Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Angee, l'interrogazione tutto ok?
Oggi fatta visita dal medico del lavoro e l'esito è.... "Hai passato il test psico-fisico d'ammissione per il programma spaziale, soldato!" me l'ha detto il dottore, testuali parole sue.
Oggi fatta visita dal medico del lavoro e l'esito è.... "Hai passato il test psico-fisico d'ammissione per il programma spaziale, soldato!" me l'ha detto il dottore, testuali parole sue.
# ami! :
:dontgetit uff voglioo la chattt
Sono d'accordo U_U
Mi sento triste senza chat XD In fondo è il mio regno :cry
Io sto poco e niente sul Forum :cry
:dontgetit uff voglioo la chattt
spero che il compito di mate sia andato bene!!
sonno.....zzzzzzzz
ke noia!!! non ho voglia di studiare!!!
e domani si esce prima!!!
# mitraglietta :
buonanotte cara coltina... anche se non sò il tuo nome...
omar....cristina....mmmm........ il mio outing non ha fatto abbastanza scandalo di ricordare il mio nome. Beh penserò a qualcosa di altrettanto epocale!(ma anche no, visto il polverone alzato)
che noia!!! dmn il compito!!
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!! :)
Buona notte a tutti popolo di skuola.net ;)
Bellissimaaa serata, grazie ♥
Bellissimaaa serata, grazie ♥
Beata te coltina, sai che bello :)
buonanotte cara coltina... anche se non sò il tuo nome...
Aesso mi aspetta una notte schiacciata fra i miei cuccioli che dormono solo con le mani infilate sotto il mio collo.......bellissimo!
Buonanotte ragazzi!
Buonanotte ragazzi!
non voglio che arrivi domani!!
Ma ormai è tardi, sono le 7.30 quasi, non c'è più tempo per studiare XD
Molla tutto và XD
Molla tutto và XD
forse sarà il caso che mi metta anche io a studiare?!
ma prima una partitella a cod,tanto piove :lol
ma prima una partitella a cod,tanto piove :lol
Grazie, crepi il lupo :)
Devi studiare dalla Rivoluzione Francese fino al crollo di Napoleone.
Sono piena di date e battaglie in testa; sono certa che stanotte dimenticherò tutto quello che ho studiato XD Speriamo bene XD
Devi studiare dalla Rivoluzione Francese fino al crollo di Napoleone.
Sono piena di date e battaglie in testa; sono certa che stanotte dimenticherò tutto quello che ho studiato XD Speriamo bene XD
in bocca al lupo per tutto angee, se ti serve una mano per storia fammi un fischio... che capitoli devi studiare??
Domenica decisamente noiosa, aggiungerei, non solo fredda e bagnata XD
E' stato davvero entusiasmante passare la giornata alle prese con 6 capitoli di storia arretrati -.- La mia interrogazione domani sarà uno spasso -.-
E' stato davvero entusiasmante passare la giornata alle prese con 6 capitoli di storia arretrati -.- La mia interrogazione domani sarà uno spasso -.-