Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
siete finiti nella mia discussione u.u :D
https://forum.skuola.net/off-topic/gossip-saryy-e-qui-con-voi-76195.html#
mi dispiace laura :(...
https://forum.skuola.net/off-topic/gossip-saryy-e-qui-con-voi-76195.html#
mi dispiace laura :(...
:( pazzesco...
Val, buona fortuna ;) cucciolina è con te
Val, buona fortuna ;) cucciolina è con te
oddio :(
uno ke e morto era del mio paese....poverino....dovevano imbarcarsi pure i miei nonni ma nn hanno trovato posto per fortuna....dal mio paese e partito un pullman cn 50 persone erano tt su quella nave e uno e morto...
cucciolina,ricambio il bacio! lunedì ho il primo esame,ho paura -.-
certo appunto. HA DATO L'ALLARME DOPO 40 MINUTI CHE GLI ERA STATO SEGNALATO CHE LA SALA MACCHINE ERA INONDATA. e prima la capitaneria di livorno ha chiamato tre volte, ma nn ha mai osato ammettere di essere in difficoltà.
Rimane il fatto che undici persone sono morte, e noi non ci abbiamo minimamente fatto caso. Si sono imbarcate per una vacanza, per andare a divertirsi, e la loro vacanza è finita in paradiso (...) senza che nessuno se ne occupasse. "I morti salgono a 11. gli ultimi due sono trovati all'interno della sala macchine..." Solo informazioni tecniche. non un accenno a chi erano...
Aggiunto 54 minuti più tardi:
ecco avete visto? anche adesso ci siamo fermate a parlare del capitano, e non di morti e feriti...
Rimane il fatto che undici persone sono morte, e noi non ci abbiamo minimamente fatto caso. Si sono imbarcate per una vacanza, per andare a divertirsi, e la loro vacanza è finita in paradiso (...) senza che nessuno se ne occupasse. "I morti salgono a 11. gli ultimi due sono trovati all'interno della sala macchine..." Solo informazioni tecniche. non un accenno a chi erano...
Aggiunto 54 minuti più tardi:
ecco avete visto? anche adesso ci siamo fermate a parlare del capitano, e non di morti e feriti...
Non è che "non ha retto l'ansia", è sbarcato dalla nave prima di moltissime persone e un tassista ha testimoniato di averlo portato in albergo. Ha sbagliato, non lo condanniamo mica a morte! Sbagliare è umano. Ma ha sbagliato. E il suo sbaglio insieme ad altre complicazioni ha portato alla morte di alcune persone.
ragazzi sono sconvolta. sconvolta perchè mi sono resa conto di quanto siamo indifferenti al mondo che ci circonda. è una critica a tutti gli utenti di skuola, a me per prima chiariamo. Quando il Sic ci ha lasciato abbiamo fatto la discussione, la news, perfino a mesi di distanza c'è chi esprime la sua tristezza.
questi giorni abbiamo potuto assistere ad una vera e propria strage, undici morti sulla Concordia, e non un accenno, non una parola, neanche un singolo "terribile". Ci siamo presi solo la briga di criticare il capitano, che era un debole e non ha retto l'ansia, tutto qui, ho forti dubbi che molti di no avrebbero saputo fare di meglio.
chiedo un attimo di riflesione per quelle persone, di cui neanche si conosce il nome, "perchè tanto sono molte". Quando accade una strage siamo molto meno comprensivi che per le singole persone...
Aggiunto 13 ore 46 minuti più tardi:
oooh guarda... adesso invece un accenno c'è... perchè qualche professore a scuola ha dato da fare un articolo di cronaca...
questi giorni abbiamo potuto assistere ad una vera e propria strage, undici morti sulla Concordia, e non un accenno, non una parola, neanche un singolo "terribile". Ci siamo presi solo la briga di criticare il capitano, che era un debole e non ha retto l'ansia, tutto qui, ho forti dubbi che molti di no avrebbero saputo fare di meglio.
chiedo un attimo di riflesione per quelle persone, di cui neanche si conosce il nome, "perchè tanto sono molte". Quando accade una strage siamo molto meno comprensivi che per le singole persone...
Aggiunto 13 ore 46 minuti più tardi:
oooh guarda... adesso invece un accenno c'è... perchè qualche professore a scuola ha dato da fare un articolo di cronaca...
Cucciolona :love
Mirty augurissimi! :) buonanotte skuola,val è sempre viva u.u xD
Sempre insieme, perché l'amore e il coraggio, salveranno chiunque.
Tsè... La mia ex riappare su MSN e cosa scopro? Che è fidanzata... >.<
Aggiunto 4 minuti più tardi:
Prima mi diceva: "ti amerò x sempre", poi mi lascia e poi si rifidanza...
Che stupido che sono stato >.
Aggiunto 4 minuti più tardi:
Prima mi diceva: "ti amerò x sempre", poi mi lascia e poi si rifidanza...
Che stupido che sono stato >.
Nooooo è il comple di mirty e io me ne sono dimenticata :cry odddddeossss scusami mirty
augurissimi vecchiotta mia :love
Grazie a tutti :hi ...
# CaliforniaGirl :
nn ho capito esattamente cosa devo fare o.O....scusate la mia mancanza di perspicacia ma è una settimana che sono reclusa in camera a studiare Platone e l'esperienza è stata piuttosto sconvolgente..... :hypno :hypno :hypno :hypno :hypno
ma niente scherzavo:D:D tu sei l'unica tra i primi posti dopo me ed eve con la possibilità di riportare onore al forum:D:D:D:D
AUGURI MIRTYYYYYYYYYYY!!!!
auguri mirtyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!! ♥♥ ♥♥
Auguri Mirtyyyyyy! :blowkiss :love :surprise
nn ho capito esattamente cosa devo fare o.O....scusate la mia mancanza di perspicacia ma è una settimana che sono reclusa in camera a studiare Platone e l'esperienza è stata piuttosto sconvolgente..... :hypno :hypno :hypno :hypno :hypno
Oggi è il mio compleanno!!! :D :surprise :victory :stayinalive :woot :occhidolci :cuore :inchino :giggle :gh :daidai :clap :bounce :asd
sul mio portatile la vedo... su quello di mia mamma no O.o
cmq gemè... è simba:D:D:D
cmq gemè... è simba:D:D:D