Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
12 luglio?? pensavo domani... xD
buono l espressino freddo..anke se si è sciolto dopo 5 min... :hot
Fa veramente troppo caldo!
Ps: ciao mary! è da tanto che non ti vedo! :D
Ps: ciao mary! è da tanto che non ti vedo! :D
Ciao a tuttiii!
buongiorno ^^
Giorno a tutti!
Fa Caldooooooo!!!!! :hot :hot :hot
ragazzi non vi scoraggiate! L'estate è più bella e vicina di quanto immaginate! tranquilli e non scoraggiatevi..sono troppe le sfide che vi proporrà la vita per scoraggiarvi adesso! :)
Ho voglia di andare al mare!!!! ho voglia di gelato,di granita di stare sulla spiaggia e non pensare a nulla!!!!voglioo l'estateeeee!!!!
Basta non ce la faccio più con gli esamiiii
Basta non ce la faccio più con gli esamiiii
Quel bimbo della pubblicità che giocherella con le lettere dell'alfabeto cirillico mi ricorda che devo studiare russo :beatin
k noiaaaa...nn so proprio k fare!
ragazze...ma che vi succede?! u.u
Come mi sento triste :cry
ma perchè?!te lo potevo dire prima....k pizza!!!???
anzi che casinista!:(
anzi che casinista!:(
stamattina mi sn alzata con piu dolori del solito... :dontgetit
tra qualke giorno si va at the beach!!!!!!!!woooooooo :bounce
mare mare mare!!!!
# carlotta sara :
ehi raga io rivoglio la mia vecchia chat bluu quella tt carina simoatica piena di faccine.....la rivoglioooooooooo i mex privati erano fichissimi e c'era la mitica piazza....ma k noia xk devono cambiare tt.....rivogliamo la vecchia chattttttttttt..............ki è cn me???? :D :!!! :!!! :(
Prima stavamo sempre a lamentarci che si bloccava sempre e funzionava malissimo, ora che invece è stato risolto il problema creando una nuova chat state a lamentarvi??? Questa è perfetta, carina... Se non ci sono più tante faccine come prima pazienza, non fatene un dramma... Non vi va mai bene niente -.-" :no
UFF..DOMA HO L'ORALEE.. =S
BRAVAAAAAAAAAAAAAAA