Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Liceale93
Yuppiiiiiiiiiii.. Così posso riposare un poooooooooo xD

lucadiego4ever
evvai la settimana sta finendo!

Liceale93
Finalmente domani è sabatoooooooooooooooooooooo

lucadiego4ever
buongiorno! oggi sono rimasta a casa con la febbre ma visto che mi è scesa sono venuta qui per un salutino!

Portuguese D. Ace
Eh si ragazzi infatti se notate la mia firma da allora è rimasta immutata :asd

Che bello rivedervi :D

Si Mitra mi sembra che ero appena 17enne quando mi registrai, lol xD

Diogens :asd Grandi tempi quelli di Monella :asd Comunque anche a me farebbe piacere una chiaccherata! :D

Comunque oltre proprio al forum ho notato che sono cambiate proprio il tipo di persone che si registrano qua sul sito

Diogens
A te lo ricordi anche tu? E quanto l'abbiamo presa in giro, monella era il nome, ahahah oddio :D

paraskeuazo
"Nkupd k c poz fa" e chi se lo scorda!! :lol

Diogens
Cercavi gli utenti dei meandri di skuola eccomi :P

Portuguese?? Tu proprio tu? L'utente che assieme a me ha contribuito all'espansione del tormentone del 2009 ovvero "Nkpud k c poz fa" ricordi? muahahah quante risate con quella psicopatica diciamo napoletana bbk ahahah poverina quante gliene abbiamo dette.

Cercavi gli utenti dei meandri di skuola eccomi :P mi farebbe piacere una chiaccherata fammi sapere :D

peduz91
Io compito di matematica, mi ci preparo da un tot però con la mia prof non si è mai troppo sicuri...

lucadiego4ever
domani verifica di storia dell'arte! e come al solito non ho fatto moltissimo...

mitraglietta
eri poco che un ragazzetto alle prime orecchie quando ti iscrivesti qua.. e hai già 19 anni, come passa il tempo velocemente..

cmq si sono cambiate tantissime cose... come vedi c'è il nuovo educational game "ki lo sà".

Liceale93
Spero di passare l'anno.. anche con qualche debito! :(

Portuguese D. Ace
Si Mitra sono Nate :asd Come vanno le cose in questo buon vecchio forum? Come ho detto anche nel topic problemi ho avuto difficoltà tecniche col forum... Vedo che sono cambiate molte cose! E delle vecchie glorie ho visto poca gente attiva

malcontentamirtilla95
Ho fatto una versione di latino bellissima!!! Forse riesco a non farmi lasciare il debito!!!

lucadiego4ever
domani c'è il compito e io non mi ricordo niente!

mitraglietta
# Portuguese D. Ace :
Dopo un'assenza forzata dal server remoto che ha deciso di sputarmi fuori dal forum, eccomi di nuovo qua, chissà chi si ricorda di me :asd: Ci sono ancora le vecchie glorie qua? :asd:

ma certo che mi ricordo di te.. bentornato! non eri quello che aveva quel nome strano, Nate?

lucadiego4ever
buongiorno!

Portuguese D. Ace
Dopo un'assenza forzata dal server remoto che ha deciso di sputarmi fuori dal forum, eccomi di nuovo qua, chissà chi si ricorda di me :asd: Ci sono ancora le vecchie glorie qua? :asd:

mitraglietta
complimenti davvero

Liceale93
Che palle.. domani ho interrogazione di latino su Catullo, Catone,Gli Inferi e la storeografia.. E sono le 22.23 e non ho ancora fatto nulla..che ve ne pare??? ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.