Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mitickla
12 luglio?? pensavo domani... xD

mitickla
buono l espressino freddo..anke se si è sciolto dopo 5 min... :hot

romano90
Fa veramente troppo caldo!

Ps: ciao mary! è da tanto che non ti vedo! :D

PrInCeSs Of MuSiC
Ciao a tuttiii!

Moon96
buongiorno ^^

Giuly97
Giorno a tutti!

ami!
Fa Caldooooooo!!!!! :hot :hot :hot

Moon96
ragazzi non vi scoraggiate! L'estate è più bella e vicina di quanto immaginate! tranquilli e non scoraggiatevi..sono troppe le sfide che vi proporrà la vita per scoraggiarvi adesso! :)

ChiaraMatisse
Ho voglia di andare al mare!!!! ho voglia di gelato,di granita di stare sulla spiaggia e non pensare a nulla!!!!voglioo l'estateeeee!!!!
Basta non ce la faccio più con gli esamiiii

paraskeuazo
Quel bimbo della pubblicità che giocherella con le lettere dell'alfabeto cirillico mi ricorda che devo studiare russo :beatin

carlotta sara
k noiaaaa...nn so proprio k fare!

Moon96
ragazze...ma che vi succede?! u.u

PrInCeSs Of MuSiC
Come mi sento triste :cry

Ricciola=)
ma perchè?!te lo potevo dire prima....k pizza!!!???
anzi che casinista!:(

mitickla
stamattina mi sn alzata con piu dolori del solito... :dontgetit

carlotta sara
tra qualke giorno si va at the beach!!!!!!!!woooooooo :bounce

Ricciola=)
mare mare mare!!!!

Angeee =)
# carlotta sara :
ehi raga io rivoglio la mia vecchia chat bluu quella tt carina simoatica piena di faccine.....la rivoglioooooooooo i mex privati erano fichissimi e c'era la mitica piazza....ma k noia xk devono cambiare tt.....rivogliamo la vecchia chattttttttttt..............ki è cn me???? :D :!!! :!!! :(

Prima stavamo sempre a lamentarci che si bloccava sempre e funzionava malissimo, ora che invece è stato risolto il problema creando una nuova chat state a lamentarvi??? Questa è perfetta, carina... Se non ci sono più tante faccine come prima pazienza, non fatene un dramma... Non vi va mai bene niente -.-" :no

DANii (:
UFF..DOMA HO L'ORALEE.. =S

carlotta sara
BRAVAAAAAAAAAAAAAAA

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.