Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
strangegirl97
Messaggio di una mia amica: "Ange se non hai il cellulare vicino vallo a prendere così messaggiamo"
:lol

Lisabraga96
vorrei tanto sapere xk tutti fanno le cose a mia insaputa -.- :(:(:( :cry :cry :cry

mimuccia
(mirma02) *-* amoreeeeeeeeeeee *-*

Lisabraga96
AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:****************************************************************************************
*****************************************************************************************

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Lisabraga96
ipp@@@@@!!! io ti ho mandato un mex ieri sera ma nn hai risposto...cmq ok ti racconterò tutto:):):)

Bina-
Nuovi figlioletti sulla mia testa!! *-*

Ipp@SorrisO
buongiorno skuolaaaaaaa!!!!:hi:hi:hi

purtroppo riesco a connetermi pochettino..:(pome compiti e la sera my dad x lavoro:(beh mi mancate tantoooo!!!!
allllora..
lisetta cos'è successo???!!:(non mi mandi più mess..:(ade fra l'altro ill mio cell non funzia-.-")ne parleremo in privato se ti va;)

mooooon!!!wath's happened????????????
ho letto la bellissima frase..anche se siamo fortunate non si può sorridere sempre..o una cosa del genere..beh è prorio vero..ma bisogna cercare di farlo!!
poi ho visto che hai postato E fuori è buio..una delle mie canz preferite fra l'altro..ma va tutto bene???!!ttttt ok???!!!:)spero di si;)

e infine ma non meno impo..mirmiiiiiixD
a te come va???????????????????????????????????????????????

:blowkiss a tuttexD

PrInCeSs Of MuSiC
Oggi non ho aperto libro.
Non ne posso più di questo mal di testa.

victorinox
ora bastaa studiare!!
no scherzo ora inizio xD

Lisabraga96
hahahahahhahaahahahah che male alla schienaaa

Lisabraga96
grazie mirmi:D

mitraglietta
# victorinox :
io direi anche megaupload o rapidshare

qualcosa di gratis, evitando iscrizioni e pagamenti vari per servizi.

Lisabraga96
ma non la tua nemica...l'esperienza XD

Lisabraga96
esperienza??? me la presenti?? i prof parlano di una certa costanza ma io nn la conosco xD

hahahahahhahahahahhahahahhah♥

Lisabraga96
buonasera a tutti!!!

rispondo ad alcuni post....

# coltina :
Cosa succede Lisa? Perchè così nera? :weapon

coltina niente di particolare...è stata una giornata un pò orribile ma niente di che....superato tutto...x fortuna

# mirma02 :
:box Vorrei Pikkiarla ... Lisa dimmi come si kiama ke la cerco sull'elenco telefonico :mad :box

fosse per me mirmi te lo darei il numero xD

# mirma02 :
Uhm Allora è Vero Quello Che Mi Diceva ...

già...a quanto pare...

victorinox
io direi anche megaupload o rapidshare

mitraglietta
Ragazzi mi dite un sito per uppare file?? Imagehost non funziona, è andato in mega down.

klok
Buona Sera Popolo di skuola.net ;)

victorinox
stupida pizzeria.. mi ha fatto aspettare 3 quarti d'ora :uhm

Diogens
buonasera a tutti skuolari, come va??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.