Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
96Laura
Voi li..io qui...che tristezza .-.

mitica96
Mamma che giornate! Per fortuna fra una settimana si parte!!! Evvai!
Accidenti al mal di gola!

tiscali
Più che altro, molti di voi sanno che argomenti riguardanti la politica è vietato toccarli.

ShattereDreams
Si chiama 'tutto quello che vi passa per la testa' non 'a te piace Crozza'; per il resto reputo del tutto inutile questo post, sia che si parli di Crozza che della cioccolata

celo8
oh cri, per una volta che non si parla del tempo che fa fuori o di quanto è buono il cioccolato...

ShattereDreams
Sì ma ora piantatela, andate in chat a parlare di queste cose.

celo8
se crozza è considerato l'unico uomo in italia di cui andare fieri, allora siamo messi proprio, ma proprio male...

sailormars
dopo ste discussioni politiche e non,compratemi il gelato,che lo sto desiderando. *-*

frankuaku
# Giuseppe^^ :
certo....si mordillo...io concordo con sary...perchè crozza ha solo detto la verità...che è un paese complicato...nn unito dove tutti ci odiamo...nn credo sia falso. u.u

Ci arrivo anche da solo a dire che l'Italia, ora come ora, è complicata... ;)

E sinceramente, a sentirmi un Sanremo del genere non ci sto... preferisco guardarmi la Champions e via :D

Giuseppe^^
certo....si mordillo...io concordo con sary...perchè crozza ha solo detto la verità...che è un paese complicato...nn unito dove tutti ci odiamo...nn credo sia falso. u.u

mordillo
addirittura fieri di Crozza ...

Aggiunto 2 minuti più tardi:

Una sorella rompiscatole ....

Saryy
Ma secondo me il pirla che gli ha fischiato è stato pagato da Berlusconi, d'altronde Silvio l'aveva detto 4 giorni prima che sarebbe stato il bersaglio principale a SanRemo.
Che vergogna, fischiare l'unico UOMO DI CUI L'ITALIA DOVREBBE ANDARE FIERA!

celeste98
# Giuseppe^^ :
nn capisco come si fa a fischiare crozza ...che vadano a vergognarsi tutti...questa è l'immagine del nostro paese...fischiarlo solo perchè imitava un politico....ma per favore....dopo tutto quello che hanno fatto in questo governo...la gente nn vuole che gli umiliano il propio leader preferito...ma per favore...VERGOGNA

Concordo pienamente!:clap

96Laura
Il dialogo molte volte e l'unica soluzione..nn serve tenersi tutto dentro ....piano piano si risolvera tutto...spero...e la colpa e anche mia ora lo capisco u.u
Buongiorno a tutti ^^

mordillo
momento terribile per la nostra nazione

Giuseppe^^
nn capisco come si fa a fischiare crozza ...che vadano a vergognarsi tutti...questa è l'immagine del nostro paese...fischiarlo solo perchè imitava un politico....ma per favore....dopo tutto quello che hanno fatto in questo governo...la gente nn vuole che gli umiliano il propio leader preferito...ma per favore...VERGOGNA

frankuaku
Crozza umiliato a Sanremo: GODURIA ASSOLUTA.

Luigio94
# Saryy :
Il papa si è dimesso.

STAPPATE LO CHAMPAGNE

OFFRO IO :lol

mitica96
Mamma che stanchezza. Studiare la sera proprio non lo sopporto ma sono costretta visto che sarò interrogata quasi sicuramente io...

96Laura
mi manca la tua voce...
mi manchi tu :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.