Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Che maleeee >.< :(
Noia allo stato puro. :yawn
Quello che mi passa tra la testa,adesso???
Balle di fieno rotolanti.....(a.k.a tumbleweed)
Balle di fieno rotolanti.....(a.k.a tumbleweed)

che mal di gola! :(
devo studiare tutta l'america cela faro'???NO!
Oh mamma santissima,sto guardando un film horror con una amica, "insidious"...fa tanta paura o.O frank si, mi hai incrociata per caso uahahah xD
Ludo Ti amo
Ho mangiato decisamente troppo :drop
Punto primo: studiare epica x il compito di domani.
Punto secondo: montare e caricare la terza parte del Tour delle Imitazioni ^^ :D
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Avrò tutti i miei amici al classico, ma MENO MALE che ho scelto lo scientifico :pp
Addolcire un prof mi sembra impossibile O_O
Punto secondo: montare e caricare la terza parte del Tour delle Imitazioni ^^ :D
# celo8 :
genteeeee!!!! io ODIOOOOO il greco!!! allora omar, me l'addolcisci un po' la prof? è un impresa, ti avviso...
Avrò tutti i miei amici al classico, ma MENO MALE che ho scelto lo scientifico :pp
Addolcire un prof mi sembra impossibile O_O
genteeeee!!!! io ODIOOOOO il greco!!! allora omar, me l'addolcisci un po' la prof? è un impresa, ti avviso...
# sailormars :
Cioè...dovrei essere arrivata a cagliari alle 7 e 45,invece sto per arrivare ora..trenitalia al rogo u.u
Vale a quanto pare non sono solo i pullman a farti imbestialire...
E alla fine ci siamo beccati ^^
e la rivoluzione
Cioè...dovrei essere arrivata a cagliari alle 7 e 45,invece sto per arrivare ora..trenitalia al rogo u.u
no, non è possibile dopo essermi stravaccato nel letto alle 4 di notte dopo una lunga notte di lavoro, adesso son già sveglio...
No allora ragazzi,vi dico tutto in diretta..sono sul treno diretta in facoltà..ma il treno è fermo mezz ora in aperta campagna causa guasto al locomotore..e ora arriva un altro treno a rimorchiare questo,ma rendiamoci conto o.O
buona notte gente:):) celo ha sonno :dozingoff :dozingoff holaaaaaa:*
E chi dorme dopo aver dormito 5 ore nel pomeriggio?
AHAHAHHAHAAHAHAHHA CELE TI FARò MORIRE DI INVIDIAAAAA!!! :lol :lol :lol
aaaaaaaaah sara abita vicino alla casa di del piero e lo ha visto con il figlioletttooooooooooo!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!
il mio nome e la mia città e la mia domanda sono comparse sulla video chat con il ministrooooooooo!!!!!
grazie Danieleeee!!! *O*
il mio nome e la mia città e la mia domanda sono comparse sulla video chat con il ministrooooooooo!!!!!
grazie Danieleeee!!! *O*