Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
frankuaku
Forza Casteddu! FORZA PRESIDENTE!

96Laura
Marco mengoni*---* vinto*---*

Martinaesse
domani con gli amici!!!! :satisfied

lucry98
nn penso ad altro che al compito in classe di dmn!!!!!!!
ma si sa come si dice!!!!
più ci pensi e più va a finire male!!!!!!!:)

lalla*_*
vi voglio bene, ragazze! buon cammino insieme...

mitica96
E adesso Petrarca a noi due! :weapon

lucry98
che stress!!!!
ieri pagelle....sono soddisfatta di me!!!!!!!:):)
dmn compito d informatica.....spero di essere in grado di svolgerlo al meglio!!!!!:):)
sono troppo felice!!!!!

mi sentivo che doveva succedere qualcosa!!!!!!
basta vedere cosa è successo in russia!!!!!!

Moon96
...Nonno ♥

96Laura
"So che la felicità non consiste nell’essere amati. Consiste nell’amare. Senza condizioni, nemmeno quella di essere ricambiati." (M. Gramellini)

mitica96
Menomale che domani c'è assemblea e non vado a scuola :D Ho proprio bisogno di ricaricare le batterie... -7 alla partenza :D

frankuaku
Dolce *-*

*-*AndromedA*-*
# celeste98 :
San Valentino è la festa di ogni cretino che crede di essere amato ma in realtà e solo fregato!u.u

yes, e domani festa dei single!! :D :move

Giuseppe^^
# celeste98 :
San Valentino è la festa di ogni cretino che crede di essere amato ma in realtà e solo fregato!u.u

forte XD

celeste98

96Laura
Fatevi i cavoli vostri.....sono felice e nessuna delle cavolate che dite mi puo dar fadtidio..sono parole x dare aria alla lingua..invidia? Gelosia? Mettetevi un tappo e tacete!

Aggiunto più tardi:

Fatevi i cavoli vostri.....sono felice e nessuna delle cavolate che dite mi puo dar fadtidio..sono parole x dare aria alla lingua..invidia? Gelosia? Mettetevi un tappo e tacete!

celo8
# tiscali :
Più che altro, molti di voi sanno che argomenti riguardanti la politica è vietato toccarli.

marcolì, ma quella non era politica, ma cinema!

96Laura
Buon san valentino: 3 *-*

mordillo
scusate ma per me è puro e semplice squallore; a parte il fattoc he crozza è uno come un'altro e se devo andare fiera non è di un tipo del genere, ma poi la vogliamo smettere di buttare m. sull'italia e gli italiani!

Saryy
# tiscali :
Più che altro, molti di voi sanno che argomenti riguardanti la politica è vietato toccarli.

Censura?

Raio Angela
Socrate Socrate e ancora Socrate .......ho la testa che mi esplode!!!!.....con sto filosofo ateniese

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.