Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Ecco un altro ragazzo fatto con lo stampino -.-" tuuuuuutti ma tuuuuuutti così.. :drop
Jessica non lamentarti u.u ti posso capire ._.
Ma possibile che io debba sempre studiare?????? O.O
me lo sono perso anche stavolta!
Val è arrabbiata,non puo usare il pc :(
ooooh povera val :!!! :!!! :!!! 'sti pc...
finendone di studiare..
Dai,al posto di parlare di ciò,parliamo del fatto che il pc è rotto e posso solo entrare qua dal cellulare -.- eccheppalle uffa ._.
alex è alex... pato è... pato! ed è più scandaloso se cacciano alex dalla juve dopo 15 anni, non pato che è quasi un bambino!!!
Ma sto freddo proprio non vuole terminare eh?
già alex ha fatto la sua carriera nella juve e qui deve finirla...Pato ha un futuro davanti... cmnq è scandaloso se va al psg... è più un giocatore da Milan!
Aggiunto 44 secondi più tardi:
ho fame....
Aggiunto 44 secondi più tardi:
ho fame....
per favore, non mettiamo alex con pato..ormai alex la sua carriera l'ha fatta..pato ha 22 anni -.-
beh marco, la juve vuole vendere alex...
Incredibile, il milan ha venduto Pato :@
spero non sia ufficiale :S
spero non sia ufficiale :S
Se sei innamorato di due persone...Scegli la seconda. Perchè se amavi davvero la prima persona,non ti saresti mai innamorato della seconda.
Buonanotte popolo di skuola, val è ancora con voi e ora va a nanna col pigiamone con i pulcini :$ baci sparsi a tutti!
I built my life on my shattered dreams
:headphones :whistle Woah oh oh oh oh oh woah oh oh oh...
see the sunlight we ain't stoppin’keep on dancing till the world ends :headphones :whistle
see the sunlight we ain't stoppin’keep on dancing till the world ends :headphones :whistle
E poi boh,stai male per chi forse non ti merita davvero :( ma vaffancuore va ._.
Chi sei Goku non lo sai, però presto lo scoprirai.. :lol :D :D What is my destinyy drangon baaaaaall, io so che tu lo sai dragon ball perchè non c'è un drago che sia grande come teeee :lol sta canzone è odiosa ma mi fa ridere non so perché :lol :D :D