Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
lucadiego4ever
ultimo mese di scuola. mi sto togliendo le interrogazioni davanti così le mie preoccupazioni finiscono.

malcontentamirtilla95
Non ne posso più ancora interrogazioni e verifiche e compiti e chi più ne ha più ne metta!!! Io odio il mese di maggio!!!

PrInCeSs Of MuSiC
Ciao a tutti.

lucadiego4ever
buongiorno! il compito di mate è andato alla grande e mi sono tolta questo peso!

mitraglietta
Ma io dico, poi uno no si deve incazzare.. cioè al lavoro, se mi dicono di fare questo, e io faccio quello che mi dicono, no non va bene mi dicono che mi invento o le cose, o polemizzo o voglio fare la vittima... e per di più mi hanno anche detto che per la cucina non sono portato... che palle, certo che i datori di lavoro quando hanno i coglioni girati, sono dei gran scassa, eh!

Meno male che c'è skuola, che mi tira su il morale...

Ragazzi, accetto consigli...

peduz91
Io oggi sono a casa finalmente...non ne posso più...-.- questa scuola mi uccide!

Diogens
Mi passo la serata per studiare storia :S

lucadiego4ever
finalmente un giorno di riposo!

klok
Buongiorno e buona domenica popolo di skuola.net ;)

lucadiego4ever
buongiorno!! finalmente è arrivata la domenica!

Diogens
Ci diamo appuntamento in chat, e cominciamo a contattare i vecchi utenti :D

ChiaraMatisse
buongiorno popolo!!!!:)

lucadiego4ever
buongiorno! mamma mia che fame!! :gnam

Portuguese D. Ace
Diogens dobbiamo riesumare i morti. Di chi delle vecchie glorie hai i contatti? Formiamo un gruppo dei tempi passati °_°

PrInCeSs Of MuSiC
Stanca.. tanto stanca di sentirmi sola..

Diogens
Si portu i bei tempi sono finiti :D

lucadiego4ever
io per domani ho 4 pagine di scienze ma non ho proprio voglia di studiare!! e poi io di scienze non ho mai capito nulla!! :cry

peduz91
Domani ho interrogazione di italiano e non mi va di studiare anche se Ariosto è un grande

lucadiego4ever
purtroppo anche la mia domenica perchè ho troppe tavole di disegno di arte da fare! :cry

lucadiego4ever
io continuo la mia tesina!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.