Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
carlotta sara
ehi raga io rivoglio la mia vecchia chat bluu quella tt carina simoatica piena di faccine.....la rivoglioooooooooo i mex privati erano fichissimi e c'era la mitica piazza....ma k noia xk devono cambiare tt.....rivogliamo la vecchia chattttttttttt..............ki è cn me???? :D :!!! :!!! :(

brezzamarina88
# SiMoNe :
Commento molto fine xD

che fai sfotti?!?! non sai niente e parli!!!!!stai zitto!!!!!!!!!

brezzamarina88

VAFFANCULO!!!!!!!!!!!! RACCOMANDATI DI MERDA!!!

Aggiunto 49 secondi più tardi:

QUELLO CHE HANNO FATTO A ME LO DEVONO PASSARE I LORO FIGLI!!!!!!!

Moon96
Ok...sono nervosa...molto nervosa...sono molto nervosa perchè ho paura... ho paura perchè ieri ho visto che c'era d'avere paura...e ora ne ho...molta! XD ok...sn 1 tantino nel panico...non ci fate caso u.u domani passerà tutto (forse)...

AGITAZIONE!

tiscali
Non ho sonnooooooo :(

M

mitraglietta
Stasera ero un pò ko, acciacchi della vecchiaia, doloroi articolari, mal di testa, vertigini, ma al lavoro ero presente, devo essere sempre presente e perfetto.

Alla fine del servizio una autentica figura di ca**a, sto per andare a pigliare l'auto quando vedo che dietro alla mia in modo orizzontale c'è ne piazzata una (di un cliente). Ho chiesto all'autista che stava nel parcheggio se poteva spostarmi l'auto, e lui mi ha aiutato. Chissà cosa avrà immaginato non lo voglio nemmeno pensare.

:pp

PrInCeSs Of MuSiC
# SiMoNe :
Non se ne può più di questi Guest!!! Rivoglio La vecchia chat!!! dove si parla x sfogarsi no x sentirsi insultare xkè loro sono maturandi, o sentirsi le loro lamentele o le continue "tesina , prova , economia, estimo " BASTA!

Sono d'accordo con te amore mio, d'accordissimo.

riri
# SiMoNe :
Non se ne può più di questi Guest!!! Rivoglio La vecchia chat!!! dove si parla x sfogarsi no x sentirsi insultare xkè loro sono maturandi, o sentirsi le loro lamentele o le continue "tesina , prova , economia, estimo " BASTA!

non se ne puo veramente piu :no :no rivoglio la mia vekkia chat

Moon96
ke è successo POM!!

PrInCeSs Of MuSiC
Come son triste :(

tiscali
Para sono due giorni già cercando qualcuno in chat..ho già segnalato a Soccerboy.

paraskeuazo
Chi? se hai segnalazioni da fare non esitare! ;)

tiscali
Alla gente che imbroglia al forum :@

ami!
nuuu mimi daiii :love :love

ami!
mimi dove??? :!!! :satisfied

klok
Io sò pazza.

kikka96_thebest
ke balle dmn prova di inglese... -.-...

ami!
penso a niente :!!!

Ricciola=)
ORALEEEEEE!!!!!21

Diogens
bocciato! =(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.