Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Che film potrei vedere a quest'ora? Uff....che fatica pure scegliere!
La gente sta esaurita! O____o
:O_o
:O_o
ottimo Lumy!
Hai compreso in pieno lo spirito del topic mi pare!
e poi vedi.................era tutto più semplice di quello che pensavamo noi da fuori!
Aggiunto 20 minuti più tardi:
I bambini dovrebbero sempre giocare all'aperto!!!!!
Hai compreso in pieno lo spirito del topic mi pare!
e poi vedi.................era tutto più semplice di quello che pensavamo noi da fuori!
Aggiunto 20 minuti più tardi:
I bambini dovrebbero sempre giocare all'aperto!!!!!
ahaha grazie ragazze :) stavo solo dando sfogo ai miei pensieri dato che è questo lo scopo del topic xD comunque l'ho chiamato anche perché gliel'avevo detto io che mi sarei fatta sentire, e poi insomma dopo che ha chiamato un sacco di volte a cui io non ho risposto ehehe... sapete com'è... comunque tutto bene, nessuna difficoltà:)
Io non chiamerei per tutto il giorno, stasera ci penserei su..... ma solo tu sai com'è la questione....
Per orgoglio femminile ti direi non chiamare, ( se si tratta di chiamare un ragazzo ) però ti consiglio di sentire il tuo cuore, se dice di chiamare chiama, almeno non hai nemmeno rimpianti dopo per non averlo fatto!!!
lo chiamo o non lo chiamo???? :!!! :!!! :!!! :!!! :!!!
ma salve grande famigliola di skuola!
Buongiono Klok! Buongiono Lumy! Buongiorno Skuola!!!!!

Buongiornooooo
Buongiorno a tutti popolo di skuola.net ;)

anche stanotte credo vinceranno loro!
vorrei parlare cn qualcuno in questo momento^^
Noooo dai Mirti che hai???? :thx :thx :thx :disapp
sto veramente male :cry

Mi mancava un po' la mia casina........meno le lavatrici e le montagne di roba da stirare!
ciao bellezze,miiii che mal di pancia che ho oggi :sobad :cry :lol :hi
buongiorno skuola
Non è che non voglia o che non mi piaccia andare a suola, E' che ho paura, tutto qua :scratch :embarace