Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Desidero un po di relax,possibile che nella mia famiglia non riesco mai ad avere un attimo di pace,devo fare tutto di corsa uffa. :no
cele vai a lavarti i denti suuuu :D :lol
:dontgetit :dontgetit :dontgetit forse aveva ragione Leopardi quando diceva che la felicità è solo un riflesso :dontgetit
perchè sono sempre così tristee??? :( :( :( :(
perchè sono sempre così tristee??? :( :( :( :(
# sailormars :
Val oggi è stata tanto felice *___* :)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
E anche tanto stufa di studiare però ._.
Mitraglia senti..un giorno me lo fai un disegnino nel cappuccino e lo linki? Eddai eddaaaaaaai u.u xD
ultimamente quando faccio cappuccini sul posto di lavoro, mi riescono bene i disegni delle mele...
# mitraglietta :
celo8 non lo sai che 2/3 dei migliori assassini del mondo sono donne?? ah perchè non me la presenti la tua prof, magari vedendomi si addolcisce un pò e non vi rompe le scatole a voi studenti... quanti anni ha? è oltre i 50?? :asd perchè se non sono oltre i 50 non le voglio :asd
è sulla quarantina, va bn lo stesso? cmq tra un po' divento anche io un assassina se continui a postare sul club dei cuori bianconeri :box :box
scherzo dai, tanto tra un po' dovrai sottoscriverlo:D:D
Aggiunto 1 ora 50 minuti più tardi:
cavoli, avevo scritto un bel poemetto per gli appunti, poi dovevo spegnere e ho copiato. ma nn ho incollato da nessuna parte. poi ho copiato un'altra cosa, quello è andato tutto perso? nn c'è un modo per recuperare le ultime cose copiate???? ditemi di sìììììììììììììììììì:(:( :cry
Aggiunto 51 minuti più tardi:
49.100 appunti. dobbiamo arrivare a 50.000!!!
buona notte gente:)
Aggiunto 1 secondo più tardi:
49.100 appunti. dobbiamo arrivare a 50.000!!!
buona notte gente:)
Val oggi è stata tanto felice *___* :)
Mitraglia senti..un giorno me lo fai un disegnino nel cappuccino e lo linki? Eddai eddaaaaaaai u.u xD
che fame!! :gnam
è possibile che in casa mia non ci sia mai niente da mangiare!?
è possibile che in casa mia non ci sia mai niente da mangiare!?
Dolci, dolci, dolci............
Grazie geme :love
ah ecco... grazie celo :)
la chat non funziona se hai explorer, devi scaricare firefox o chorme. e comunque in questi giorni dopo l'assalto dei visitatori di ieri continua ad esserci qualche problemino...
ma perchè la chat non compare?? quando la apro vedo solo una schermata blu...
celo8 non lo sai che 2/3 dei migliori assassini del mondo sono donne?? ah perchè non me la presenti la tua prof, magari vedendomi si addolcisce un pò e non vi rompe le scatole a voi studenti... quanti anni ha? è oltre i 50?? :asd perchè se non sono oltre i 50 non le voglio :asd
# **lumy** :
Io invece sono superextratriste :drop
ma visto che ci sono io adesso sei felicissima :dozingoff :dozingoff :dozingoff :love :love :love :gratta :gratta :gratta anche perchè altrimenti io piango... :cry siamo gemelle, nn siamo legate da un legame quasi telepatico?:D:D
Aggiunto 1 ora 35 minuti più tardi:
jonas, non inquinare le discussioni degli altri, aspetta la risposta sul forum:) è vero che magari per la testa ti passava quello però...
Aggiunto 3 minuti più tardi:
cmq la mia prof di greco mi fa paura. ha uno sguardo assassino negli occhi, e sono certa che non esiterebbe ad uccidere qualcuno se lo sentisse definire il greco una lingua morta. "il greco vive nell'attuale italiano!" mah...
https://forum.skuola.net/matematica-medie/espressioni-75984.html#
aiutatemiii vi pregooo :cry :cry
aiutatemiii vi pregooo :cry :cry
Io invece sono superextratriste :drop
Sono superextrafelice! :zomp :zomp
io amo il calciooooooooooooo
ancora non ho finito i compitiii
Voglia di dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Aggiunto 7 secondi più tardi:
Aggiunto 7 secondi più tardi: