Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
ChiaraMatisse
Domani esame di metodologia!!!d'aaah chissà che mi vada bene..si mi andrà bene!!!

lucadiego4ever
ancora sui libri... che sonno..zzz

Angeee =)
Tre pagine di identità goniometriche...
Ma chi me lo fa fare a perdere tempo su questa roba che non mi interessa??? O_o

lucadiego4ever
quanti compiti!!

lucadiego4ever
nooo piove!!!!

Cathelynn
Bentley e Valerio Sempre Qui ---->

mitraglietta
oggi il bimbo ha voluto indossare i guanti miei da calcio. che cucciolone, erano più alti e grossi i guanti di lui, cucciolone, sono avo a socare a calso (sono bravo a giocare a calcii).

ChiaraMatisse
buondìììì!!!aaah un pò di sole..dai che giovedì arriva un pò di caaaldo!!

lucadiego4ever
cè bella giornata oggi!!

Verda
riccardo e sergetto sn dei coglioni...sto a scuola intanto!! ciaoooo

Angeee =)
La cosa che odio di più nelle persone è l'indifferenza.
E forse anche l'egoismo.
Sono tutti così presi da sè stessi che non si accorgono neanche di quello che gli succede intorno... :dontgetit

ChiaraMatisse
hihihi che carino il panda!!
adesso faccio la nanna!!notte..ciaooo

kikka!!

ChiaraMatisse
Buongiorno a tutti!!!bè ormai..buonasera!!:)
aaah oggi sono di buon umore :p

Andrea Rachmaninov.
# coltina :
Andrea Rachmaninov, mio caro, intanto complimenti per la tau costanza e serietà.
Posso ipotizzare che forse si dovrebbe lavorare sul metodo di studio per velocizzare un po' le cose...
non soc he metodo usi tu, ma iniziare a sottolineare il libro in classe mentre il docente spiega può aiutare a risparmiare tempo, oppure prendere appunti durante la spiegazione, in modo da focalizzare sebito i concetti principali.
per i compiti è un po' più complicato...che scuola fai?

Innanzitutto la ringrazio per essersi interessata al mio problema.
Riguardo alla scuola studio tutt'ora in un liceo scientifico. Il problema non è dato tanto dal fatto della sessione di studio di per se, dal momento che adotto vari accorgimenti affinchè quando a casa apra il libro già sappia ciò che debbo studiare (tipo, come dice lei, prendere appunti, sottolineare sul libro e cerco inoltre di scrivere di getto durante la lezione uno schema grafico, dimodochè possa vedere se ho realmente focalizzato il concetto [ciò non durante la spiegazione dell'insegnante, ovviamente). Il problema sorge dal fatto che per il pianoforte debbo per forza dedicare minimo minimo tre ore al giorno (in teoria ne dovrei dedicare dalle cinque in su, però più di così...). Inoltre la mia professoressa di solfeggio (teoria musicale di base, nel caso non lo si sapesse) ha deciso di portare avanti soltanto me in un corso accellerato (in merito a delle capacità di cui io stesso dubito): praticamente dovrei finire entro luglio-agosto il programma di tre anni. E quindi un'altra oretta se ne va per questo. Detto ciò, mi pare superfluo dire che di tempo comincio ad averne molto poco. Magari chiedo all'insegnate di teoria della musica di farmi fare il corso tradizionale, però mi dovrei portare dietro questa materia per tre anni mentre potrei dare l'esame subito e passare immediatamente ad Armonia etc, materie fondamentali.

mitraglietta
:lol oggi ho rivisto il dolcissimo bimbo, finalmente! :lol mia mamma stava spazzando il terrazzo, e il bimbo: Sono apace di spassare i terra, lassami la sopa a me, ti pego...

è dolcerrimo il bimbo! :lol mi dai caramee di upo aberto? (mi dai le caramelle di lupo alberto?

Cucciolo o_o

strangegirl97
:gratta Sopravviverai? :lol

paraskeuazo
Evvaiiii :move :move :lol

Scherzi a parte: divertiti, però sappi che mi mancheranno i tuoi pm :)

strangegirl97
Vai che domani si parteeeee! :D Per tre giorni non vi darò fastidio! :D

lucadiego4ever
siiiiiii!! 9 e mezzo al compito!! meno male!! dopo il 4 e mezzo!! :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.