Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
# mitraglietta :
Terrestri 2 - Alieni 0!!!!! IMMENSO MILAN!!!!!!!!! TI AMO MILAN MIO!!!!!!
Ecco cosa significa peccare di umiltà :) Che si esce sconfitti dal campo perché la squadra straSfavorita ti batte. E così è successo ieri, il Milan ha vinto meritatamente, contro un Barcellona che ha fatto girare la palla, il solito bla bla bla, con l'unica differenza che ieri non hanno concretizzato un bel niente. Non abbiamo ancora fatto nulla però. Il 2-0 è un OTTIMO risultato che ci permetterà di giocarcela a Barcellona, dove dovremo dare più di quanto dato ieri notte.
Poi uscite fuori con lo Shalke 04!
Terrestri 2 - Alieni 0!!!!! IMMENSO MILAN!!!!!!!!! TI AMO MILAN MIO!!!!!!
perchè deve essere tutto così difficilmente complicato?
E adesso manca davvero poco. Mi devo sbrigare a fare la valigia sennò parto senza nulla :lol
8 a spagnolo!!! Yeahhh!
8 a spagnolo!!! Yeahhh!
ahahaha che gente!
oscar giannino che millanta una finta laurea ed un finto master ... incredibile!
studiare 40 minuti di sintassi latina con la testa sul punto di esplodere, e accorgersi di non essere nemmeno a metà .-.
e subito dopo realizzare che sì, anche la tachipirina può creare dipendenza...
e subito dopo realizzare che sì, anche la tachipirina può creare dipendenza...
che palle!
in senso positivo o negativo? O.o io li cambierei tutti
Che compagni di classe che ho!!!!!! Meglio di così non ne trovo da nessun altra parte!!!!!
ho voglia di cambiare vita.. :)
piove sempre sul bagnato
non credevo potesse essere così maleducato..ma che gli ho fatto?! D:
Oddio, dopo tre anni e otto mesi, il movimento EJ NKUPD K C POZ FA, esiste ancora :')
PRIMA ASSEGNAZIONE DELLA DELLA BORSA DI STUDIO .... DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ;)
MO RITORNO A STUDIA VA!
DOMANI L'ESAME MI ATTENDE!
MO RITORNO A STUDIA VA!
DOMANI L'ESAME MI ATTENDE!
:lol
immagino che la maggior parte degliutenti di skuola siano minorenni: non leggo di elezioni ...
Che giornata stupenda che ho passato. Era da tanto che volevo fare una cosa del genere e finalmente ce l'ho fatta. Ragazze è merito vostro se sono stata bene e se mi sono divertita. Vi voglio bene
Psicologia ora io e te saremo una cosa sola perchè mi dedico solo a te *-*