Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
**lumy**
Che maleeee >.< :(

ami!
Noia allo stato puro. :yawn

mielina
Quello che mi passa tra la testa,adesso???

Balle di fieno rotolanti.....(a.k.a tumbleweed)

lucadiego4ever
che mal di gola! :(

silviaaaaaaa
devo studiare tutta l'america cela faro'???NO!

sailormars
Oh mamma santissima,sto guardando un film horror con una amica, "insidious"...fa tanta paura o.O frank si, mi hai incrociata per caso uahahah xD

Chelsea.
Ludo Ti amo

**lumy**
Ho mangiato decisamente troppo :drop

frankuaku
Punto primo: studiare epica x il compito di domani.
Punto secondo: montare e caricare la terza parte del Tour delle Imitazioni ^^ :D

Aggiunto 1 minuto più tardi:

# celo8 :
genteeeee!!!! io ODIOOOOO il greco!!! allora omar, me l'addolcisci un po' la prof? è un impresa, ti avviso...

Avrò tutti i miei amici al classico, ma MENO MALE che ho scelto lo scientifico :pp

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Addolcire un prof mi sembra impossibile O_O

celo8
genteeeee!!!! io ODIOOOOO il greco!!! allora omar, me l'addolcisci un po' la prof? è un impresa, ti avviso...

frankuaku
# sailormars :
Cioè...dovrei essere arrivata a cagliari alle 7 e 45,invece sto per arrivare ora..trenitalia al rogo u.u

Vale a quanto pare non sono solo i pullman a farti imbestialire...

E alla fine ci siamo beccati ^^

tiscali
e la rivoluzione

sailormars
Cioè...dovrei essere arrivata a cagliari alle 7 e 45,invece sto per arrivare ora..trenitalia al rogo u.u

mitraglietta
no, non è possibile dopo essermi stravaccato nel letto alle 4 di notte dopo una lunga notte di lavoro, adesso son già sveglio...

sailormars
No allora ragazzi,vi dico tutto in diretta..sono sul treno diretta in facoltà..ma il treno è fermo mezz ora in aperta campagna causa guasto al locomotore..e ora arriva un altro treno a rimorchiare questo,ma rendiamoci conto o.O

celo8
buona notte gente:):) celo ha sonno :dozingoff :dozingoff holaaaaaa:*

Diogens
E chi dorme dopo aver dormito 5 ore nel pomeriggio?

Saryy
AHAHAHHAHAAHAHAHHA CELE TI FARò MORIRE DI INVIDIAAAAA!!! :lol :lol :lol

celo8
aaaaaaaaah sara abita vicino alla casa di del piero e lo ha visto con il figlioletttooooooooooo!!!

Saryy
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!

il mio nome e la mia città e la mia domanda sono comparse sulla video chat con il ministrooooooooo!!!!!

grazie Danieleeee!!! *O*

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.