Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
peggio non poteva andare!!! :(
Era la cosa giusta da fare :dontgetit
ciauuuu ragaaaa
io mi ricordo un anno delle superiori, esattamente al terzo anno, al mercoledi avevamo 9 ore di lezione (inizio alle 8 e finivamo alle 16.40)
1 ora di matematica, 1 di inglese, 2 di educazione fisica, e 5 di cucina...
immaginatevi i bei profumini che ci stavano in cucina con noi tutti belli sudati dopo aver fatto ginnastica xD
sBrasato al profumo di sudore umano :asd
1 ora di matematica, 1 di inglese, 2 di educazione fisica, e 5 di cucina...
immaginatevi i bei profumini che ci stavano in cucina con noi tutti belli sudati dopo aver fatto ginnastica xD
sBrasato al profumo di sudore umano :asd
Un bacino al braccio... :love :blowkiss xD
Io oggi non l'ho fattaaa xDDD ho detto che avevo male al polso... non era una balla vera e propria perché fino all'altro ieri ce l'avevo davvero male :)
Mamma mia quanto ti stanca fare educazione fisica alla 1a ora... -.-" :sleep :drop :dead
ma che sacco di palleeee :noway uffaaa
finalmente ho finito matematica!!! :popo :popo :popo :popo
Ed e' bello andare a scuola senza aver studiato,venire interrogati e prendere 6 solo perche' la prof ha fiducia che possa far meglio *_*
che palle,sono più stanca oggi che gli altri giorni quando mi sveglio presto -.-"
Buongiorno Skolani *___________* :satisfied :satisfied :angel
buongiorno popolo skuolare :asd son più arzillo quando dormo 4 ore a notte, che non quando dormo 8 ore al giorno :asd
il ki lo sa è morto
-.-"
Sto mangiando..... :gnam
peccato che dopo devo studiare fisicaaaaaa :cry
peccato che dopo devo studiare fisicaaaaaa :cry
buongiorno popolo di skuola!
notte popolo di skuola...
Che barba .-. Che noia .-.
Sweeeeeeeet home Alabama! :lol