Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
mai rinunciare non arrendersi alle difficoltà! Si và avanti sempre e comunque!
Che giornata....
impegnativa...
pesantissima....
giornataccia....
ma si tira avanti ;)
impegnativa...
pesantissima....
giornataccia....
ma si tira avanti ;)
ah si direi:) qui il tempo e un m..XD ma e normale!!
voglio le vacanzeeeeeeeeeeeeee
voglio le vacanzeeeeeeeeeeeeee
buonasera, bene bene potrebbe andare meglio dato che domani ho una giornata pienissima, ma intanto mi godo questa giornata :move
buonasera skuola.net!! come state?!!!?
Buongiorno Francescuccio. Tutto bene?
Buongiorno Fabianuccio :D
E buongiorno skuola..
E buongiorno skuola..
quant'è bello stare a casa.. da fare più spesso.. ahahah
io sono a casa perché sto male ^^
che fortuna beato teXDXD
Aggiunto 1 secondi più tardi:
che fortuna beato teXDXD
Aggiunto 1 secondi più tardi:
che fortuna beato teXDXD
Tornato pc finalmente, e domani niente scuola ^^ Bene così
we skuola ancora in piedi? mi sa di no...XD be un saluto a tutta skuola.net!! mitico sito!!
Buonanotte skuolaaa :love
# paraskeuazo :
Vabé, ma tu non conosci Omar. A lui che gliene importa dell'auditel? Guai a togliergli le sue cose preferite, soprattutto Cobra11 :D
tu si che mi capisci.
Vabé, ma tu non conosci Omar. A lui che gliene importa dell'auditel? Guai a togliergli le sue cose preferite, soprattutto Cobra11 :D
eh mica e colpa loro se tu sei a casa sta settimana! e cmq sn diversi anni non venti ma 10 tutti!! fidati...sn cose gia fatte e rifatte! quindi hanno fatto al cosa piu logia del mondo togliere una cosa che la gente guarda solo xke non c'è altro da guardare! e poi cmq ricordati che quella partita che tu dici di calc qualcosa e guardata dal 50 % in piu di quelli che guardano cobra 11 x la millesima voltaxdxdxd ù:)
20 anni un bel paio di maniche, ma non tollero che l'unica settimana che sono a casa, mi debba saltare il mio telefilm preferito per una partita del cacchio... gli altri giorni quando sono a lavoro Cobra11 lo vedo solo alla domenica e lunedi. Percui..
# mitraglietta :io la penso al contrario cobra 11 saranno 20 anni che fanno le stesse puntate !! e bello ma dopo un po che uno la vede rompe! e cmq viva il calcio!!
maledetta partita di calcio Sampdoria-Udinese. Mi sono perso Cobra11, sono incacchiato come una iena! Uffa.. al diavolo tutte le partite di calcio, rovina programmi!
maledetta partita di calcio Sampdoria-Udinese. Mi sono perso Cobra11, sono incacchiato come una iena! Uffa.. al diavolo tutte le partite di calcio, rovina programmi!