Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Val va a danza *_____* e vi manda un bacio u.u (michi bella,è sempre cosi .__. Dai non disperarti
Mamy non sai quanto ti posso capire :drop :drop :drop si chiama vita infame :lol
Ma perche quando aspetti UN messaggio,o UNA chiamata,te ne arrivano CENTO da persone di tutta la penisola,tranne QUELLO che aspetti???
Uffa...
Uffa...
rieccomi a casa finalmente -.-'
Il compito di epica me lo aspettavo più difficile XD
Saluti dalla vostra saretta, che si e' finta malata l'ultima ora per non fare ginnastica e che sta postndo dal cellulare della sua amica Ariannaaaa!!!!! XDXDXD ahuhauhauhauu viva me, la mia prof credulona, le mie doti di attrice e la mia amica Ariannaaa XDXDXD oh e anche la mia amica Rachele che mi ha accompagnato nel bagno dello spogliatoio da cui sto postando XD XD baciiiiii!!!! XD
oook mitraglia,allora siamo apposto così u.u 8) :lol :sherlock :D
io ho gli acidi lattici alle gambe:(:(
quanto son figo :asd celo scommetto che la tua prof ha un fascino così cadrà ai miei piedi...
http://imageshack.us/photo/my-images/36/39070627855756552614410.jpg/
tutto vestito di nero... e vale se vuoi esser la donna dello 007 per me và bene...
http://imageshack.us/photo/my-images/36/39070627855756552614410.jpg/
tutto vestito di nero... e vale se vuoi esser la donna dello 007 per me và bene...
facciamoci male ogni tanto :S
voi addolcitemela, poi i ruoi nn mi interessano:D:D:D:D
Mitra la donna dello 007 la faccio io xD
# celo8 :
genteeeee!!!! io ODIOOOOO il greco!!! allora omar, me l'addolcisci un po' la prof? è un impresa, ti avviso...
non c'è niente che lo 007 italiano non sappia affrontare...
Ejaaaaa fidati :pp
Notte a tuttiiii...
Notte a tuttiiii...
notte popolo di skuola!!! questa notte sogno la juve vittoriosa!!!
Val è stanca e vi da la buonanotte...un bacio!
il mio? ma nn c'è la neve!!!:D:D:D:D
Ho incontrato il tuo sorriso dolce, con questa neve bianca adesso mi sconvolge *-* :love ^^ :)
lalalala...
iiiiiiiiiiiiiiiiii
erano rossi e blu
Aggiunto 39 secondi più tardi:
gorgoglii inutili
iiiiiiiiiiiiiiiiii
erano rossi e blu
Aggiunto 39 secondi più tardi:
gorgoglii inutili