Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ultimo mese di scuola. mi sto togliendo le interrogazioni davanti così le mie preoccupazioni finiscono.
Non ne posso più ancora interrogazioni e verifiche e compiti e chi più ne ha più ne metta!!! Io odio il mese di maggio!!!
Ciao a tutti.
buongiorno! il compito di mate è andato alla grande e mi sono tolta questo peso!
Ma io dico, poi uno no si deve incazzare.. cioè al lavoro, se mi dicono di fare questo, e io faccio quello che mi dicono, no non va bene mi dicono che mi invento o le cose, o polemizzo o voglio fare la vittima... e per di più mi hanno anche detto che per la cucina non sono portato... che palle, certo che i datori di lavoro quando hanno i coglioni girati, sono dei gran scassa, eh!
Meno male che c'è skuola, che mi tira su il morale...
Ragazzi, accetto consigli...
Meno male che c'è skuola, che mi tira su il morale...
Ragazzi, accetto consigli...
Io oggi sono a casa finalmente...non ne posso più...-.- questa scuola mi uccide!
Mi passo la serata per studiare storia :S
finalmente un giorno di riposo!
Buongiorno e buona domenica popolo di skuola.net ;)
buongiorno!! finalmente è arrivata la domenica!
Ci diamo appuntamento in chat, e cominciamo a contattare i vecchi utenti :D
buongiorno popolo!!!!:)
buongiorno! mamma mia che fame!! :gnam
Diogens dobbiamo riesumare i morti. Di chi delle vecchie glorie hai i contatti? Formiamo un gruppo dei tempi passati °_°
Stanca.. tanto stanca di sentirmi sola..
Si portu i bei tempi sono finiti :D
io per domani ho 4 pagine di scienze ma non ho proprio voglia di studiare!! e poi io di scienze non ho mai capito nulla!! :cry
Domani ho interrogazione di italiano e non mi va di studiare anche se Ariosto è un grande
purtroppo anche la mia domenica perchè ho troppe tavole di disegno di arte da fare! :cry
io continuo la mia tesina!