Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Wow moonxD
E con unchained melody(ghost) vado a pulire il bagno:lol
E con unchained melody(ghost) vado a pulire il bagno:lol
i sogni non sono nei cassetti perchè ci stanno stretti e rimangono a metà!
...e hanno paura del buio!
...e hanno paura del buio!
matiiii
grazie della notizia dello squalettooo
(leggi sopra):lol
grazie della notizia dello squalettooo
(leggi sopra):lol
Ciao skuolaaaaa!!!anzi buona sera a tutti!!!:hi
Ora si :gnam Buona pappa a tuttiiiii ;)
veramenteeeee
oddio e io ieri sono andata al largo..e ci siamo tuffate in mezzo alle meduse(inconsapevolmente)*-* e il nostro commento è stato:"qua ci manca solo un bel squaletto.."ma figurati a Jesolo..":lol
oddio e io ieri sono andata al largo..e ci siamo tuffate in mezzo alle meduse(inconsapevolmente)*-* e il nostro commento è stato:"qua ci manca solo un bel squaletto.."ma figurati a Jesolo..":lol
:witch
Mamma mia ma veramente! :puzzled
Si!!! una biologa che hanno intervistato ha detto che è una specie innoqua..sono piccoli e non attaccano l'uomo... l'unica cosa da fare è cercare di rispingerli in mare... povero... però pensa se sei lì tranquilla che nuoti... e ti vedi passare vicino una pinna!!!aaaaaaahh!!!
nuooooooo davverooooo???????
che belloooooooo:lol
che belloooooooo:lol
Hai sentito al telegiornale che hanno trovato uno squaletto di 80 cm a jesolo???
:blowkiss;figuratiiiixD
ehi mirmi...è k..????
ehi mirmi...è k..????
Ipp@@@@!!!grazie mille degli auguri!!!!sei un tesoro!!!!!
Benissimo:lol:giggle:bounce:daidai
beh spero di esserti stata almeno un po' di aiuto...... :dozingoff
sono contenta che tu abbia deciso!!
beh spero di esserti stata almeno un po' di aiuto...... :dozingoff
sono contenta che tu abbia deciso!!
che vuoi dire minacciano pure quelle truzze???
mirmi..io ho già detto tutto..ma la persona che ti ha chiesto quella cosa è veramente tua amica??e ricorda che se scegli di si non avverrà una magia che ti trasformerà!sarai tu a doverti trasformare..e ed è una grande stupidata la scadenza entro stasera..perchè non avverrà nessunissima magia:yes
mirmi..io ho già detto tutto..ma la persona che ti ha chiesto quella cosa è veramente tua amica??e ricorda che se scegli di si non avverrà una magia che ti trasformerà!sarai tu a doverti trasformare..e ed è una grande stupidata la scadenza entro stasera..perchè non avverrà nessunissima magia:yes
si al circooooo con le mie amicheee
hahahahah solo xk ho i biglietti gratis..moira orfei viene ogni anno dove abito ioxDxDxD
mirmi..deciso???:blowkiss
hahahahah solo xk ho i biglietti gratis..moira orfei viene ogni anno dove abito ioxDxDxD
mirmi..deciso???:blowkiss
hihihi Bina;)
sto pensando che è il compleanno di chiaramatisseeee
sto pensando che è il compleanno di chiaramatisseeee
auguri matiii
:bleah
# Ipp@SorrisO :
ehiiiii buongiornooooo:lol
Bina io non riesco a vedere la foto dei tuoi dread attuali*-*
EHi matiii mia adorabile matiii domani è il tuo compleee
Fate gli auguri a chiara matisseeeee(domani altrimenti porta sfiga;))
quanto adoro l'aqualandiaaaaa
this is bemad:bemad
Mhuahahaha mi sono accorta ora di aver messo lo stesso link xD
http://yfrog.com/mtimg0244sj
- 3 giorni. mancano 3 giorni e poi rivedrò quel sorriso che, quando sempre lo vedo, mi rallegra il cuore, perchè la semplicità e la dolcezza di un bambino è più bella di qualsiasi altra cosa terrena di questo mondo.
Con questo però significa, che tra 3 giorni ritornerò a lavorare :cry
Con questo però significa, che tra 3 giorni ritornerò a lavorare :cry