Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
**lumy**
Ecco un altro ragazzo fatto con lo stampino -.-" tuuuuuutti ma tuuuuuutti così.. :drop

sailormars
Jessica non lamentarti u.u ti posso capire ._.

Jessica93
Ma possibile che io debba sempre studiare?????? O.O

lucadiego4ever
me lo sono perso anche stavolta!

sailormars
Val è arrabbiata,non puo usare il pc :(

celo8
ooooh povera val :!!! :!!! :!!! 'sti pc...

tiscali
finendone di studiare..

sailormars
Dai,al posto di parlare di ciò,parliamo del fatto che il pc è rotto e posso solo entrare qua dal cellulare -.- eccheppalle uffa ._.

celo8
alex è alex... pato è... pato! ed è più scandaloso se cacciano alex dalla juve dopo 15 anni, non pato che è quasi un bambino!!!

topicboy
Ma sto freddo proprio non vuole terminare eh?

Conks
già alex ha fatto la sua carriera nella juve e qui deve finirla...Pato ha un futuro davanti... cmnq è scandaloso se va al psg... è più un giocatore da Milan!

Aggiunto 44 secondi più tardi:

ho fame....

tiscali
per favore, non mettiamo alex con pato..ormai alex la sua carriera l'ha fatta..pato ha 22 anni -.-

celo8
beh marco, la juve vuole vendere alex...

tiscali
Incredibile, il milan ha venduto Pato :@

spero non sia ufficiale :S

Saryy
Se sei innamorato di due persone...Scegli la seconda. Perchè se amavi davvero la prima persona,non ti saresti mai innamorato della seconda.

sailormars
Buonanotte popolo di skuola, val è ancora con voi e ora va a nanna col pigiamone con i pulcini :$ baci sparsi a tutti!

Saryy
I built my life on my shattered dreams

lucadiego4ever
:headphones :whistle Woah oh oh oh oh oh woah oh oh oh...
see the sunlight we ain't stoppin’keep on dancing till the world ends :headphones :whistle

sailormars
E poi boh,stai male per chi forse non ti merita davvero :( ma vaffancuore va ._.

**lumy**
Chi sei Goku non lo sai, però presto lo scoprirai.. :lol :D :D What is my destinyy drangon baaaaaall, io so che tu lo sai dragon ball perchè non c'è un drago che sia grande come teeee :lol sta canzone è odiosa ma mi fa ridere non so perché :lol :D :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.