Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mitraglietta
mai rinunciare non arrendersi alle difficoltà! Si và avanti sempre e comunque!

ChiaraMatisse
Che giornata....
impegnativa...
pesantissima....
giornataccia....

ma si tira avanti ;)

Dreke90
ah si direi:) qui il tempo e un m..XD ma e normale!!
voglio le vacanzeeeeeeeeeeeeee

Antonia96
buonasera, bene bene potrebbe andare meglio dato che domani ho una giornata pienissima, ma intanto mi godo questa giornata :move

Dreke90
buonasera skuola.net!! come state?!!!?

Lisabraga96
# Diogens :
quant'è bello stare a casa.. da fare più spesso.. ahahah

hai proprio ragione Fabi :)

mitraglietta
Buongiorno Francescuccio. Tutto bene?

BIT5
Buongiorno Fabianuccio :D

E buongiorno skuola..

Diogens
quant'è bello stare a casa.. da fare più spesso.. ahahah

Lisabraga96
io sono a casa perché sto male ^^

Dreke90
che fortuna beato teXDXD

Aggiunto 1 secondi più tardi:

che fortuna beato teXDXD

Diogens
Tornato pc finalmente, e domani niente scuola ^^ Bene così

Dreke90
we skuola ancora in piedi? mi sa di no...XD be un saluto a tutta skuola.net!! mitico sito!!

Lisabraga96
Buonanotte skuolaaa :love

mitraglietta
# paraskeuazo :
Vabé, ma tu non conosci Omar. A lui che gliene importa dell'auditel? Guai a togliergli le sue cose preferite, soprattutto Cobra11 :D

tu si che mi capisci.

paraskeuazo
Vabé, ma tu non conosci Omar. A lui che gliene importa dell'auditel? Guai a togliergli le sue cose preferite, soprattutto Cobra11 :D

Dreke90
eh mica e colpa loro se tu sei a casa sta settimana! e cmq sn diversi anni non venti ma 10 tutti!! fidati...sn cose gia fatte e rifatte! quindi hanno fatto al cosa piu logia del mondo togliere una cosa che la gente guarda solo xke non c'è altro da guardare! e poi cmq ricordati che quella partita che tu dici di calc qualcosa e guardata dal 50 % in piu di quelli che guardano cobra 11 x la millesima voltaxdxdxd ù:)

mitraglietta
20 anni un bel paio di maniche, ma non tollero che l'unica settimana che sono a casa, mi debba saltare il mio telefilm preferito per una partita del cacchio... gli altri giorni quando sono a lavoro Cobra11 lo vedo solo alla domenica e lunedi. Percui..

Dreke90
# mitraglietta :
maledetta partita di calcio Sampdoria-Udinese. Mi sono perso Cobra11, sono incacchiato come una iena! Uffa.. al diavolo tutte le partite di calcio, rovina programmi!
io la penso al contrario cobra 11 saranno 20 anni che fanno le stesse puntate !! e bello ma dopo un po che uno la vede rompe! e cmq viva il calcio!!

mitraglietta
maledetta partita di calcio Sampdoria-Udinese. Mi sono perso Cobra11, sono incacchiato come una iena! Uffa.. al diavolo tutte le partite di calcio, rovina programmi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.