di correre da te. Ma tu non vuoi più. Senza te soffro in un modo indescrivibile.Non credevo di cadere così in basso. Spero solo una cosa:d'incontrare un angelo che riesca a farmi volare ancora.
Sei stata l'unica persona ad avermi resa felice, ad avermi fatta sentire bene dentro. Credevo a te, ai nostri baci, a quando ci stringevamo forte, a quando mi dicevi che ti facevo morire, che mi volevi un mondo di bene, ma soprattutto a quando mi dicevi che non potevi abbandonarmi, perchè non ci riuscivi. Ma ci sei riuscito!Quando avevi voglia di sentirmi mi chiamavi, quando avevi voglia di vedermi correvi da me senza tanti problemi. Anch'io ho voglia di sentirti e di correre da te. Ma tu non vuoi più. Senza te soffro in un modo indescrivibile.Non credevo di cadere così in basso. Spero solo una cosa:d'incontrare un angelo che riesca a farmi volare ancora.
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :fatt
sono stressatissima!!!!!!! nn ne posso più di studiare x le interrog, i compiti, e tra poco x l'esameeeeeeeee!!!!!!! voglio relax!!!!!!!! :occhiaie :occhiaie
non posso più sperare... è ora di agire!!
Sera ragazzi.. come va la vita?
Mi sento la ragazza più felice del mondo, anzi lo sono.
Sto vivendo una favola.. ♥
Sto vivendo una favola.. ♥
[youtube][/youtube]
Mi manchi!!!!!!!!
Mi manchi!!!!!!!!
Seeera gente.
Che si dice?
Qui da me è tutto come sempre, perfino i miei problemi non sono cambiati. Voi che dite?
Quest'anno rimandati, promossi o bocciati?
Che si dice?
Qui da me è tutto come sempre, perfino i miei problemi non sono cambiati. Voi che dite?
Quest'anno rimandati, promossi o bocciati?
Buona sera a tutti ragazziiiiiiiii ;)
Oioioi cervello fuso :stopit
Oioioi cervello fuso :stopit
Io lo sapevo. Dovevo smetterla. Perchè ho continuato? Che idiota.
Ora mi prendo le conseguenze. Sapevo sarebbe successo, porca miseria! >.< Eppure non mi sono pentita, anzi. In quelle ore ho toccato davvero il cielo con un dito.. e chi se ne frega delle conseguenze.
Ora mi prendo le conseguenze. Sapevo sarebbe successo, porca miseria! >.< Eppure non mi sono pentita, anzi. In quelle ore ho toccato davvero il cielo con un dito.. e chi se ne frega delle conseguenze.
voglio cambiare stile... :bunny